Obesità & Dintorni Forum

chirurgia ricostruttiva catania, accostamento all'intervento

« Older   Newer »
  Share  
vincentenzo
view post Posted on 7/11/2017, 17:00     +1   -1




Salve, come detto durante la presantazione mi sono posto ad un intervento di sleeve gastrectomy nel gennaio del 2014. Da allora ho perso 50kg, inizio ad avere la pancia e le cosce svuotate e per quanto siano ancora accettabili provocano in me un certo disagio.
Vorrei intraprendere il percorso di chirurgia ricostruttiva, e a tal proposito mi servirebbe capire da dove iniziare, se magari qualche mio conterraneo ha avuto già di qdst esperienze.
Attendo ansioso.
grazie mille
 
Top
view post Posted on 8/11/2017, 00:32     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Guarda di siciliane ce ne sono state e per la ricostruzione si sono tutte spostate in Lombardia. Purtroppo non frequentano più ma i medici chirurghi di chirurgia plastica sono gli stessi di tante altre che non sono siciliane.
Tu hai problemi a spostarti?
 
p_website  Top
vincentenzo
view post Posted on 8/11/2017, 09:35     +1   -1




Beh!diciamo di si, oltre l'aspetto economico, influisce parecchio la famiglia.
Ho un bimbo di 2 anni e mezzo ed una moglie che fortunatamente lavora.
Spostarsi vorrebbe dire affrontare tutto da solo, e devo dire che il solo pensiero mi destabilizza.
Cercherò di documentarmi sulle strutture qui presenti, sperando di trovare le giuste risposte.
Per il momento grazie mille per la disponibilità.
 
Top
view post Posted on 17/11/2017, 18:24     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Ciao a tutti, anche a Palermo ci sono strutture convenzionate, anche se ho sentito parlare benissimo di Agrigento ma in realtà non so di preciso che struttura, in quale zona della Sicilia stai?

www.chirurgiaplasticaconvenzionata.it/

Opera a Palermo a Roma e a Milano mi sembra
 
Top
3 replies since 7/11/2017, 17:00   123 views
  Share