Obesità & Dintorni Forum

HO QUALCOSA DA DIRVI..

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 14/9/2017, 15:55     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
107
Reputation:
+3

Status:


Ciao a tutti, è da qualche settimana che non mi aggiro piu spesso da queste parti come un po di tempo fa e questa cosa non è casuale, e voglio spigarvi il perchè...dal momento in cui la mia fatidica data si avvicina, ho deciso che fino al giorno dell'intervento eviterò di passare dal forum, ma questo non perchè non voglio rendervi partecipi della mia rinascita, ma semplicemente perchè dopo aver seguito le ultime due storie (quella di Melania ed in particolare quella di Stefania) inizio a farmi prendere dall'ansia e a farmi butti pensieri sull'intervento, figuratevi che stanotte non ho neanche dormito perchè ho sognato di tutto e di piu...non volevo scomparire senza motivo (anche perchè non è nelle mie intenzioni), ma piuttosto dirvi quello che mi passa per la testa...ovviamente vi farò avere mie notizie appena possibile dopo la mia sleeve!! spero possiate comprendermi senza giudicarmi..Un abbraccio di cuore a tutte voi splendide persone
 
Top
Semprebabilonia
view post Posted on 14/9/2017, 17:13     +1   -1




Splendida tu!

Capisco perfettamente ciò che provi, ma al contrario di te, io non riesco proprio a non seguire, a non chiedere..e l'ansia mi ha beccato 😆
A presto 😘
 
Top
view post Posted on 14/9/2017, 18:32     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


A presto Sofia, ti aspettiamo
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2017, 21:47     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Sofia cara se questo allontanamento serve per farti stare più serena che ben venga, noi ti siamo vicini e ti aspettiamo quando vorrai tornare a raccontarci la tua esperienza. Tranquilla tesoro sei in buone mani... Ciao a presto :quadrifoglio: :coccinella:
 
p_website  Top
view post Posted on 14/9/2017, 23:10     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
107
Reputation:
+3

Status:


Siete tutti fondamentali per me...è stato davvero grazie a voi se il mio percorso ha preso la strada giusta.. e state tranquilli che tornerò presto tra voi per farvi mille domande! Siete davvero persone fantastiche...arrivederci al mia post Sleeve! Vi abbraccio forte forte


CITAZIONE (17novembre @ 14/9/2017, 22:47) 
Sofia cara se questo allontanamento serve per farti stare più serena che ben venga, noi ti siamo vicini e ti aspettiamo quando vorrai tornare a raccontarci la tua esperienza. Tranquilla tesoro sei in buone mani... Ciao a presto :quadrifoglio: :coccinella:

Ti ringrazio davvero tanto Sabina...so di aver scelto il meglio ma, se prima non avevo un minimo di paura,adesso questa comincia a farsi sentire!!spero vada davvero tutto bene..incrociate le dita per me e se volete anche una preghiera!!a presto

CITAZIONE (Scudo84 @ 14/9/2017, 19:32) 
A presto Sofia, ti aspettiamo

Ciao Filippo... ci rivediamo presto!!il 27 tocca a me finalmente..ed io sono impaurita ma felice!

CITAZIONE (Semprebabilonia @ 14/9/2017, 18:13) 
Splendida tu!

Capisco perfettamente ciò che provi, ma al contrario di te, io non riesco proprio a non seguire, a non chiedere..e l'ansia mi ha beccato 😆
A presto 😘

Dai Debora che l'ansia ce la faremo passare a vicenda!!!noi ci vediamo lì cara e ci faremo compagnia...😘😘😘😘
 
Top
view post Posted on 15/9/2017, 06:08     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
922
Reputation:
+24

Status:


Devi stare assolutamente tranquilla. Noi siamo qui ed aspettiamo tue notizie che, sicuramente, saranno positive. Non farti prendere dall'ansia, te lo assicuro, non serve. Purtroppo, come in tutte le cose, ci sono esperienze di tutti i tipi, ma abbi fiducia nella meravigliosa struttura a cui ti sei affidata. Un abbraccio ed un grossissimo in bocca al lupo.
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 15/9/2017, 06:47     +1   -1




Sofia....aver paura è normalissimo. Prenditi i tuoi momenti di stop dal forum. L' importante è che cerchi di ritrovare una tua serenita', per quanto possibile. Ci siamo passati tutti da questa paura e ora siamo qua con tanti chili in meno. Ti aspettiamo sleevata dai. Un grande in bocca al lupo cara
 
Top
view post Posted on 15/9/2017, 10:01     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
107
Reputation:
+3

Status:


Grazie..grazie..grazie! :nuvoletta: e crepi il lupo.
 
Top
view post Posted on 15/9/2017, 10:19     +1   -1
Avatar

Anima leggera

Group:
Member
Posts:
1,320
Reputation:
+91
Location:
Grugliasco (to)

Status:


Augurissimi e fatti sentire appena starai bene
 
Top
view post Posted on 15/9/2017, 10:22     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
107
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (More22 @ 15/9/2017, 11:19) 
Augurissimi e fatti sentire appena starai bene

Lo farò senz'altro
 
Top
view post Posted on 15/9/2017, 14:26     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
77
Reputation:
+1
Location:
catania

Status:


Tesoro,tranquilla, vedrai che andrà tutto bene, io sto a meraviglia!!! ma se come me, vuoi prenderti del tempo, fa pure può solo tranquillizzarti! Io questo intervento sembra che non l'ho neppure fatto...😄 ed invece sono passati solo 8giorni...sono felicissima!
 
Top
view post Posted on 15/9/2017, 14:55     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


La tua tranquillità viene prima di tutto.
:lupo: e ci rivediamo prestissino.
 
p_website  Top
view post Posted on 15/9/2017, 16:44     +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Aver paura è normalissimo...io la sera prima dell'intervento sarei scappata via dall'ospedale ma poi è andato tutto benissimo, mai vomito, mai nausea e dimessa il giorno dopo...ora stai tranquilla e ci vediamo presto!
 
Top
Semprebabilonia
view post Posted on 15/9/2017, 16:56     +1   -1




Noi ci vediamo in corsia 😉
 
Top
ciccia1978
view post Posted on 18/9/2017, 14:12     +1   -1




IMBOCCA AL LUPO, STAI TRANQUILLA CHE ANDRA' BENISSIMO, IO AVEVO UNA PAURA ASSURDA E UN ANSIA ALLUCINANTE.. CREDIMI, IO HO PAURA ANCHE DEGLI AGHI PER UN SEMPLICE PRELIEVO. STAI SERENA
 
Top
14 replies since 14/9/2017, 15:55   212 views
  Share