Obesità & Dintorni Forum

info e dubbi prima visita a Rozzano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2018, 14:51     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
63
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti ragazzi, non so se sono nella sezione giusta.. spero di si :)
come ho anticipato nel post precedente ho la prima visita a Rozzano l'8 maggio... per il momento l'ansia si è calmata, anzi.. non vedo l'ora di farla sinceramente, ora però mi salgono mille dubbi, sono un pò preoccupata per l'esito della visita, qualcuno gentilmente mi spiega come funziona la visita? cosa chiedono? cosa fanno? ho paura di dire qualcosa di sbagliato e di conseguenza di "giocarmi" la possibilità dell'intervento... in quali casi possono bocciare la cosa? io ovviamente sarò me stessa e dirò tutto quello che posso e che so, ma vorrei andare da loro con tranquillità e senza paure ecco :) spero possiate aiutarmi <3 (se non si era capito sono una tipa abbastanza ansiosa eheheh) :ridolino:
 
Top
view post Posted on 19/4/2018, 17:35     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


No Alice non si era capito che sei ansiosa :indifferente: :occhiolino:
Non avendo fatto la visita a Rozzano non so aiutarti ma vedrai che arriveranno a darti informazioni...

Tranquilla sei nella sezione giusta
 
p_website  Top
view post Posted on 19/4/2018, 18:13     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
63
Reputation:
0

Status:


Eheheheh pure tramite web sono un libro aperto AHAHAHAHAHAHAHAHAH mamma mia sono imbarazzante 😬😬😬
 
Top
Sergio Giannosso
view post Posted on 26/4/2018, 09:04     +1   -1




Ciao
Vai tranquilaaaaaaaa!!!😉 la visita è suddivisa in 3 parti , chirurgo
Nutrizionista
Psicologa
Dove ti verrà spiegato tutto dell'intervento a te più congeniale e dove dovrai dire tutto di te delle tue abitudini alimentari etc etc
Vedrai sarai tu a fare MILLE domande 🤣 e se non hai problemi fisici gravi come patologie cardiache o mentali😂 ti verrà data l'idonieta ed a fine giugno o a luglio verrai operata.😉
 
Top
view post Posted on 26/4/2018, 13:47     +1   +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
63
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Sergio Giannosso @ 26/4/2018, 10:04) 
Ciao
Vai tranquilaaaaaaaa!!!😉 la visita è suddivisa in 3 parti , chirurgo
Nutrizionista
Psicologa
Dove ti verrà spiegato tutto dell'intervento a te più congeniale e dove dovrai dire tutto di te delle tue abitudini alimentari etc etc
Vedrai sarai tu a fare MILLE domande 🤣 e se non hai problemi fisici gravi come patologie cardiache o mentali😂 ti verrà data l'idonieta ed a fine giugno o a luglio verrai operata.😉

Grazieeeee Sergio!! sei gentilissimo :) comunque non ho patologie per fortuna, ho appena ritirato le analisi e a parte il colesterolo un pò alto (ma nei limiti) ho 2 valori sballati di pochissimo emoglobina un pochino bassa e piastrine pochino alte ma proprio di pochissimo, magari durante le analisi avevo un piccola infezione in corso ma niente di preoccupante ecco :) per il resto tutto ok, tiroide ok quindi in teoria non dovrebbero esserci problemi :timida:
 
Top
4 replies since 19/4/2018, 14:51   159 views
  Share