Obesità & Dintorni Forum

Barbara chiede informazioni..., (discussione aperta da 17novembre)

« Older   Newer »
  Share  
Camilla73
view post Posted on 6/8/2017, 10:36     +1   -1




Salve a tutti, non so se sto scrivendo nella discussione giusta, chiedo scusa in anticipo se fosse così 😬 Ho trovato questo forum navigando alla ricerca di strutture dove potermi rivolgere perché mi sono decisa a fare il grande passo, ma ho trovato discussioni del 2014 che parlavano benissimo di Bergamo perciò ho mandato mail e sono stata contattata con successivo appuntamento per prima visita il 5 settembre. Poi però leggendo bene altre discussioni vedo che il dott marinari si è trasferito a Milano e a quel punto sono iniziate le mie paranoie. Non so magari l'equipe di bergamo è altrettanto preparata, ma non trovo tante info. Mentre di marinari solo cose positive. Ora vi chiedo di aiutarmi per favore, se volessi contattare Milano devo chiamare il numero prenotazioni del sito o c'è una mail e tel per arrivare a dott marinari? Vorrei provare e se la lista d'attesa non è lunghissima potrei decidere di cambiare. Aiutatemi. Grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 6/8/2017, 11:27     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
107
Reputation:
+3

Status:


Ciao Camilla,io farò l'intervento al l'humanitas di Rozzano il 27 Settembre e,non so se hai letto tutta la mia discussione,ma io inizialmente mi ero rivolta al Policlinico di Palermo,ma dato che le liste d'attesa li sembrano infinite,io ho deciso di CAMBIARE ROTTA ed affidarmi alla migliore struttura d'Italia e,ad oggi posso solo dirti che ho fatto benissimo! Io sono stata visitata dal Dott.Sarra(fa parte dell'equipe di Marinari) e mi sono trovata benissimo..ho fatto la visita il 22 luglio e il martedì successivo mi hanno contattato dalla struttura per dirmi che mi avrebbero operata il 27/09...che dire?? I tempi di attesa sono di massimo 2 mesi perché loro si occupano solo ed esclusivamente di Chirurgia Bariatrica seguendo più di 1200 interventi l'anno!!!il dottor Sarra è stato davvero gentilissimo ma tutti i dottori dell'equipe lo sono per quello che ho capito...penso che tu posso chiamare direttamente l'humanitas,ma credo che tu non possa scegliere il chirurgo con cui eseguire la visita,tranne che contatti marinari per una visita a pagamento,o almeno credo!io ho fatto la visita privata ed ho contattato direttamente il dottore grazie ad un'amica del forum...spero di esserti stata d'aiuto,e magari attendi finché passi un moderatore che possa darti info più corrette delle mie...buona giornata Camilla
 
Top
view post Posted on 6/8/2017, 11:55     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


Per Rozzano basta che vai sul sito humanitas Rozzano e trovi tutti i numeri!
 
Top
Camilla73
view post Posted on 6/8/2017, 12:58     +1   -1




Grazie mille, chiamerò sicuramente domani mattina e vi farò sapere.
 
Top
view post Posted on 6/8/2017, 23:54     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Dopo averti salutata nel tuo post di presentazione mi sono accorta di questo tuo messaggio, allora per darti più visibilità te l'ho spostato in una nuova discussione tutta tua.
Bene hai deciso di rivolgerti al migliore brava, sei al corrente che potresti fare la visita con Marinari privatamente a Sassari per poi operarti in convenzione a Rozzano?
Qui https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=54839600 troverai senz'altro info.
 
p_website  Top
Camilla73
view post Posted on 6/8/2017, 23:59     +1   -1




Grazie Sabina ho appena visto e non sapevo assolutamente che visitasse a Sassari. Le info sono datate sai se il numero è sempre lo stesso?
 
Top
view post Posted on 7/8/2017, 00:08     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Guarda cara sono del 2013 e da allora non ci sono stati aggiornamenti e facendo alcune ricerche non ho trovato niente altro. Non ti resta che provare domani per vedere se è ancora attivo in caso contrario telefonando a Rozzano potresti chiedere se ti possono dare il numero di Sassari o se addirittura possono prenderti loro stessi un appuntamento...
Non so darti notizie certe mi dispiace ma tranquillamente telefonando domani puoi averle tu stessa
 
p_website  Top
Camilla73
view post Posted on 7/8/2017, 00:14     +1   -1




Ho appena trovato qualcosa. Il num è cambiato, domani chiamo e al limite se non riesco chiamo rozzano. Grazie mille sei stata preziosissima 😘 Anche se è a pagamento probabilmente considerando il fatto che dovevo andare con mio marito, quindi due biglietti, andrò a spendere lo stesso ma con la comodità di rimanere qui 😊 A proposito avete idea di quanto possa costare la visita privata con marinari?
 
Top
view post Posted on 7/8/2017, 00:22     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Bè certo facendo due conti potresti forse anche risparmiare anche se non so quanto viene la visita.
Giro la tua domanda a chi è stato da lui privatamente anche se in altre città e ti farò sapere...


P. S. : potresti poi metterlo il nuovo numero di Sassari così se serve ad altri lo tengono aggiornato? Grazie

Edited by 17novembre - 7/8/2017, 01:24
 
p_website  Top
Camilla73
view post Posted on 7/8/2017, 00:23     +1   -1




Grazie mille 😊
 
Top
view post Posted on 7/8/2017, 01:39     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ho chiesto e mi.dicono che la prima visita viene 200 €...
 
p_website  Top
view post Posted on 7/8/2017, 03:04     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Camilla secondo me stai proprio scegliendo il percorso migliore affidandoti ad una struttura di eccellenza, tieni presente che a aparte la prima visita privata il resti viene fatto tutto in convenzione
 
Contacts  Top
Camilla73
view post Posted on 7/8/2017, 06:47     +1   -1




Perfetto visto che solo di volo ne spendevo quasi 300. Ora devo sperare che venga a Sassari a settembre e che ci sia un posticino per me. Più tardi chiamo e poi vi aggiorno
 
Top
Solidea
view post Posted on 7/8/2017, 07:01     +1   -1




Hai fatto la scelta migliore! Potresti riportare il numero che hai utilizzato per prenotare per favore? Ci darai modo di aggiornare il data base.
Siamo curiose di conoscere la data della visita, aspettiamo news! :)
 
Top
Camilla73
view post Posted on 7/8/2017, 08:11     +1   -1




Mi risponde sempre la segreteria cosa faccio? È presto secondo voi? Meglio se chiamo rozzano o insisto con il num di cellulare che ho trovato? Aiuto 🤔
 
Top
69 replies since 6/8/2017, 10:36   1391 views
  Share