Obesità & Dintorni Forum

Eccomi di nuovo!

« Older   Newer »
  Share  
night'mare
view post Posted on 24/7/2017, 14:45     +1   -1




Ciao a tutti, come state?
Vi aggiorno degli ultimi eventi, ho trovato ora attimo per l'università!

A maggio ho fatto il pre ricovero e tutti gli esami, perché come sapete ero per il mini bypass... Poi stando lì e parlando con i vari dottori dell'equipe mi hanno consigliato di fare il bendaggio, di nuovo... Perché con me era andato bene, ero arrivata al mio peso, non avevo nessun tipo di problema e che si era spostato a causa della crescita.
Io ci penso molto bene, guardo persone ricoverate lì di mini By pass e ci parlo, mi informo su ogni cosa e su ogni cambiamento che hanno avuto dopo.


Torno a casa e decido di rifare il bendaggio, una cosa che già conosco, che ho imparato a gestire.
Settimana scorsa mi sono operata ed eccolo qui, di nuovo il mio bend, di nuovo quella sensazione di benessere se penso al tempo che passa e al cambiamento del mio corpo...

Ma sono comunque un po' tesa, mi preoccupo per qualsiasi cosa, anche se dopodomani faccio una settimana da ribendata e quindi è normale avere ancora qualche dolorino...

Quando feci il pre ricovero tramite gastroscopia mi trovarono un po' di gastrite e mi diedero una cura di gaviscon... Tutto bene, solo che a me viene anche la gastrite nervosa e penso che ora mi sia venuta un po'... Ogni tanto ho un bruciore lungo la gola, tipico della mia gastrite e mi preoccupo tantissimo, infatti mercoledì quando vado a togliere i punti, chiedo al dottore.
Il singhiozzo, oh mio singhiozzo, anche da non bendata era sempre lì 😂 Ma non è in singhiozzo continuo, uno-due e poi smette e ne rifaccio un'altro dopo ore, come se fosse aria che cerca di uscire e qui.... Un'altra paranoia "e se singhiozzando si spostasse? E se il songhiozzp è dovuto al fatto che questa volta è finita prima di cominciare?"

E mi sono successi due episodi di nausea, chiederò anche questo! Sperando sia tutto normale!
Anche se ho qualche dubbio che sia il fumo... Infatti stranamente dal giorno prima di essere operata non ho più fumato, mi gira lo stomaco solo a sentire la puzza e quando provo a fare un tiro mi lascia la bocca bruttissima, come se non avessi mai fumato.

Però il senso di nausea mi viene dopo un bel po'.

Aiuto!
Aiuto!
Aiuto!

Io e le mie paranoie..

Ma alla fine sono felice, so che il mio primo bend mi ha cambiato la vita e lo ringrazio di tutto, e spero con tutta me stessa che questo farà lo stesso, durando di più!

😘😘😘😘😘
 
Top
view post Posted on 24/7/2017, 22:18     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Ciao cara ben ritrovata e auguri! Se fumare t fa venire la nausea magari è la volta buona per smettere. ..poi se hai la gastrite il fumo fa malissimo.....
 
Top
night'mare
view post Posted on 24/7/2017, 22:28     +1   -1




Ciao Tesoro, grazie...
Infatti non fumo da una settimana, ho provato un tiro l'altro ieri pomeriggio, ma poi la sera ho avuto una nausea incredibile, tipo come se stessi lì per vomitare ma 5 min ed è passata...

Mercoledì dico tutti questi sintomi al dottore...
Te la seconda volta hai trovato differenza dal primo bend?
 
Top
view post Posted on 26/7/2017, 13:34     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


cara siamo a mercoledi per cio eccomi qui in attesa di novità.
dai dai vedrai che se nn fumi starai bene.e tutta salute... poi i soldini che ti risparmi ti fai un bel regalo post dimagrimento!
io tra il primo e il secondo endaggio ho notato una differenza a enorme il primo era un bendaggio large.... il secondo era una mini... con il primo calibrata a 4 passava quasi tutti. con il secondo calibrata a 3 e mezzo c'erano giorni nn passava manco l'acqua ... :mah: ma con il secondo ho raggiunto il traguardo... dopo di che e slippato e me lo sono dovuta togliere di urgenza....


ps: cara si come ora sei nuovamente bendata ti ho re inserito la barra del intervento cosi tutti ci ricorderemo che tu fai nuovamente parte dei bendati!
 
Top
night'mare
view post Posted on 26/7/2017, 21:52     +1   -1




Anche io ho trovato enorme differenza, ma sono solo all'inizio, vedrò col tempo ma non so che tipo di bendaggio ho.. Devo chiedere al chirurgo...

Oggi ho tolto i punti e altri -6 kg.

Per ora tutto bene, non ho bruciori come prima, non sto prendendo nemmeno caffè...
Ho domandato al dottore e ha detto che posso prendere il gaviscon accompagnato con il gastro protettore...

Spero tutto in meglio e grazie delle risposte 😘😘😘😘❤️❤️
 
Top
view post Posted on 23/8/2017, 15:49     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao cara e da un po che nn ci vieni a trovare tutto bene???
 
Top
5 replies since 24/7/2017, 14:45   146 views
  Share