Obesità & Dintorni Forum

Che sia la volta buona che lo fermino?, Garrotto colpisce ancora

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2018, 23:30     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


http://m.catania.livesicilia.it/2018/03/14...hirurgo_452638/


A chi volesse chiedermi cosa penso di questo...chirurgo risponderei di leggere l’articolo del link e di trarre le sue conclusioni.
Si, è vero, anche i chirurghi sono esseri umani e possono sbagliare. Ma errori di questo genere NON POSSONO essere ammessi.
Fosse poi la prima volta che fa cose di questo genere...
E c’è pure parecchia gente contenta di mettersi nelle sue mani, e che paga fior di euro per avere esami preoperatori che TUTTI abbiamo il diritto di avere con il SSN.
Che qualcuno mi spieghi perchè.
 
p_website  Top
view post Posted on 15/3/2018, 02:10     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Poverino! Voleva rinascere ed invece per l'imperizia di un medico ha trovato la morte... mi viene solo una parola: che schifo!!!
 
p_website  Top
Solidea
view post Posted on 15/3/2018, 05:58     +1   -1




Brutto che si deva arrivare a questo per far capire che se diamo certi consigli è perché sappiamo che ci sono delle pecche. Ovviamente in un forum non possiamo dire apertamente di non andare da tizio ma..leggete tra le righe. E dubitate sempre di chi chiede soldi extra.
 
Top
view post Posted on 15/3/2018, 18:34     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


A volte le nostre parole li porta via il vento ma i fatti dicono più di cento parole.....per ciò bisogna.sempre informarsi a 360 gradi prima di scegliere la persona alla quale affidare la nostra vita.
 
Top
view post Posted on 15/3/2018, 19:36     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
719
Reputation:
+17
Location:
Gallarate

Status:


Ciao purtroppo nonostante gliel’avessi sconsigliato mio cugino si è operato con questo dottore(se così lo possiamo chiamare)purtroppo l’annestesia non gli ha preso bene ma l’hanno operato ugualmente,mi ha riferito mia zia che lui ha urlato dal dolore per tutta la durata dell’intervento!sono rimasta sconcertata e hanno pagato 4500€ per una plicatura,tipo di operazione che sconsigliano tutti.Io avevo provato a convincerli a venire a milano ma non c’e stato verso lui voleva questo intervento e qua non lo fanno.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
silviadigit
view post Posted on 15/3/2018, 21:13     +1   -1




Non riuscirò mai a capire perché nel 2018 con tutte le informazioni reperibili in internet e con tutti i gruppi come il nostro che consigliano chi evitare e chi scegliere, ancora ci si incaponisca con questi personaggi
 
Top
view post Posted on 15/3/2018, 21:41     +1   -1
Avatar

Anima leggera

Group:
Member
Posts:
1,320
Reputation:
+91
Location:
Grugliasco (to)

Status:


La gente si affida facilmente a loro perché trovano la strada più semplice e corta preferiscono pagare fare in fretta senza aver cura della propria vita e purtroppo è la pura verità

Noi abbiamo aspettato abbiamo fatto esami di ogni tipo e altri che si rivolgono a questi "medici" invece basta pagare che il giorno dopo sei sotto i ferri e magari quello dopo allobitorio se qualcosa e andata male
 
Top
view post Posted on 16/3/2018, 05:19     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


e purtroppo molto spesso conta più la vicinanza piuttosto che la qualità della struttura, comunque LEGGERE LEGGERE LEGGERE
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/3/2018, 06:04     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Povero Carmelo ... l'ha pagata cara la sua fretta e la voglia di ricominciare che l'ha portato a non prendere (o a trascurare) tutte le notizie indispensabili prima di scegliere il chirurgo e la struttura ...
 
Top
view post Posted on 16/3/2018, 07:50     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Mamma mia.. ma questo medico lavora ancora? A Catania è?
 
Top
Solidea
view post Posted on 16/3/2018, 09:00     +1   -1




Si lavora ancora. E mi chiedo chi sarà operato da lui in questi giorni come affronta la cosa..
 
Top
view post Posted on 16/3/2018, 09:34     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Penso che se ancora si affidano a lui è perché non conoscono la verità, non credo che sarebbero così incoscienti... e pensare che tempo fa Barbara D'Urso lo ospitava molto spesso pubblicizzando il suo operato...
 
p_website  Top
Solidea
view post Posted on 16/3/2018, 10:31     +1   -1




Incoscienti forse no ma ottusi si.Capita spesso che non si vogliano sentire cose negative sul proprio chirurgo e lo si difende a spada tratta con le fette di prosciutto sugli occhi e le carote nelle orecchie...
 
Top
view post Posted on 16/3/2018, 10:49     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Scusa se sembro cinica ma se se la vanno a cercare peggio si meritano...
 
p_website  Top
view post Posted on 16/3/2018, 14:19     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Non sapevo che andasse dalla D'Urso.
Del resto i peggiori se li prende lei...
 
p_website  Top
16 replies since 14/3/2018, 23:30   328 views
  Share