Obesità & Dintorni Forum

dr. gentileschi PVT roma, sleeve gastrectomy

« Older   Newer »
  Share  
saracicciotta
view post Posted on 26/7/2017, 10:56     +1   -1




Qualcuno di voi ha fatto l intervento al Policlinico di Tor Vergata o e' in attesa per essere operato con il Dr. Gentileschi?
Scrivete tutto da A a dopo la Z :ridolino: vi aspetto numerosiiii
 
Top
view post Posted on 26/7/2017, 12:50     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


sara cara questa e la sezione benvenuti dove ci si presenta con la schedina cosa che tu hai già fatto qui:
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?...156353#lastpost
per cio trasferiamo questo post in chirurgia bariatrica dove potrai continuare a scrivere.
 
Top
saracicciotta
view post Posted on 26/7/2017, 12:53     +1   -1




Grazie mille sono un po impedita imparero'
 
Top
view post Posted on 26/7/2017, 13:55     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ma no cara che dici . capita a tutti fin che se impara a muoversi nel forum

EDIT: qui potrai trovare un po de informazione sul tuo chirurgo:
https://www.google.it/search?as_sitesearch...azXDYP-UqiSq6gI
 
Top
saracicciotta
view post Posted on 26/7/2017, 14:03     +1   -1




Grazieeee sei troppo gentile
w i moderatori
 
Top
saracicciotta
view post Posted on 27/7/2017, 10:23     +1   -1




La domanda mi sorge spontanea... C'e' una lista d attesa a Tor Vergata come in tanti altri ospedali piu o meno lunga qui di vuol dire che stanno facendo tanti e tanti interventi... Ma nessuno mi risponde che e' stato operato o si deve operare qui. E pure io sul forum avevo letto di lui aiutoooooo c'e' qualcosa che non va?
 
Top
view post Posted on 27/7/2017, 12:55     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Cara pur troppo le persone prima di operarsi sono perennemente nel forum....in cerca de informazione sostegno e aiuto.....una volta operati spariscono per ciò a meno che da lui sia stato/a operato qualcuno di recente sarà difficile che qualcuno.ti risponda......ti dovrai accontentare de le testimonianze che hanno lasciato nel loro passaggio
 
Top
saracicciotta
view post Posted on 27/7/2017, 13:01     +1   -1




Ciaoo infatti questo l ho notato e devo dire che non mi sembra neanche giusto ma per carita' ognuno fa cio' che meglio crede. Io personalmente credo che e' bello avere sostegno prima di fare l intervento ma credo che sia ancora piu bello dopo dare aggiornamenti di ogni genere e sostenere le altre persone, ma per fortuna tante la pensano come me.
 
Top
view post Posted on 27/7/2017, 17:04     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


pur troppo cara io sono qua da ben 9 anni e il 90% delle persone dice che dopo l'intervento ci sara per dare sostegno a chi come loro a cercato sostegno ma.... poi cosi nn e stato... Ornella e noi moderatori cerchiamo di fare il possibile per aiutarvi ma sarebbe bello che ogni tanto chi riceve aiuto sostenga anche altre persone... noi nn perdiamo mai la speranza...
 
Top
saracicciotta
view post Posted on 27/7/2017, 17:15     +1   -1




Condivido con te cara, e ti faccio una promessa solenne io ci saro',certo adesso non posso dare il mio contributo perche' ancora non vengo operata
 
Top
view post Posted on 27/7/2017, 17:19     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ci conto cara!
 
Top
saracicciotta
view post Posted on 27/7/2017, 17:22     +1   -1




Dimenticavo lo so che sei qui da 9 anni ho letto tutte le discussioni
 
Top
Lilli84
view post Posted on 27/7/2017, 20:00     +1   -1




Ciao sara!
Io sono stata operata dal prof. Gentileschi a metà giugno però avevo l'assicurazione e ho fatto l'intervento privatamente quindi non so darti notizie sul policlinico di tor vergata ma solo sull'equipe con cui mi sono trovata benissimo.

Chiedi quello che vuoi :)
 
Top
saracicciotta
view post Posted on 28/7/2017, 13:34     +1   -1




Cara lilli che visione leggerti, dimmi te quello che vuoi ogni cosa e' ben accetta dal tipo di intervento che hai fatto agli esami preintervento come sta andando, lui con'e'?
A me ha fatto una buona impressione l ho visto solo una volta mi ha detto per fine anno massimo dopo le feste faro' l intervento speriamo sia vero
 
Top
Lilli84
view post Posted on 28/8/2017, 17:35     +1   -1




Eccomi Sara,
scusami la sparizione ma sono stata fuori e con una connessione tremenda. :)

Allora io mi sono operata il 14 giugno scorso di sleeve gastrectomy con minimizer ring che sarebbe un anellino che mettono ultimamente per prevenire con il tempo il riallargarsi dello stomaco.
Come esami preoperatori non ho fatto molto perché avevo già delle analisi recenti e il giorno del ricovero mi hanno fatto tutti gli accertamenti necessari, però io mi sono operata privatamente con l'assicurazione mentre immagino che a Tor Vergata seguano un iter più canonico ma non so dirti di più.
Il professor Gentileschi è stato disponibilissimo sia prima che dopo l'intervento, il medico che opera con lui, il Dott. Perrone è molto accurato e molto rassicurante quindi mi sono trovata benissimo. Tra l'altro il Prof. Gentileschi ha un'assistente che è davvero presente e di supporto sia nella fase preoperatoria che subito dopo l'intervento, mi ha anche rassicurata il giorno prima dell'intervento :)

L'intervento in sé è durato poco meno di un'ora nel mio caso e il recupero post operatorio è stato davvero rapido.
Ho sofferto solo le prime 20 ore dopo l'operazione perché avevo aria nell'esofago e purtroppo su un dolore come questo che è "meccanico" gli antidolorifici non hanno aiutato molto.
Ma, detto questo, che lì per lì non è stato una meraviglia, posso dirti che appena è passato è iniziata una ripresa veloce e mi sono presto dimenticata del fastidio iniziale.
Sono stata operata alle 3 di pomeriggio, mi sono svegliata senza drenaggio e senza catetere e già la notte mi sono alzata (per aiutarmi con l'aria nell'esofago, perché altrimenti credo si aspetti la mattina), sono stata ricoverata il mercoledì e sono uscita il sabato.
Ho fatto una settimana di dieta totalmente liquida, una di semiliquida, una di semisolida e poi ho gradualmente iniziato a inserire i solidi. Dopo un mese ho incontrato la nutrizionista consigliata da Gentileschi e per ora sto seguendo le sue indicazioni.
La prossima settimana avrò il secondo controllo dopo l'intervento, per ora ho perso 15 kg su 30 che ne dovrei perdere.

Chiedi quello che vuoi, se hai altre curiosità :)
 
Top
15 replies since 26/7/2017, 10:56   494 views
  Share