Obesità & Dintorni Forum

Prima visita con il Dott. Margara

« Older   Newer »
  Share  
amaranta73
view post Posted on 9/8/2017, 14:50     +1   -1




Ciao a tutti, finalmente anche io ho fatto la prima visita 1 agosto con il Dott. Margara a Torino. Allora, intanto mi sono trovata benissimo, mi è sembrata una persona molto disponibile. A parte questo, sono veramente ignorante in materia di ricostruttiva e mi ero fatta un'idea completamente sbagliata di quello che avrei dovuto fare! Il mio problema come ho sempre detto anche qui, sono gambe e fianchi, vorrei sistemare quelli e magari anche riempire un pò il seno che si è svuotato, ero convinta di poter fare una liposuzione ai fianchi e usare il grasso per riempire il seno. E invece il Dott. Margara mi ha detto che è impossibile perchè non ho più grasso :bah: mi è sembrato impossibile sentirmelo dire! Gli accumuli che ho sui fianchi sono tutta pelle! Incredibile...quindi per farla breve mi ha proposto la strada per avere il risultato migliore. Intervento n. 1: addominoplastica. Io non l'avevo presa granchè in considerazione perchè ho la pancia un pò grinzosa ma non terribile, invece lui la ritiene il primo passo necessario. Intervento n. 2: torsoplastica. In pratica taglierà sopra i glutei e tirerà la pelle per rimuovere finalmente questi fianchi che sono il mio incubo da anni. Intervento n. 3: lifting interno coscia. Purtroppo per il ginocchio sinistro che è rimasto più grosso dell'altro non c'è moltissimo da fare, provvederà a fare un pò di liposuzione durante l'addominoplastica, ma non vuole svuotarlo troppo per non creare troppo accumulo di pelle. Io lì per lì non ci ho pensato, già ero presa dai pensieri dei tre interventi che non credevo di dover fare, così non gli ho chiesto niente. Ma volendo sarebbe possibile allungare il lifting cosce fino al ginocchio? A me non interessa che si vedano più o meno cicatrici, vorrei però ridurre il più possibile queste gambe da lottatore di sumo!
Ah, ultima cosa, per il seno mi ha detto di ritenermi fortunata perchè non mi è caduto ma solo un pò svuotato, quindi l'unica cosa da fare per riempirlo un pò sarebbe una protesi, ma per il momento è un discorso che non prenderò in considerazione...magari tra 3/4 anni terminati gli interventi di ricostruttiva che mi interessano molto di più
 
Top
view post Posted on 9/8/2017, 16:06     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


Bene dai !ti hanno dato la tempistica?
 
Top
amaranta73
view post Posted on 9/8/2017, 19:15     +1   -1




Mi hanno detto indicativamente tra dicembre e gennaio...io però ho problemi al lavoro per cui dal 15 dicembre a fine gennaio devo assolutamente essere presente. Mi sono resa disponibile ad essere chiamata per eventuali buchi dovessero presentarsi prima...altrimenti probabilmente mi toccherà rimandare a febbraio
 
Top
view post Posted on 9/8/2017, 21:54     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


io novembre/dicembre magari ci si vede!!👯
 
Top
Solidea
view post Posted on 10/8/2017, 14:14     +1   -1




Doc eccezionale, garbato e sincero.
Il primo intervento sarà il più duro da aspettare, poi una volta entrata nel giro ti ritroverai nuova senza accorgertene!
 
Top
view post Posted on 18/8/2017, 19:54     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Si confermo , dott margara molto disponibile e molto garbato, in 4 parole " non se la tira" come altri....e da quello che sento molto molto bravo nel suo lavoro.
 
Top
Patrizia Lazzeri
view post Posted on 15/10/2017, 17:15     +1   -1




è un medico fantastico io con lui fatto prima liposuzione cosce e mi ha detto che ne dovrò fare altre ma mi fido di lui ....... :quadrifoglio: :quadrifoglio:
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 16/10/2017, 05:47     +1   -1




Cristina che bello leggere tanta voglia di continuare ad andare avanti. Anch'io come te, come Solidea( anzi lei gia' fatto addomino) siamo al punto di ricominciare una nuova lotta ma ne varra' la pena. Lo dobbiamo a noi stesse ce lo siamo meritate. Dai allora tieniamoci aggiornati. Motto del giorno:"Uniti ci si ricostruisce"
 
Top
view post Posted on 5/4/2018, 09:01     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


ehilà Cristina novità?
 
Top
8 replies since 9/8/2017, 14:50   352 views
  Share