Obesità & Dintorni Forum

Slevee, Io pensavo 74 e invece ora peso 75 chilli secondo voi mo devo procupare

« Older   Newer »
  Share  
Rosa Tortora
view post Posted on 3/9/2017, 17:05     +1   -1




Ciao a tutti sono disperata una settimana fa pensavo 74 ora 75.6 ma mi devo preoccupare io sono nuova della chiat prometto che sono solo 4 mesi dal intervento partivo da un peso di 106 chilli

Non ce nessuno per me
 
Top
view post Posted on 3/9/2017, 17:42     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Rosa ti do il mio benvenuto anche qui, siamo in tanti qui per risponderti ma devi avere un po' di pazienza perché come ti dicevo nel post di benvenuti, questo è un forum non una chat ed i ritmi sono diversi.
Detto questo torniamo alla tua domanda, intanto non ti devi assolutamente preoccupare può succedere e non è la fine del mondo, mia cara hai perso quasi 30 kg in 4 mesi (risultato stupefacente complimenti) e non puoi continuare con questo ritmo un po' di stop ci sta. Se poi si manifesta un piccolo aumento può derivare da tanti fattori: periodo pre mestruo, ritenzione idrica, stitichezza, eccetera...
Se ritieni di esserti alimentata sempre nello stesso modo e se non hai fatto sgarri eclatanti non c'è proprio nulla da preoccuparsi tranquilla, dopo una perdita così importante il tuo corpo si deve un attimino assestare dagli il tempo senza andate fuori di testa ok!?
Ti rinnovo l'augurio di buona permanenza e aspetto che tu riempia la scheda di presentazione, ciao
 
p_website  Top
Rosa Tortora
view post Posted on 3/9/2017, 17:52     +1   -1




Ora sono tornata a fare la liquida
 
Top
view post Posted on 3/9/2017, 18:01     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


E perché?
 
p_website  Top
Rosa Tortora
view post Posted on 3/9/2017, 18:01     +1   -1




Per tornare a 74 io non riesco a fare la spesa di pressentazione
 
Top
view post Posted on 3/9/2017, 18:07     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Guarda secondo me è del tutto inutile e controproducente perché i veri risultati con la sleeve si ottengono una volta passati alla solida...
Credimi non andare nel panico e continua ad alimentarti come facevi, magari prova a fare un po' di movimento fisico in più e vedrai che presto ricomincerai con la discesa.
Se non riesci a compilare la scheda metti le tue risposte di la e le inserisco io...
 
p_website  Top
Rosa Tortora
view post Posted on 3/9/2017, 18:08     +1   -1




Dove
 
Top
view post Posted on 3/9/2017, 18:09     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Nella discussione di presentazione dove c'è la scheda
 
p_website  Top
view post Posted on 3/9/2017, 18:58     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Se proprio vuoi il mio parere tu mangi troppo poco e troppo poche proteine, non è questa l'alimentazione giusta per una sleevata
Ora perdonami se hai qualcosa da chiedere scrivi pure ti risponderò dopo con calma
 
p_website  Top
Rosa Tortora
view post Posted on 3/9/2017, 18:59     +1   -1




E cosa dovrei mangiare
 
Top
view post Posted on 3/9/2017, 19:14     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


Ciao e benvenuta prova ad accendere ai diari degli slevvati così potrai farti un'idea su come dovrebbe essere la nostra alimentazione in base anche al tempo trascorso dall'intervento.
 
Top
Rosa Tortora
view post Posted on 3/9/2017, 19:15     +1   -1




Ok ma per me è troppo tutto quello che ho letto
 
Top
view post Posted on 3/9/2017, 19:18     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?f=5971092 se ho fatto bene questo è il link !
leggi per esempio il mio o quello di Filippo nik scudo84 tanto x farti un'idea !
 
Top
Rosa Tortora
view post Posted on 3/9/2017, 19:20     +1   -1




Si ho letto ma come faccio perché non va bene
 
Top
view post Posted on 3/9/2017, 19:21     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


comunque sia il fermo peso che un lieve recupero di peso possono capitare non ti demoralizzare mi raccomando; nel dubbio consulta la nutrizionista della struttura che ti ha operato prova magari a scrivere anche un diario alimentare così per capire meglio cosa mangi
 
Top
39 replies since 3/9/2017, 17:05   275 views
  Share