Obesità & Dintorni Forum

In lista per addominoplastica e lifting cosce

« Older   Newer »
  Share  
Blasco79
view post Posted on 6/4/2018, 09:53     +1   -1




Grazie gentilissima, ora darò un occhiata. Buona giornata..
 
Top
view post Posted on 30/4/2018, 06:58     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Aliciana come va? Ricevuto qualche chiamata?
 
Top
view post Posted on 30/4/2018, 12:47     +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Magari, tutto tace ma sinceramente non mi aspetto nulla almeno fino a dopo l’estate...anche se sotto sotto spero sempre in qualche sostituzione last minute :solegrande:
 
Top
view post Posted on 30/4/2018, 16:07     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Speriamo
 
Top
Solidea
view post Posted on 30/4/2018, 20:40     +1   -1




Alla fine se ti chiamano dopo l'estate è meglio..una tortura le guaine col caldo!
 
Top
view post Posted on 11/6/2018, 10:59     +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Ho provato a sentire la segretaria del dr Margara per avere un idea sui tempi...intervento previsto per i primi mesi del 2019.... ancora una lunga attesa e vabbè la panza mi farà ancora un bel po di compagnia
 
Top
view post Posted on 11/6/2018, 12:56     +1   -1
Avatar

master

Group:
Member
Posts:
2,469
Reputation:
+127

Status:


CITAZIONE (Aliciana @ 11/6/2018, 11:59) 
Ho provato a sentire la segretaria del dr Margara per avere un idea sui tempi...intervento previsto per i primi mesi del 2019.... ancora una lunga attesa e vabbè la panza mi farà ancora un bel po di compagnia

Sono certa che così arriverai all'intervento col peso che ti eri prefissata, pronta per il mantenimento e carichissima!
 
Top
view post Posted on 11/6/2018, 13:57     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


magari ci troviamo insieme io x le gambe ti x la panza😂
 
Top
view post Posted on 11/6/2018, 14:13     +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Con questo ritmo le gambe le farò nel 2020.... vabbè speriamo passino in fretta...questa pancia mi infastidisce parecchio, non è voluminosa ma decisamente non mi piace :down:
 
Top
Vally86
view post Posted on 12/6/2018, 18:15     +1   -1




Ciao a tutte, una domanda... non ho speranze ke facendo molta attività fisica non debba poi ricorrere alla chirurgia ricostruttiva?
Devo perdere almeno 40 kili, sono tanti, ma allenandomi tanto... posso sperarci almeno? Non mi piacciono X nulla le operazioni, c convincermi a fare la sleeve sono arrivata a pensare fin troppo (stupida me!!!), non vorrei quindi dover sottopormi ad altri interventi.
C’e Qualcuno ke con il solo sport è riuscito a rimanere, non dico del tutto soda e perfetta, ma non troppo cadente? Grazie mille
 
Top
view post Posted on 12/6/2018, 19:51     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Ali ma quindi non farai lipo? Io non credo k avrò speranze k ho dei cumuli di grasso tutti concentrati su fianchi e glutei e cosce.. mentre se non ho capito male il sedere e il seno non sono in convenzione in Sicilia.. non so dove li farò
 
Top
view post Posted on 12/6/2018, 20:15     +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Io farò addominoplastica e lifting cosce, credo senza lipo perché di grasso non ne è rimasto molto alla fine...
Sull’evitare o no la ricostruttiva...con tanti kili persi è difficile ma non impossibile, è molto soggettivo, io avevo la pancia già rovinata da due cesarei ma ad esempio le braccia non hanno subito alcun danno
Io ho sempre fatto sport dopo la sleeve e continuo tutt’ora da allenarmi almeno 45 minuti ogni giorno

La ricostruttiva al seno con il ssn è veramente difficile da ottenere...il chirurgo mi diceva che è difficile sia passata (parlo della mastopessi, più facile che venga passata la mastoplastica riduttiva ma ci sono dei criteri particolari per quella)...sul sedere non saprei, il mio si è mantenuto abbastanza bene
 
Top
view post Posted on 12/6/2018, 23:45     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Member
Posts:
2,686
Reputation:
+27
Location:
Pv. Milano

Status:


Ogni persona è a sè, ad esempio Vally, il mio debtista ha perso con la sleeve in poco più di 1 anno e mezzo 67kg (dovrebbe perderne altri 10) e NON ha assolutamente bisogno della ricostruttiva, è molto tonico, lui fa Arti Marziali.
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 05:44     +1   -1
Avatar

master

Group:
Member
Posts:
2,469
Reputation:
+127

Status:


CITAZIONE (Cicciottina86 @ 13/6/2018, 00:45) 
Ogni persona è a sè, ad esempio Vally, il mio debtista ha perso con la sleeve in poco più di 1 anno e mezzo 67kg (dovrebbe perderne altri 10) e NON ha assolutamente bisogno della ricostruttiva, è molto tonico, lui fa Arti Marziali.

Mmmmh 67 kg in un anno ed è MOLTO TONICO? Se ha 20 anni posso anche crederci, diversamente la vedo molto dura. Io ho perso 36 kg in un anno e non ne ho ancora 10 da perdere, ho fatto tanto sport in questo anno, ma francamente la pancia è abbastanza fraccida, le tette vuote, niente per cui ricorrerei alla chirurgia, ma tant'è.
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 06:03     +1   +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Lo hai visto in costume? Perché posso assicurarti che io vestita sto bene (senza indumenti contenitivi) ma se scopro la pancia...impossibile non vedere che è flaccida e che nella zona sopra il pube mi si è formato il grembiule (grazie anche alle cicatrici dei cesarei)...ma se mi vedi vestita non vedi nulla, nemmeno con una maglia aderente
Il seno si è svuotato ma per quello ci sono i reggiseni fortunatamente (motivo per cui la mastopessi con il ssn non è facile da ottenere)

Mi sono mantenuta abbastanza bene considerando i kg persi ma non posso proprio definirmi tonica, quello lo ero a 19 anni, ora a 36 e con 47 kg in meno sto bene vestita...un po’ meno con il bikini (che infatti non metterò quest’anno)
In ogni caso gli effetti del dimagrimento sul corpo sono molto soggettivi, dipende da quanti anni hai (più sei giovane più la pelle è elastica), da quanto tempo sei obesa (più a lungo la pelle resta tesa più è difficile che torni come prima) e sopratutto da quanti chili devi perdere (se pesi 100 kg o 150 c’è ovviamente una bella differenza sul risultato che otterrai)

Detto questo io farò la ricostruttiva perché voglio tornare a sentirmi me stessa al 100% ma anche così sono assolutamente contenta del percorso fatto e lo rifarei ad occhi chiusi, rimettermi la taglia 42 dopo essere stata una 52...non ha prezzo

Edited by Aliciana - 13/6/2018, 07:47
 
Top
32 replies since 10/2/2018, 12:00   805 views
  Share