Obesità & Dintorni Forum

E arrivata la chiamata 😄

« Older   Newer »
  Share  
Marika_91
view post Posted on 21/3/2018, 19:23     +1   -1




Finalmente è arrivata la chiaMata anche per me 😊 lunedì farò l intenvernto sleeve a rozzano ho appuntamento alle ore 11 quindi penso mi opereranno al pomeriggio..spero vada tutto per il meglio inizio a sentire un po di ansia
 
Top
Bisa46
view post Posted on 21/3/2018, 20:03     +1   -1




Ciao! Anche io faccio l'operazione lunedì a Rozzano ma non so ancora l'ora. Me la dicono domani o dopodomani

Che bello! facciamo il percorso insieme!
 
Top
view post Posted on 21/3/2018, 21:56     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
268
Reputation:
+12

Status:


Tranquille entrambe, io mi sono operato lì col dott. marinari, è una passeggiata. Unica cosa x te Marika se ti operi nel pomeriggio potresti passare poi la notte in bianco poiché l'anestesia sarà passata e ti daranno solo della tachipirina. Io sono stato il primo del mattino, ho avuto dolori nel pomeriggio ma nella notte ho dormito alla grande. X la struttura e lo staff, state tranquille perché, come me, avete scelto il top........
Auguri a presto
 
Top
view post Posted on 22/3/2018, 02:23     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ma che bello anche per te è arrivato il momento della rinascita!
Come faccio con tutti quelli prossimi all'intervento ti chiedo se vuoi essere seguita durante il ricovero, se ti fa piacere condividere con noi giorno dopo giorno i tuoi progressi mandami in pm il tuo numero di cellulare che poi ti invio il mio. Elisa - Bisa46 ha accettato la mia proposta se tu vuoi vi seguirò entrambe. Mi raccomando, capisco che l'ansia potrebbe prendere il sopravvento ma siete in ottime mani e andrà tutto bene! Marika fammi sapere...
 
p_website  Top
Marika_91
view post Posted on 22/3/2018, 03:34     +1   -1




Teniamoci compagnia allora 😊 così affrontiamo tutto insieme se ti va 😊 cmq grazie a tutti voi se ho preso coraggio di intraprendere questo percorso 😃
 
Top
view post Posted on 23/3/2018, 10:16     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


In bocca al lupo Marika!!! cerca di goderti questo week end in tranquillità......ma so che sarà impossibile, comunque vedrai andrà tutto per il meglio
 
Contacts  Top
Marika_91
view post Posted on 23/3/2018, 15:57     +1   -1




Grazie mille 😊 per il momento sono abbastanza tranquilla ma so che lunedì sarà molto ansiosa come giornata speriamo vada tutto bene
 
Top
6 replies since 21/3/2018, 19:23   91 views
  Share