Obesità & Dintorni Forum

ragazzi ho dei dubbi... ho bisogno di voi <3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2018, 13:57     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
63
Reputation:
0

Status:


grazie ragazze seguirò i vostri consigli, grazie di tutto :D
 
Top
Solidea
view post Posted on 6/4/2018, 14:07     +1   -1




Si però facci sapere che noi siamo curiose :)
 
Top
view post Posted on 6/4/2018, 14:09     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
63
Reputation:
0

Status:


ma certo!! prima devo andare dal medico per farmi fare la carta... andrò lunedi.. e poi non trovo più la tessera sanitaria e siccome sicuro me la chiedono devo anche aspettare il duplicato spero non passi troppo tempo :/
 
Top
view post Posted on 6/4/2018, 15:15     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


Ciao in attesa del duplicato al CUP ti fanno una fotocopia con il codice a barre x poterla usare subito!!se non erro però (informati prima)ti chiedono anche la denuncia di smarrimento da fare dai carabinieri
 
Top
view post Posted on 6/4/2018, 15:17     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
63
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (spillina @ 6/4/2018, 16:15) 
Ciao in attesa del duplicato al CUP ti fanno una fotocopia con il codice a barre x poterla usare subito!!se non erro però (informati prima)ti chiedono anche la denuncia di smarrimento da fare dai carabinieri

grazie mille cara!! che poi non riesco proprio a capire come ho fatto a perderla che non la uso mai!! l'ho sempre avuta nel portafogli mai usata uff :mah:
 
Top
Solidea
view post Posted on 6/4/2018, 15:21     +1   -1




Io a suo tempo ho richiesto il duplicato on-line sul sito dell'agenzia delle entrate. Il barcode è presente su tutte le impegnative per cui volendo lo possono prendere da li. In farmacia fanno così da una vita.
 
Top
view post Posted on 6/4/2018, 15:25     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
63
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Solidea @ 6/4/2018, 16:21) 
Io a suo tempo ho richiesto il duplicato on-line sul sito dell'agenzia delle entrate. Il barcode è presente su tutte le impegnative per cui volendo lo possono prendere da li. In farmacia fanno così da una vita.

ma ho guardato anch'io sul sito delle agenzie delle entrate ma mi chiede il CUD e altri documenti e al momento non mi è possibile averli mi sa che faccio prima a richiedere all'asl :offeso:
 
Top
Solidea
view post Posted on 6/4/2018, 15:27     +1   -1




Si, chiede i dati del lordo dello scorso anno. Sarà per sicurezza, altrimenti potrebbero richiedere tutti quello di tutti
 
Top
view post Posted on 6/4/2018, 15:32     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
63
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Solidea @ 6/4/2018, 16:27) 
Si, chiede i dati del lordo dello scorso anno. Sarà per sicurezza, altrimenti potrebbero richiedere tutti quello di tutti

ah ecco.. allora richiedo il CUD e provo anch'io dal sito, sono un pò ignorante su queste cose se non si era capito ahahaha :azzgif:
 
Top
23 replies since 5/4/2018, 14:19   245 views
  Share