Obesità & Dintorni Forum

che ne pensate di organizzare un raduno a Roma?, incontro iscritti forum

« Older   Newer »
  Share  
saracicciotta
view post Posted on 27/7/2017, 22:29     +1   -1




Ragazzeeee moderatrici moderatori e non... Insomma tutti leggevo che l ultimo raduno e' un po datato, perche' non ne organizziamo uno ovviamente dopo l estate che ne pensate?
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 27/7/2017, 23:15     +1   -1




Ciao Sara, tanto datato non direi. Ci siamo incontrati il 27 maggio scorso( ossia due mesi fa) a Rozzano in un meeting organizzato dal dr. Marinari. Puoi leggere il post dedicato. Speriamo di incontrare presto anche te
 
Top
saracicciotta
view post Posted on 27/7/2017, 23:48     +1   -1




Ciao stellagiulia, ops hai ragione ma l ho visto solo dopo aver scritto... Ci sono talmente tante pagine... Sicuramente siete state benissimo anche una giornata interessante, ma si puo sempre organizzare una giornata di svago solo per stare insieme. Non dico che si deve fare per me, ma se si riesce ben venga.
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 28/7/2017, 05:41     +1   -1




Be' io un giorno durante le feste natalizie a Roma me lo farei. È scommetto che Gragran si assocerebbe volentieri
 
Top
view post Posted on 28/7/2017, 10:07     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
176
Reputation:
+2

Status:


Anche a me piacerebbe molto.
 
Top
saracicciotta
view post Posted on 28/7/2017, 10:57     +1   -1




Ciao simona bene gia 4 candidate venghino signori venghino :ridolino:
Che vi posdo dire se avete bisogno 3 posti letto a casa ce l ho ovviamente tutto spesato per la famiglia e' il minimo...

Stellagiulia che dirti ottimo periodo durante le feste, ma credo che in qualsiasi periodo il bello e' conoscersi e chi si conosce gia sara' altrettanto bello vedersi
 
Top
Semprebabilonia
view post Posted on 28/7/2017, 11:50     +1   -1




Bella idea!
 
Top
silviadigit
view post Posted on 28/7/2017, 15:00     +1   -1




Di raduni a Roma ne abbiamo gatti tanti in passato.... da un Po li facciamo più centrali in modo da riuscire a essere non troppo lontani da chi abita molto al nord o molto al sud.... l Italia è lunga e accontentare tutti è impossibile però se riusciamo ad avere un numero decente organizziamo.... perch e No?? Proveremo
 
Top
saracicciotta
view post Posted on 28/7/2017, 15:05     +1   -1




Ciao silvia mi fa molto piacere, ma se vogliamo farla da un altra parte per renderlo piu comodo a tutti va benissimo
 
Top
Solidea
view post Posted on 30/7/2017, 22:00     +1   -1




Un ritrovo natalizio non è una brutta idea. Vedo già la neve, le renne e babbo Natale ...che sia ancora la morfina? Scherzo! Fa piacere quando l'idea nasce dagli utenti, significa che c'è voglia di rendere tangibile questo bel gruppo di amici!
 
Top
saracicciotta
view post Posted on 31/7/2017, 10:38     +1   -1




Si si solidea proprio cosi'... Ma per quanto riguarda la neve a Roma mmmm non lo so mica e' difficile anche se mai dire mai con questo caldo che sta facendo adesso tutto puo succedere
 
Top
10 replies since 27/7/2017, 22:29   90 views
  Share