Obesità & Dintorni Forum

addominoplastica con dot Margara a Milano. . ., qualche esperienza?

« Older   Newer »
  Share  
Mary mariana Max
view post Posted on 10/7/2017, 13:30     +1   -1




Chi ha fatto l addomino con lui?
 
Top
view post Posted on 11/7/2017, 15:53     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao mary pur troppo nn ricordo nessuna persona che abbia fatto l'addominoplastica con il chirurgo che hai scelto....provo a dare una occhiata nel archivio e vedo se trovo qualcosa....
 
Top
Marco v2.0
view post Posted on 17/9/2017, 01:07     +1   -1




Ti posso tranquillamente confermare la gentilezza e la professionalità del Dott. Margara. L'anno scorso ho fatto con lui due interventi a Milano presso la struttura Humanitas. Prima un intervento di addominoplastica (si trattava di un intervento un po più complicato rispetto al solito visto che era una addominoplastica verticale o "Fleur de lis") poi dopo circa quattro mesi mi sono sottoposto a una mastoplastica riduttiva. Nonostante il mio fisico, a seguito del dimagrimento, fosse in una condizione veramente pietosa (ho perso quasi 90 kg nel giro di due anni quindi la pelle in eccesso era veramente molta) sono riuscito grazie al suo aiuto a ottenere risultati che per me prima erano inimmaginabili. Ora posso finalmente dire di avere un aspetto fisico NORMALE e di poter riuscire a sentirmi a mio agio con me stesso. Solo il primo intervento è stato un pò doloroso, ma solo i primi giorni, e più che altro per il fastidio della guaina che ho dovuto portare per circa un mese. Le cicatrici dopo circa un anno dai due interventi si notano molto meno (ovviamente per facilitare questo bisogna attenersi rigidamente alle indicazioni del medico per quanto riguarda il post operatorio). Inoltre il dott. Margara è una persona dalla grande umanità, capace di metterti completamente a tuo agio (immagina quanto può essere imbarazzante per un uomo farsi rimuovere le tette ). Poi il tutto non mi è costato quasi nulla (in quanto essendo un ex obeso i miei interventi non erano più considerati dall'ASL interventi estetici ma funzionali) se non la prima visita preoperatoria, fatta circa tre mesi prima l'addominoplastica, e alcune medicazioni dopo gli interventi. Quindi vai tranquilla e in bocca al lupo

Edited by Marco v2.0 - 17/9/2017, 02:50
 
Top
view post Posted on 17/9/2017, 08:49     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


ciao, io ho già fatto addomino e cosce ma non con lui, gli interventi in se sono sopportabilissimi su ogni punto di vista , in quanto al dott margara ,mi sento di confermare in pieno ciò che ha scritto marco, anche se non per esperienza diretta come interventi, ma conosco personalmente chi ha già fatto vari interventi con lui e ne sono tutti entusiasti. vai serena e in bocca al lupo!
 
Top
Patrizia Lazzeri
view post Posted on 15/10/2017, 17:12     +1   -1




È fantastico
 
Top
laluana
view post Posted on 16/10/2017, 17:59     +1   -1




io fatta settimana scorsa
 
Top
Mary mariana Max
view post Posted on 3/1/2018, 04:38     +1   -1




Ciao a tutti.... la mia visita dovrebbe essere il 18 gennaio.... ma il doc mi farà sapere prima do tale data se sono cambiati o no i parametri nella regione Lombardia perché se cosi fosse non rientrerei in quei parametri in quanto non ho cause funzionali per accedere all' addomino....😣😣😣😣😣😣😣😣😣😣
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 3/1/2018, 10:07     +1   -1




Solidea ha fatto addomino con lui e si è trovata benissimo
 
Top
view post Posted on 10/1/2018, 22:43     +1   +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


ciao io il 18 salvo imprevisti sarò al Piox proprio per fare l'intervento!!
 
Top
Solidea
view post Posted on 12/1/2018, 23:55     +1   -1




Eccomi presente! Fatta a luglio, un mago! Ho un pancino tanto piatto che ora quando mi provo le cose le commesse (magre di nascita) si complimentano per la mia pancia ...;)
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 13/1/2018, 07:31     +1   +1   -1




bella Solideaaaaa
 
Top
10 replies since 10/7/2017, 13:30   398 views
  Share