Obesità & Dintorni Forum

ricovero humanitas a rozzano

« Older   Newer »
  Share  
framamo
icon11  view post Posted on 12/9/2017, 16:44     +1   -1




SCHEDA DI PRESENTAZIONE

- nome di battesimo:FRANCESCA

- età:48

- data del compleanno:06 SETTEMBRE 1969

- provenienza:OVADA ALESSANDRIA

- come ci hai trovati?: PASSA PAROLA

- peso di partenza:143

- peso attuale:143

- altezza:165

- il percorso contro l'obesità:

- chi ti aiuta nel tuo percorso?:

- racconta la tua storia:Buona sera finalmente ho la data il 21 settembre sarò in sala operatoria per il mio bay pass gastrico alla clinica humanitas a rozzano il dott Marinari sarà il mio angelo custode per la mia rinascita ....so la data ma non ancora il tragitto che dovrò fare mi spiego meglio mi hanno dato la data 15 gg fa per poter prenotare l'albergo per mia mamma che a tutti i costi mi vuole stare vicino anche se le avevo detto che bastava mio marito ma la mamma è sempre la mamma....a tutt'oggi non mi hanno ancora chiamata per dirmi a che ora mi devo presentare e che devo fare se devo andare in clinica il gg prima o la mattina stessa insomma come mi devo comportare ....mi potete essere di aiuto ed indicarmi se devo richiamare o se devo aspettare l'ansia inizia a far da padrona e meticolosa come sono mi devo preparare prima devo avere tutte le cose già pronte giorni prima ne va della mia salute mentale dopo mesi di attesa chi mi può dare una mano grazie Francesca
- altro:
schedina inserita da dentroimiesilenzi

Edited by framamo - 13/9/2017, 17:50
 
Top
view post Posted on 12/9/2017, 18:58     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


a me oltre al giorno comunicarono anche l'ora...secondo me dovresti chiamare la segreteria

sempre a Rozzano ovviamente
 
Top
view post Posted on 12/9/2017, 19:00     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao francesca ben arrivata tra noi cara ti ho inserito la schedina di presentazione che gentilmente ti chiedo di compilare , per farlo basta tu clicchi sul pulsante edit. cosi si aprira la schedina e potrai inserire le tue risposte dopo ogni scritta[/color]
 
Top
view post Posted on 13/9/2017, 00:42     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Francesca benvenuta in casa o&d!
Credo pure io che dovresti telefonare per farti dire precisamente a che ora ti devi presentare...

Ci era sfuggito che tu la scheda di presentazione l'hai gia compilata https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=59453952 per ciò ti sposto questa discussione in sezione Chirurgia bariatrica.

Edited by 17novembre - 25/9/2017, 01:47
 
p_website  Top
view post Posted on 13/9/2017, 03:23     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Benvenuta Francesca,
in genere chiamano loro e ti dicono l'ora, a me hanno addirittura richiamato per posticipare di qualche ora l'arrivo in ospedale, chiama tu comunque come ti hanno suggerito......non si sa mai
 
Contacts  Top
Semprebabilonia
view post Posted on 13/9/2017, 07:23     +1   -1




Quando mi hanno telefonato per comunicare la data del prericovero, mi è stata data anche quella dell'intervento, la segretaria mi ha detto che l'orario lo avrebbero comunicato una settimana prima del intervento.
 
Top
framamo
view post Posted on 13/9/2017, 17:00     +1   -1




Buona sera a tutti come mi avete consigliato ho chiamato e la Signora Rita che sarebbe la segretaria è stata gentilissima mi ha confermato la data dell'intervento che sarebbe per la prox settimana il 21 settembre ma solo domani saprà l'ordine per gli interventi e se riesce mi contatta domani se no venerdì comunque mi ha detto che i ricoveri sono dalle 7 del mattino fino alle 11 di stare tranquilla che il mio posto c'è....ma visto che sarò l'unica quella mattina a fare il bay pass mi farebbe molto piacere essere la prima tolto il dente tolto il dolore...sono serena e sicura ma a volte mi prende una fifa nera la paura che mi accada qualcosa è così tanta ...sono anni che combatto con un tumore linfatico agli arti inferiori questo intervento mi aiuterebbe a non finire su una sedia a rotelle combatto ogni giorno con la fibromialgia sono stanca di sentire dolore ...sono stanca di sentirmi così...e ora che ho dovuto anche interrompere tutti i farmaci contro il dolore visto che sono oppiacei e fanno a cazzotti con l'annestesia sono ancora più stanca e demoralizzata non vedo la luce in fondo al tunnel vedo solo dolore ....a volte vorrei urlare a squarcia gola....poi guardo mio marito e lui mi guarda mi bacia e mi dice che tutto passerà che sono una GUERRIERA ....scusate lo sfogo ma oggi è una giornata nera
 
Top
view post Posted on 13/9/2017, 17:25     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
665
Reputation:
+29

Status:


Forza Francesca
non mollare proprio adesso eh...
sei una guerriera non dimenticarlo.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
framamo
view post Posted on 13/9/2017, 17:27     +1   -1




GRAZIE LAURA
 
Top
Semprebabilonia
view post Posted on 13/9/2017, 22:26     +1   -1




Ormai manca poco e vedrai che
Il tunnel sarà solo un ricordo! 😘
Il 21 io farò il pre ricovero
 
Top
view post Posted on 13/9/2017, 22:54     +1   -1
Avatar

Anima leggera

Group:
Member
Posts:
1,320
Reputation:
+91
Location:
Grugliasco (to)

Status:


Guarda avanti Francesca ti aspetta un futuro più radioso e anche meno pesante
 
Top
view post Posted on 14/9/2017, 00:32     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Dai Francesca ce la farai certo che ce la farai non puoi arrenderti proprio ora!
Noi siamo qui per te, per ascoltare i tuoi sfoghi ed incoraggiarti e spronarti ad andare avanti, anche i guerrieri hanno bisogno di una spinta ogni tanto!
Io non conosco la tua malattia ma ti posso capire lo stesso, per anni ho convissuto con i dolori che nessun farmaco (lecito) riusciva a placare, grazie al cielo posso dire di aver parzialmente risolto e che rispetto a prima va meglio ma non dimentico quello che ho passato.
Fatti forza tesoro stringi i denti un altro po' arriverà presto quel giorno in cui ti sarai lasciato tutta la sofferenza alle spalle, io ti auguro che arrivi presto e faccio il tifo per te


Ps.: grazie per aver compilato la scheda di presentazione.
 
p_website  Top
view post Posted on 14/9/2017, 09:21     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Forza Francesca!! tifiamo tutti per te!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2017, 09:49     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Mi sono scordata di chiederti se vuoi essere seguita durante il ricovero, se ti fa piacere condividere con noi i tuoi progressi giorno dopo giorno, mandami in pm il tuo numero di cellulare che poi ti invio il mio e per non scordarti nulla quando prepari la borsa per l'ospedale dai un'occhiata qui https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=5816243 fammi saper ciao
 
p_website  Top
view post Posted on 15/9/2017, 06:16     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
922
Reputation:
+24

Status:


Cara Francesca manca pochissimo, che bello!!!
Presto starai meglio.
Se non ti sfoghi con noi che ci siamo a fare?
Un abbraccio.
 
Top
43 replies since 12/9/2017, 16:44   812 views
  Share