Obesità & Dintorni Forum

ho ancora tanti dubbi..., (discussione aperta da 17novembre)

« Older   Newer »
  Share  
Kuzza79
view post Posted on 25/6/2018, 18:45     +1   -1




Si, ho dovuto usare un altro nick perche Kuzza79 non me lo dava disponibile... forse perché ho risposto con la "risposta rapida"...

Si infatti era per questo, in pratica ho risposto come nuovo utente... starò più attenta 😅

Cmnq grazie, attendo info 🤗
 
Top
view post Posted on 25/6/2018, 23:42     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Ciao io sono una di quelle che appartiene al 90%.. mai avuto dumping.. sto benissimo.. Puoi stare tranquilla
 
Top
view post Posted on 26/6/2018, 15:16     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
176
Reputation:
+2

Status:


Ciao Kuzza79. Io sono bypassata da sole due settimane, ed ho avuto un episodio di dumping, solo per colpa mia: la prima volta che ho preso l'integratore, era talmente cattivo che lo ho mandato giù di corsa. L'essenziale per evitare dumping syndrome è bere e mangiare molto lentamente ed evitare gli zuccheri. Inoltre nel bypass gastrico la quota malassorbitiva è del 6-7%, quindi tranquilla.
 
Top
Kuzza79
view post Posted on 2/7/2018, 15:27     +1   -1




Grazie per le vostre testimonianze, alla fine credo di aver messo insieme abbastanza informazioni sul bypass gastrico e mi sono convinta a fare questo intervento, seppure personalmente continuerei a scegliere la sleeve... ma mi voglio fidare del consiglio del medico che mi opererà soprattutto! Sono una testarda ma stavolta voglio dar retta a chi ne sa più di me... adesso aspetto solo di sapere la data...
 
Top
18 replies since 30/3/2018, 11:53   457 views
  Share