Obesità & Dintorni Forum

Volevo sapere se vuoi mangiare il minestrone passato

« Older   Newer »
  Share  
Rosa Tortora
view post Posted on 5/9/2017, 07:40     +1   -1




Io non mangio insalata
 
Top
view post Posted on 5/9/2017, 08:02     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


concordo con gli altri pareri non mangi abbastanza proteine non è un menu equilibrato rischi oltre ad uccidere il metabolismo di consumare massa magra anziché grassi...contatta il reparto bariatrico della struttura che ti ha operato e fatti aiutare per un'alimentazione più corretta !avranno un nutrizionista immagino
 
Top
Rosa Tortora
view post Posted on 5/9/2017, 08:21     +1   -1




Io le proteine le mangio mangio carne trita hamburger ecc io mangio e come e il chirurgo era contento ultimamente che sono andata
 
Top
Solidea
view post Posted on 5/9/2017, 10:09     +1   -1




CITAZIONE (Rosa Tortora @ 4/9/2017, 20:15) 
Lo spero quindi e tutto nella norma cioè io non mangio tanto alla mattina bevo un caffè poi fino a mezzo giorno non tocco nulla e oggi minestrina poi alle 14 un finocchio alle 16 una mela e 4 fette biscottate pere 19
35 mozzarella con pomodori e due pezzetti di pesca stop

Dove sono le proteine?
Far finta di mangiare poco e niente e poi mangiare di più o diverso non serve a nulla.
Sii sincera almeno con te stessa
 
Top
view post Posted on 5/9/2017, 10:42     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (Rosa Tortora @ 4/9/2017, 20:15) 
Lo spero quindi e tutto nella norma cioè io non mangio tanto alla mattina bevo un caffè poi fino a mezzo giorno non tocco nulla e oggi minestrina poi alle 14 un finocchio alle 16 una mela e 4 fette biscottate pere 19,35 mozzarella con pomodori e due pezzetti di pesca stop

CITAZIONE (Rosa Tortora @ 5/9/2017, 09:21) 
Io le proteine le mangio mangio carne trita hamburger ecc io mangio e come e il chirurgo era contento ultimamente che sono andata

???

Un chirurgo che sia contento di questo, francamente, mi lascia piuttosto perplessa.
Tu non stai mangiando praticamente nulla ed il rischio è quello di distruggerti il metabolismo ...
Nella giornata tipo che ci hai postato non sei arrivata a 500 kcal ...
Dimagrire non basta, se non dimagrisci in salute a cosa ti serve?
A me sembra solo un diverso aspetto della stessa disfunzione alimentare ... si passa dal mangiare eccessivamente al quasi digiuno ...
Ying - yang
Bulimia - Anoressia
Diverse facce della stessa medaglia ...
 
Top
view post Posted on 5/9/2017, 18:28     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


prova a scrivere qui un diario se vuoi, onestamente non ho capito molto sulla tua alimentazione!!
 
Top
20 replies since 4/9/2017, 10:54   233 views
  Share