Obesità & Dintorni Forum

19 aprile prima visita con dott d'alessandro, domande che "dovrei fare"?

« Older   Newer »
  Share  
maurizio.max
view post Posted on 8/4/2018, 23:18     +1   -1




buona sera, si avvicina la mia prima visita con il chirurgo, mille domande da fare ma la paura di dimenticare quelle importanti... secondo voi cosa ce da chiedere, da sapere per iniziare bene questo viaggio? cosa non avete chiesto nella prima visita e poi ve ne siete pentiti? vorrei arrivare preparato all'intervento, ma neanche posso fare una interrogazione do 2 ore, quindi voglio prepararmi le domande più importanti... chiedo il vostro aiuto
grazie
 
Top
view post Posted on 8/4/2018, 23:51     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


Quoto max, post che servirebbe anche a me il 28 maggio, che conoscendomi avrò mille domande ma avrò una mega confusione in testa ahaha
 
Top
view post Posted on 9/4/2018, 00:32     +1   +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Oddio... io non sono riuscita a fare nessuna domanda per l'agitazione, vi capisco ma non vi so aiutare... per tutto quello che poi mi è venuto in mente dopo per fortuna ho trovato le risposte qui sul forum.
Magari se vi viene in mente qualcosa per paura di scordarvene mettete per iscritto e portatevi dietro il bigliettino...
 
p_website  Top
view post Posted on 19/4/2018, 14:56     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
63
Reputation:
0

Status:


Ciao Maurizio com'è andata la prima visita? :)
 
Top
maurizio.max
view post Posted on 19/4/2018, 17:37     +1   -1




top top top!!! proprio bravo!!!! mi ha fatto la diagnosi tra 50/60 gg mi opera
 
Top
view post Posted on 19/4/2018, 17:56     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Benissimo Maurizio.. sta arrivando anche x te.. k intervento farai?
 
Top
maurizio.max
view post Posted on 19/4/2018, 18:00     +1   -1




visti i miei 160kg x 1.80 pensavo il bypass... ma lui ha detto slave
 
Top
view post Posted on 19/4/2018, 18:02     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Ovviamente sei tu a scegliere il tuo intervento, ma se ti fidi d3l tuo chirurgo seguilo
 
Top
maurizio.max
view post Posted on 19/4/2018, 18:05     +1   -1




cmq magari i mod posso cambiare titolo o chiudere questo post... perché praticamente ti tiene 2 ore lui è ti fa un esame tipo tesi di laurea e poi ti fa una lezione su tutto, quindi domande da fare non ce ne sono perché praticamente spiega in dettaglio tante tane cose!!! quasi quasi potrei operarmi da solo!! hahahahha

penso che deve decidere il chirurgo il tipo di intervento.. ha detto slave perché non soffro di diabete e altre cose.. cmq come dice lui è buono ;-)
 
Top
view post Posted on 19/4/2018, 18:06     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


:ridolino: dai non esagerare.. cmq si alcuni chirurghi danno tutte le spiegazioni possibili e immaginabili altri magari meno
 
Top
view post Posted on 19/4/2018, 18:11     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
63
Reputation:
0

Status:


Benissimo!! Sono contenta!! Dai che la data della rinascita è vicina 😍 io ho la prima visita l’8 maggio.. speriamo in bene.. invece la psicologa che dice? Scusa se chiedo ma sono un po’ agitata 😬
 
Top
maurizio.max
view post Posted on 19/4/2018, 18:22     +1   -1




dalla psicologa non ci sono stato, in verità io prendo degli ansiolitici perché ho avuto un problema a lavoro qualche anno fa e adesso sto riempiendo i buchi, un socio "più bravo di me" mi ha lasciati tanti €€€€€ ma proprio tanti da pagare... cmq da come ho capito a lui per operare basta un certificato da un psicologo che dice che posso affrontare un intervento bariatrico, l'unica forma di "disturbo" della psiche che non fa rientrare l'intervento e quella sindrome che praticamente ti svegli vicino al frigorifero che stai mangiando... non ricordo tecnicamente come l'ha chiamata hahaha accontentati della mia super semplificazione ahhahaha
 
Top
view post Posted on 19/4/2018, 18:42     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
63
Reputation:
0

Status:


Tranquillo sei stato chiarissimo 😉😉😉 anzi grazie per la tua testimonianza ☺️
 
Top
12 replies since 8/4/2018, 23:18   124 views
  Share