Obesità & Dintorni Forum

Ho la data!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2017, 15:46     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
240
Reputation:
+5

Status:


Ciao ragazzi, stamattina non sentendo ancora nulla (pur avendo inoltrato i valori pressori già da una settimana) ho chiamato la segreteria bariatrica, e a quanto pare ho smosso le acque perché dopo consulto con l'anestesista che mi aveva "rimandata a Settembre" la scorsa volta, mi hanno comunicato la nuova data intervento per sleeve gastrectomy che è il 14 Novembre! Mi ricovero la mattina stessa alle 7 e mi operano in giornata, ma arrivo a Ponte San Pietro dalla sera prima.
Non vedo l'ora di iniziare finalmente il mio cambiamento!
 
Top
view post Posted on 7/11/2017, 15:53     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


un grosso in bocca al lupo !!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/11/2017, 15:58     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
665
Reputation:
+29

Status:


:ponpon: finalmenteeeee
 
Top
view post Posted on 7/11/2017, 15:59     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
240
Reputation:
+5

Status:


Crepi Filippo, grazie mille degli auguri! :sopracciglia:
 
Top
Solidea
view post Posted on 7/11/2017, 19:28     +1   -1




Ma è la settimana prossima!!!!!
Evvivaaaaa
 
Top
Valentina66
view post Posted on 7/11/2017, 19:37     +1   -1




:ponpon: Evvaiii
 
Top
view post Posted on 7/11/2017, 21:11     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
240
Reputation:
+5

Status:


Si è la settimana prossima Solidea! Non so se tutti quelli che vanno a Ponte San Pietro hanno questo riscontro, se dipenda dai periodi o cosa, ma quando ti chiamano per la data devi praticamente avere la valigia pronta! Che, a proposito, mi fa ricordare che sarà meglio che mi stampi la lista per la valigia! :offeso:
 
Top
view post Posted on 8/11/2017, 00:23     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Bene Cinzia evvai finalmente sta arrivando anche il tuo momento e una settimana passerà in un soffio. Vuoi sempre essere seguita durante il tuo ricovero? Io sono pronta...
 
p_website  Top
view post Posted on 8/11/2017, 06:57     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
240
Reputation:
+5

Status:


Ciao Sabina certo! Riporto volentieri la mia esperienza al forum!
 
Top
view post Posted on 8/11/2017, 09:00     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Cinzia ... siamo proprio alle ultime battute ... :occhiolino:
 
Top
view post Posted on 8/11/2017, 09:45     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
240
Reputation:
+5

Status:


Ciao Paola! Eh si..
 
Top
Ila78
view post Posted on 8/11/2017, 12:14     +1   -1




Evviva, finalmente ci siamo!
Anche a me hanno avvisato all'ultimo, praticamente mi hanno chiamata il venerdì per operarmi il lunedì.
Ho fatto tutto di corsa ma ne è valsa la pena!
 
Top
view post Posted on 8/11/2017, 12:36     +1   -1
Avatar

Anima leggera

Group:
Member
Posts:
1,320
Reputation:
+91
Location:
Grugliasco (to)

Status:


:lupo:
 
Top
view post Posted on 8/11/2017, 14:58     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
922
Reputation:
+24

Status:


Benissimo cara, un grosso in bocca al lupo
:quadrifoglio:
 
Top
view post Posted on 10/11/2017, 19:21     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
240
Reputation:
+5

Status:


Scusate il ritardo, comunque grazie a tutti! A ridosso dell'intervento sta iniziando a salirmi ansia, aggravata da un pezzo che mi ha fatto stamane la segreteria di bariatrica... Oggi a pranzo mi chiama la segreteria per chiedere se potevo anticipare l'intervento di un giorno, al che ho risposto ahimè assolutamente no perchè chi mi accompagna ha impegni il 13, che io ero libera ma che non mi sentivo di operarmi da sola e che avevo già speso 300€ di prenotazioni alberghiere. Sento che il tipo che mi ha chiamato è dubbioso, mi lascia un po' in attesa poi mi fa "va bene contatto un altro paziente e le faccio sapere". Ok penso io, mi faranno sapere nel pomeriggio. Arrivano le 5 e ancora niente, richiamo e avevano già chiuso senza richiamarmi! :azzgif: Alla fine riesco a parlare con chirurgia che mi dice che non risulto in lista operatoria di Lunedí, ma che la lista viene confermata solo poco tempo prima e che al mattino possono essere comunicate variazioni per il pomeriggio, voglio sperare che non mi chiamino Lunedì per dirmi di salire al pomeriggio o rimandare del tutto perchè faccio una scenata! E che cavolo ragazzi, uno deve dire ai datori di lavoro da un giorno all'altro che si opera, disdire alberghi (visto che non risiedo in regione) assolutamente non rimborsabili, e poi anche chi mi accompagna ha un certo ruolo in ditta e ha spostato delle lavorazioni per esserci! Ho mandato una mail visto che non li ho rintracciati al telefono, staremo a vedere...

Ma voglio sperare che il silenzio significhi semplicemente che qualcun altro ha accettato e io risulto regolarmente nel 14.

Edited by Ciccia86 - 10/11/2017, 20:20
 
Top
26 replies since 7/11/2017, 15:46   292 views
  Share