Obesità & Dintorni Forum

Ho la data !!!, (Aiutooooo)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2018, 09:44     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


La stessa cosa era successa anche a me, quando mi hanno telefonato è stato come se mi si fosse chiusa la bocca dello stomaco, sono arrivato all'intervento con qualche chilo in meno
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/4/2018, 18:09     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


:ridolino: non male... arrivi in sala operatoria più leggera
 
Top
view post Posted on 2/4/2018, 18:38     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
451
Reputation:
+10
Location:
modena

Status:


Forza Simooooo, domattina vedrai che andrà tutto bene fai solo pensieri positivi e dei bei respiri, ti sveglierai tranquilla. Un grande in bocca al lupo ed un abbraccio.
 
Top
SimoSimy
view post Posted on 2/4/2018, 19:02     +1   -1




Esatto. Stasera ho appena bevuto un fantastico brodino con pastina che credo sia stata sul fuoco almeno un'ora. Nonostante tutto sono riuscita a mangiarla volentieri...il motivo? Ve lo dico subito. Ho di fianco a me una ragazza di 46 anni con tumore al pancreas in metastasi che sa già che deve morire. Per questo io mi ritengo molto fortunata per essere entrata x fare 'semplicemente' un by pass gastrico . Se ci credete, a sentire e vedere lei che si augura di morire presto mi è passato il panico che ho avuto nell'ultima settimana, non so se mi spiego... :pianto:

Grazie a tutti x gli auguri. Vi so dire tutto appena possibile :bacio:
 
Top
view post Posted on 2/4/2018, 19:27     +1   -1
Avatar

Anima leggera

Group:
Member
Posts:
1,320
Reputation:
+91
Location:
Grugliasco (to)

Status:


:pianto:
 
Top
view post Posted on 2/4/2018, 20:59     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Forse è proprio x questo k dobbiamo prenderci la nostra vita in mano adesso, non poi si vede, domani, lunedì, il prossimo mese, no........ adesso..... Xké a volte purtroppo arriva qualcosa k ti spiazza e nel frattempo non hai mai fatto quello k volevi.. la vita è oggi.. coraggio ragazza.. Stai facendo una cosa per te e per la tua salute
 
Top
Bisa46
view post Posted on 2/4/2018, 22:15     +1   -1




Siamo uguali! Anche io ho perso un chilo abbondante i giorni primi. Infatti scherzavo dicendo che questi interventi sono così efficaci che si inizia a dimagrire già prima :ridolino: :ridolino: :ridolino: :ridolino:

Ps avrebbero potuto evitartelo... mannaggia.
Le tristezze della vita in questi momenti non aiutano. :mah:
 
Top
Solidea
view post Posted on 3/4/2018, 04:32     +1   -1




In bocca al lupo, oggi è il gran giorno!
Spero di sentirti presto!
 
Top
SimoSimy
view post Posted on 4/4/2018, 12:44     +1   -1




Ciao a tutti!
Intervento di by Pass gastrico andato bene. Ieri mattina entrata alle 7,15 e uscita a mezzogiorno in punto. È una bella ''zuppa'' ma so che ne vale la pena. Tutto ieri pomeriggio pesante bruciore di stomaco nonostante la morfina. Oggi va meglio già con antinfiammatori più normali. Sabato, se dai raggi risulterà essere tutto ok, inizio a bere acqua a piccoli sorsi. Fino ad allora ''bevo'' e ''mangio'' tramite flebo. Sto già girando x i corridoi col mio trespolo di flebo. Che dire? Finora tutto nella norma speriamo di proseguire su questa strada.
Buona giornata a tutti! :bacio:
 
Top
view post Posted on 4/4/2018, 12:53     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Ciao simy grazie per averci aggiornato.. bene a quanto pare sta andando bene.. vedrai k passeranno presto questi giorni.. :bacio:
 
Top
view post Posted on 4/4/2018, 16:25     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
451
Reputation:
+10
Location:
modena

Status:


Benissimo Simo, domenica sarai a casa, cammina tanto e vedrai che andrà tutto benissimo. Sarà bellissimo poter bere sabato. Auguri per tutto.
 
Top
Bisa46
view post Posted on 4/4/2018, 16:40     +1   -1




Tantissimi auguri! :rapper:
 
Top
SimoSimy
view post Posted on 4/4/2018, 19:32     +1   -1




Grazie a tutti!
Immagino già la soddisfazione di poter bere qualche sorso d'acqua sabato...QUASI un ritorno alla normalità :primo: :ridolino:
 
Top
view post Posted on 6/4/2018, 11:20     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
451
Reputation:
+10
Location:
modena

Status:


Allora Simo, come và, hai fatto i solchi nei corridoi? domani è il gran giorno :primo: finalmente Acqua. Facci sapere. :bacio:
 
Top
view post Posted on 6/4/2018, 14:56     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Come stai simo
 
Top
41 replies since 26/3/2018, 21:01   473 views
  Share