Obesità & Dintorni Forum

Voglio uscire dal gruppo, Come faccio a cancellarmi dal sito

« Older   Newer »
  Share  
Rosa Tortora
view post Posted on 6/9/2017, 11:55     +1   -1




Come faccio ad uscire dal gruppo
 
Top
view post Posted on 7/9/2017, 10:33     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Mi disiace che tu te ne voglia andare, abbiamo cercato di aiutarti come meglio potevamo dandoti consigli ma a quanto pare non hai apprezzato.
Ci hai chiesto aiuto e non avendoti detto quello che ti aspettavi, non avendoti assecondata nei tuoi errori hai deciso di voler andar via.... bene non ti tratterro più a lungo se proprio lo vuoi fare vai qui
www.forumcommunity.net/
inserisci il tuo login e poi fai rimuovi account.
Buona vita cara
 
p_website  Top
Rosa Tortora
view post Posted on 7/9/2017, 11:01     +1   -1




Io non voglio andarmene ma cavoli sempre giudizio e critiche comunque la bilancia scende
 
Top
view post Posted on 7/9/2017, 11:22     +1   +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Ma quali giudizi e critiche?!? Prima dici che non mangi niente poi che mangi un saaaacco di proteine? Chiedi consigli ma poi dici che il tuo medico è felicissimo del tuo percorso e che segui le loro indicazioni alla lettera( no colazione, no spuntini, minestroni..strane davvero per un post sleeve).. ok, buon per te, sono felice che la bilancia scenda ma almeno rispetta chi ha perso il suo tempo per rispondere ai tuoi post
 
Top
Rosa Tortora
view post Posted on 7/9/2017, 11:25     +1   -1




Io rispetto tutti ok non ho mai risposto male a nessuno si il mio chirurgo e felicissimo io gni spuntini li faccio quando mi hanno e voglio la colazione mai fatta perché non mi va
 
Top
Solidea
view post Posted on 7/9/2017, 13:09     +1   -1




Cara Rosa Tortora,
ci tengo a sottolineare che questo è un forum e non un gruppo fb.
Siamo una piccola comunità di persone che ha vissuto o sta vivendo il problema dell'obesità.
L'abbiamo provata tutti e non è che ci si può prendere in giro fra di noi perché dicendoci dentro conosciamo bene le dinamiche.
Siamo abituate ad essere sincere e a dare consigli. Possiamo anche essere in disaccordo tra di noi ma ci stimiamo. Non diremo mai parole di circostanza, solo la verità.
Nessuno ti ha risposto male, ti sei solo offesa perché non hai letto quello che volevi sentirti dire.
Comunque, se ritieni perfetta la tua alimentazione, non ho capito quale sia il tuo problema. Saresti così gentile da riproporceli?
 
Top
view post Posted on 7/9/2017, 17:30     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Rosa Tortora @ 6/9/2017, 12:55) 
Come faccio ad uscire dal gruppo

clicca sul link e poi clicca su cancella account....
www.forumcommunity.net/?act=delaccount
 
Top
6 replies since 6/9/2017, 11:55   147 views
  Share