Obesità & Dintorni Forum

Finalmente inizia il mio percorso, (discussione aperta da 17novembre)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2017, 06:19     +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Anche ad una mia collega hanno detto lo stesso, probabilmente la prima visita e il controllo hanno due agende differenti.
Quando avevo prenotato io a inizio Aprile non avevano posti per la multidisciplinare e la segretaria mi aveva fissato tre appuntamenti separati con chirurgo medico e dietologo e l'ultimo era il dietologo il 18 maggio.

Io poi sono andata al San Raffaele e mi hanno operata a metà Maggio (ma tutti gli esami li ho fatti da solvente e questo ha accorciato i tempi)
 
Top
view post Posted on 12/9/2017, 08:08     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


A Rozzano devo dirvi che c'è un po di ingolfamento, una volta però fatta la prima visita al momento si procede nel giro di due mesi come prima,ovviamente cosa diversa è per i controlli che richiedono un tempo più breve, anzi a me solitamente chiamano direttamente loro.
Anche la prima visita privata ha tempi lunghi.
 
Contacts  Top
Ila78
view post Posted on 13/9/2017, 11:06     +1   -1




Ciao! Io sono stata operata a Ponte San Pietro (BG). Le visite da presentare te le prenotano loro tutte concentrate in un'unica giornata.

Prova ad informarti anche lì se vuoi accelerare i tempi, io mi sono trovata davvero bene.
 
Top
view post Posted on 13/9/2017, 14:36     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
719
Reputation:
+17
Location:
Gallarate

Status:


Grazie mille,hai qualche contatto?

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Ila78
view post Posted on 13/9/2017, 14:45     +1   -1




Questi sono i contatti della segreteria:

Barbara Servalli - Nicola Ghilardi
Patient Management - Segreteria
INCO Istituto Nazionale Chirurgia dell'Obesità
Policlinico San Pietro
Via Forlanini 15, Ponte San Pietro (BG)
[email protected]
Tel 035.604.289
Fax 035.604.288
 
Top
view post Posted on 13/9/2017, 15:14     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
719
Reputation:
+17
Location:
Gallarate

Status:


Grazie mille

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 19/9/2017, 10:06     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
719
Reputation:
+17
Location:
Gallarate

Status:


Ciao a tutti ho contattato ponte San Pietro e mai nessuno ha risposto al telefono,ho preso appuntamento tramite il sito ed è passata una settimana e nessuno mi ha richiamato.Ho rifatto la richiesta alm'humanitas come mi avevano detto ma ancora nessun posto libero e non hanno ancora l'agenda di novembre...un incubo.L'unico appuntamento che sono riuscita a prendere è all'INCO San donato a Sant' Ambrigio per il 23/10 e credo che ormai terrò quello almeno ho una data e ormai non è così lontana.Non ho trovato però nel forum molte esperienze in quella struttura qualcuno sa dirmi com'è e quali sono i tempi di attesa?

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Ila78
view post Posted on 19/9/2017, 11:39     +1   -1




Mi dispiace che a Ponte S. Pietro non ti abbiano risposto, di solito qualcuno in segreteria c'è sempre.
 
Top
ciccia1978
view post Posted on 19/9/2017, 11:58     +1   -1




ciao, io sono stata operata di sleev il 4 maggio alla clinica sant'ambrogio di milano. Io mi sono trovata benissimo e l'equipe del dottor Giovanelli e' eccezzionale. Il pacchettone di visite per l'idoneita' l'ho fatte a Ponte S.Pietro
prenotate sempre dal chirurgo alla prima visita con lui.SE HAI BISOGNO DI QUALCHE INFORMAZIONI IN PIU' NON ESITARE A CHIEDERMI

I TEMPI DI ATTESA NON SONO LUNGHISSIMI(IO SONO STATA UN PO' SFORTUNATA PERCHE' C'ERANO DI MEZZO LE VACANZE DI NATALE ED ERANO IN RITARDO CON LE CHIAMATE).. Ho fatto la prima visita privata con il dottor giovannelli il 22 novembre 2016( l'appuntamento me lo hanno dato in meno di una settimana), ho fatto il pacchettone di visite il 22 di dicembre, per poi avere ad aprile il pre ricovero e l'intervento il 4 maggio.Calcola che ci sono ragazze che ho conisciuto hanno iniziato a fare il tutto a febbraio e a maggio le hanno chiamate per l'intervento.
 
Top
Ila78
view post Posted on 19/9/2017, 12:52     +1   -1




sì vero, idem per me! Io ho fatto la visita con Giovanelli il 25 maggio, il 15/16 giugno ho fatto il pacchettone e il 10 luglio l'intervento!
 
Top
view post Posted on 19/9/2017, 13:20     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
719
Reputation:
+17
Location:
Gallarate

Status:


Ora provo a contattare l'ospedale è vedere se privatamente si riesce a fare qualcosa un po' prima.Non vedo l'ora di iniziare questo percorso

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 19/9/2017, 18:51     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
719
Reputation:
+17
Location:
Gallarate

Status:


Finalmente l'inco sant'Ambrogio mi ha richiamata e mi hanno fissato un appuntamento mercoledì 27/09 privatamente con il dott tassinari dell'equipe di Giovanelli.Evviva🍾 La data è vicina e speriamo di non aspettare troppo per l'intervento e soprattutto di avere il benestare per farlo perché un po' sono preoccupata anche per quello...sono molto felice!grazie a tutti per il sostegno!far parte di questo forum mi ha aiutato tantissimo soprattutto leggere le diverse esperienze!

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 27/9/2017, 14:10     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
719
Reputation:
+17
Location:
Gallarate

Status:


Prima visita fatta e il dottore mi ha prenotato il pacchettone il giorno 26/10!Evviva sono felicissima,finalmente si inizia davvero! :ponpon:

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Ila78
view post Posted on 27/9/2017, 15:08     +1   -1




Benissimo! sono contentissima per te! Come ti sei trovata con il dottore?
 
Top
ciccia1978
view post Posted on 27/9/2017, 16:22     +1   -1




Sono contenta per te 👏👏👏👏👏 forza e coraggio 💪
 
Top
103 replies since 7/9/2017, 10:00   1475 views
  Share