Obesità & Dintorni Forum

ho la data della prima visita!!! ansiaaaa, humanitas Rozzano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2018, 08:53     +1   +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
63
Reputation:
0

Status:


Ciao ragazzi/e finalmente dopo aver preso un pò di coraggio,ho telefonato a Rozzano ieri mattina.. ho la visita l'8 maggio!! mamma mia sta salendo l'ansia.. tutte le persone a me care cercano in tutti i modi di darmi forza.. da un lato sono abbastanza tranquilla mentre dall'altra mille paure, ora penso alla psicologa che potrebbe bocciarmi :cry: tutti i consigli sono ben accetti per questo primo check del percorso :D :bacio:
 
Top
Solidea
view post Posted on 17/4/2018, 09:39     +1   +1   -1




Ciao! Non temere andrà tutto bene. L'unico consiglio è di essere sincera, potrete così valutare serenamente il percorso migliore.
 
Top
view post Posted on 17/4/2018, 09:55     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
63
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Solidea @ 17/4/2018, 10:39) 
Ciao! Non temere andrà tutto bene. L'unico consiglio è di essere sincera, potrete così valutare serenamente il percorso migliore.

grazie cara!! cercherò di essere il più sincera possibile sperando di essere idonea :primo:
 
Top
view post Posted on 17/4/2018, 21:35     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


Benissimo cara, dai che manca poco....

P.s. io non capisco però una cosa, sulle tempistiche che hanno a Rozzano, tu prenotato ieri mattina e hai appuntamento l' 8 Maggio e io lo avevo il 28 ma me lo hanno spostato al 19 Giugno perchè il chirurgo sarà assente (ma io ho chiamato ip 4 Aprile...).

Sarà che vieni da fuori e io no? Sarà che io ho un peso più forte del tuo e quindi avrò un chirurgo diverso dal tuo?, lo fai con ssn o privato??? Fammi sapere, vorrei cercare qualche risposta, perchè anche a me sarebbe piaciuto fare così veloce come a te :( vabbè pazienza....
 
Top
view post Posted on 17/4/2018, 21:37     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
63
Reputation:
0

Status:


Ciao cara non preoccuparti, è stata solo fortuna, inizialmente mi ha detto a luglio... poi ha controllato bene l’agenda e si era liberato un buco l’8 maggio perché qualcuno ha annullato... io ho chiesto di fare tutto con ssn comunque 😅😅
 
Top
view post Posted on 17/4/2018, 21:39     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


Uffina... avevo chiesto anche io "se qualcuno annulla chiamatemi, così anticipiamo, sono vicina, potrei organizzarmi anche in giornata" vabbè pazienza :pianto: :pianto:
 
Top
view post Posted on 17/4/2018, 21:43     +1   +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
63
Reputation:
0

Status:


Mi dispiace tanto 😞😞😞 magari poi ti chiamano se annulla qualcun altro, può capitare anche me per spostare l’appuntmaento più avanti, chissà... comunque l’importante è fare la visita e sperare che vada tutto bene!! Sii positiva, può capitare che qualcuno sposti l’appuntamento se no prova a telefonare ogni tanto per sapere se appunto si può anticipare e senti che ti dicono, mi dispiace davvero tanto capisco cosa vuol dire l’attesa, quando mi ha detto luglio mi erano già cadute le braccia 😞😞
 
Top
Solidea
view post Posted on 17/4/2018, 21:45     +1   -1




Forza ragazze, siete entrambe vicine alla svolta. Non fatevi intristire!!! :rapper: :rapper:
 
Top
view post Posted on 17/4/2018, 21:48     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
63
Reputation:
0

Status:


eh Lo so hai ben ragione, domani mattina vado subito a fare le analisi da portare alla visita.. comunque proprio perché la data è abbastanza vicina mi sento tutto in subbuglio, sono abbastanza agitata ma non capisco davvero perché, più si invecchia più si diventa ansios mannaggiai 😂😂
 
Top
view post Posted on 17/4/2018, 21:49     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


Lo sò Solidea, ma come capirai Si vorrebbe iniziare subito questa rinascita, e se si prolunga così tanto... :(

Si l'attesa Ali è stressante.. capisco come ti siano cadute le braccia, anche a me quando mi hanno spostato a Giugno, avevo iniziato già il conto alla rovescia per il 28, ma nulla... si proverò magari a chiamare e sentire... speriami...
 
Top
view post Posted on 17/4/2018, 21:53     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
63
Reputation:
0

Status:


Dai fammi sapere!! Magari poi sei fortunata e ci troviamo l’8 in reparto 😎😎

Ma poco tempo fa nel forum ho trovato una bella descrizione dettagliata dalla visita al prericovero in Humanitas, però non ricordo chi l’aveva scritto e non lo trovò più.. sapete dove posso trovarlo?

Poi volevo chiedervi.. dalla visita all’intervento di solito quanto tempo passa? Così giusto per curiosità.. 🙂
 
Top
view post Posted on 17/4/2018, 22:37     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


Dalla multidisciplinare dovrebbeto passare 2/3 mesi Ali.

Ora cerco il post dettagliato più recente, ma c'è questo di scudo di 2 anni fà : https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=58357885

Edited by Cicciottina86 - 17/4/2018, 23:39
 
Top
view post Posted on 17/4/2018, 22:38     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
63
Reputation:
0

Status:


Grazie Cara!! Comunque io sono anche nel gruppo su fb se volete aggiungermi ben volentieri 😚😚
 
Top
12 replies since 17/4/2018, 08:53   121 views
  Share