Obesità & Dintorni Forum

In lista per addominoplastica e lifting cosce

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2018, 10:16     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Ragazzi tonica non lo sono x niente neanche io a 27 anni ma non lo ero neanche a 18 alla prima dieta.. secondo me la ricostruttiva è necessaria dopo grandi perdite di peso a meno che non ci si abitui alla pelle.. certo x luna stonata ci sta che di pelle in eccesso perché ha perso si 37 kg ma nel corso di un anno con una sana alimentazione e attività fisica.. io con la chirurgia ho perso quasi 40 kg in 7 mesi e quasi senza attività fisica.. la mia massa muscolare è decisamente piccola.. ancora ce molta massa grassa e soprattutto avrò molta pelle in eccesso
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 11:41     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


Io ragazze posso dire quello che ho visto 1 mese fa, ma ovvio ci sono chi ne ha bisogno (quasi tutti) e chi no, lui appunto ha perso 67 kili in quel tempo, e lui stà bene, ok la pancia un pochino c'è ma non è flaccidissima è normale, mel'ha fatta vedere anche per farmi vedere le cicatrici. Lui è stato fortunato direi ;).

Io esempio sò già che sicuro tette, pancia, braccia, schiena e interno coscie dovrò farle...TUTTO insomma :risata:
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 20:21     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
719
Reputation:
+17
Location:
Gallarate

Status:


Ciao a tutte,sto iniziando ad interessarmi anche io alla ricostruttiva anche se è ancora presto ma magari dopo l’estate inizierò con una prima visita.io dovrò fare sicuramente cosce e braccia e magari una mini addomino plastica.Mi sono messa in costume e mi sentivo a disagio,non come lo scorso anno ma non mi piacevo.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
32 replies since 10/2/2018, 12:00   805 views
  Share