Obesità & Dintorni Forum

Grazie !

« Older   Newer »
  Share  
Pupazzo di neve
view post Posted on 11/7/2017, 20:32     +1   -1




Grazie per gli incoraggiamenti 😘. Domani e dopodomani farò la preospedalizzazione e se tutto andrà bene tra 17 giorni l'intervento ! 🙄😀
Non so muovermi nel forum ma ho trovato (e copiato) la lista dell'occorrente da mettere in borsa. L'elenco mi sembra utilissimo e perfetto, grazie anche per questo aiuto 😘😘😘
 
Top
view post Posted on 11/7/2017, 21:59     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Te lo avrei suggerito senz'altro come facciamo sempre con chi è prossima all'intervento, e sempre come facciamo con tutti quelli prossimi all'intervento ti.chiedo se ti fa piacere essere seguita durante il tuo ricovero, se vuoi mandami il tuo numero di cellulare in pm che poi ti invio il mio.
In bocca al lupo per il prericovero...
 
p_website  Top
Pupazzo di neve
view post Posted on 13/7/2017, 04:36     +1   -1




Buongiorno ! Oggi ultimo giorno di preospedalizzazione 👍🏼 ! 17 Novembre ho provato a mandarti due messaggi, credo, in privato, ma dubito fortemente ti siano arrivati 😏. Non solo non so navigare ma ma perdo anche nei meandri del forum 😖😖. Grazie comunque per la tua disponibilità, anzi, per la vostra disponibilità!!! Ormai siete cari e preparatissimi "amici" che ho l'impressione di conoscere da tanto tempo 😘😘😘
 
Top
view post Posted on 13/7/2017, 07:59     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Se non ci riesci vedrai che Sabina ti manderà lei un PM e credo che per leggerlo lo troverai più facilmente ...
Anzi, facciamo così ... ora te lo mando io poi magari lo giro alla Sabi ...
Tu quarda in alto a sinistra poroprio nella prima riga sopra il logo OBESITA' & DINTORNI
Vedrai che di fianco al titolino Messenger ti si accenderà il numerino 1
Che vuol dire che hai un messaggio, entra e lo troverai.
 
Top
Pupazzo di neve
view post Posted on 13/7/2017, 08:18     +1   -1




Si, visto ! Ho provato a risponderle 👍🏼👍🏼😘😘
 
Top
view post Posted on 13/7/2017, 08:25     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Silvia, ti prego ... è vero che sono vecchietta e ormai ho tutti i capelli bianchi ... però me li tingo :occhiolino:
In forum ci diamo tutti del tu!
Ho visto il messaggio e sei riuscita a rispondermi
Brava!

Adesso ti spiego il passetto successivo.
Se vuoi mandare un PM ad una specifica persona (come ho fatto io con te) vai in un suo messaggio e in basso sulla sinistra troverai due pulsanti arancioni con scritto PM e E MAIL
Clicchi su PM e ti si apre una zona di scrittura in cui puoi mettere il tuo messaggio
Se non sono stata abbastanza chiara, chiedi pure!
 
Top
Pupazzo di neve
view post Posted on 13/7/2017, 13:20     +1   -1




Non credevo fosse così forte e incoraggiante la sensazione di sentirsi supportati ! Finisse oggi il mio rapporto con il forum mi avete aiutato già tantissimo! Io sono definita una "tosta", indipendente, coraggiosa, forte ma qui con voi è tutto diverso (e più facile) 😘
 
Top
view post Posted on 14/7/2017, 07:19     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Bene ... però non desideriamo affatto che il tuo rapporto con il Forum finisca ora ...
Noi saremo con te durante tutto il percorso ... se ti fa piacere ovviamente! :quadrifoglio:
 
Top
Pupazzo di neve
view post Posted on 14/7/2017, 07:25     +1   -1




Ormai ho bisogno del forum, siete il carburante per arrivare serena alla sleeve ! 😘
Strano ma in alcuni momenti il 28 mi sembra tra un quarto d'ora e in altri che manchino un paio d'anni 🙄🙄🙄😖😖😖😖
 
Top
view post Posted on 14/7/2017, 07:33     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


E' normalissimo ... ma arriverà più in fretta di quel che pensi
Intanto comincia ad andare a consultare il post PREPARIAMO LA BORSA PER L'OSPEDALE... :occhiolino:
 
Top
Pupazzo di neve
view post Posted on 19/7/2017, 20:24     +1   -1




Continuo a perfermi nel forum (si, sono un caso disperato 😩), quindi non so se è qui che devo scrivere 🙄, comunque, sapreste dirmi, per favore, qual'è la durata media di un intervento di sleeve ? Grazie comunque 😘😘
 
Top
view post Posted on 19/7/2017, 21:10     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Intorno ai 50 minuti, io l'ho visto dalla cartella clinica che ho richiesto subito dopo l'intervento e ho pubblicato anche qui nel forum (puoi andare a cercarla se hai voglia), attenzione però non è il tempo in cui tu starai in sala operatoria, questo che ti ho indicato è proprio il tempo dell'operazione, da quando ti anestetizzano fino al risveglio. nel blocco operatorio starai molto più tempo, soprattutto per la preanestesia e l'attesa che venga il tuo turno per l'intervento.

Se vuoi altre info chiedi pure

Ho fatto la ricerca per te, il tempo lo ricordavo male, sono circa 60 minuti, più in basso il link del mio post:

https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=58660429
 
Contacts  Top
Pupazzo di neve
view post Posted on 20/7/2017, 05:14     +1   -1




Grazie, grazie, grazie ! 😊😊
 
Top
view post Posted on 20/7/2017, 06:18     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


 
Contacts  Top
view post Posted on 20/7/2017, 09:25     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Silvia per imparare a muoverti nel Forum, prova a fare cosi.
Parti sempre dalla home page.
Per arrivarci clicca sul logo grande OBESITA' e DINTORNI in cima alla pagina. vedrai che sotto ci sono i titoli delle varie sezioni.
Clicca sulla sezione di tuo interesse e ... buona lettura!
Se non sono stata chiara, chiedi pure ...
 
Top
43 replies since 9/7/2017, 21:41   528 views
  Share