Obesità & Dintorni Forum

Grazie !

« Older   Newer »
  Share  
Pupazzo di neve
icon1  view post Posted on 9/7/2017, 21:45     +1   -1




Salve, sono nuova del forum ma devo già ringraziarvi perchè leggendo i vostri messaggi mi avete aiutata molto ! In questa settimana farò la gastro e la preospedalizzazione e se tutto andrà come spero il 28 farò la sleeve. Sarò operata da Di Paola a Roma. stanno iniziando i dubbi ...

C'è qualche anima florida che in questi giorni sta affrontando le mie tappe ? Grazie comunque
 
Top
view post Posted on 9/7/2017, 21:51     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
665
Reputation:
+29

Status:


Ciao io ho già fatto anche il prericovero e parlato con l anestesista... dovrei essere operata entro fine luglio e sono felice anche io di aver trovato questa pagina, mi sento meno "sola" diciamo... ho notato che molti anzi quasi tutti hanno fatto la visita dal dietologo e psicologa... io no....
 
Top
Pupazzo di neve
view post Posted on 9/7/2017, 22:20     +1   -1




Mi fa piacere averti incontrata. Forza !!!
 
Top
view post Posted on 10/7/2017, 00:21     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Francesca ti ho appena dato il benvenuta nella tua presentazione, ci fa enormemente piacere di esserti stati utili siamo qui per questo!
Quindi tra poco meno di 20 gg farai la sleeve, ho calcolato il tuo bmi ed è pari a 35,92 la mia domanda è ma hai patologie legate all'obesità tipo ipertensione, diabete etc.?
Che dubbi hai? Se ce li esponi cerchiamo di aiutarti...
Se dai un'occhiata in giro vedrai che ci sono diverse ragazze che sono prossime all'intervento, vai in sezione benvenuti e cerca le ultime iscrizioni...
Ti rinnovo il mio benvenuto e il mio augurio di buona permanenza tra noi e se hai domande non esitare a chiedere, ciao
 
p_website  Top
view post Posted on 10/7/2017, 06:58     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
922
Reputation:
+24

Status:


Ciao benvenuta!!
Io il 18 farò la sleeve ma a Rozzano.
 
Top
view post Posted on 10/7/2017, 07:02     +1   -1
Avatar

Anima leggera

Group:
Member
Posts:
1,320
Reputation:
+91
Location:
Grugliasco (to)

Status:


Ciao io la farò a settembre a Torino ospedale molinette
 
Top
Pupazzo di neve
view post Posted on 10/7/2017, 07:27     +1   -1




Grazie a tutte e a 17novembre ! Ho un fegato steatosico, apnee notturne ed ovviamente tanta difficoltà a vedermi così! Ho provato, come tutti, infinite diete ma ho ripreso tutto ed ovviamente di più. Inizio ad avere "semplicemente" paura che qualcosa vada storto (molto storto) !
Grazie per il supporto 😘
 
Top
view post Posted on 10/7/2017, 07:50     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
665
Reputation:
+29

Status:


Giorno :) , anche io ho un po di paura... credo sia normale
 
Top
view post Posted on 10/7/2017, 08:08     +1   +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ragazze ... a non aver paura non si è coraggiosi ma incoscienti ...
Andiamo ad affrontare un intervento, che essendo programmato è certamente più sicuro, i chirurghi che ci opereranno sono chirurghi che operano su casi di obesità e quindi più sicuri ... però un intervento è sempre un intervento perciò ... con tranquillità ma con ... rispetto
 
Top
view post Posted on 10/7/2017, 08:42     +1   +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Concordo con Paola un intervento non è certo una passeggiata di piacere ed avere paura è più che normale... pensate positivo aiuta molto!
 
p_website  Top
Pupazzo di neve
view post Posted on 10/7/2017, 10:47     +1   -1




Grazie !!! 😘😘😘😘
 
Top
view post Posted on 10/7/2017, 16:35     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


In bocca al lupo Francesca, io ho fatto la sleeve ormai 1 anno e mezzo fa, la ventilazione per le apnee non la uso più e le pastiglie per la pressione sono calate da 3 a 1, non ti elenco il resto ma puoi immaginare. Vedrai che andrà tutto bene!
 
Contacts  Top
Pupazzo di neve
view post Posted on 10/7/2017, 17:49     +1   -1




Grazie !!! Oggi ho fatto la gastro e mentre ero in attesa ho parlato con un' infermiera che ha fatto la sleeve e, dopo anni, è ancora entusiasta. Con il vostro aiuto e con la chiacchierata di oggi sono più serena. Ancora grazie 😘😘😘
 
Top
view post Posted on 10/7/2017, 18:46     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


 
Contacts  Top
Solidea
view post Posted on 10/7/2017, 19:46     +1   -1




Ciao cara e complimenti per la scelta del nick. Se affronterai la sleeve nel modo giusto quest'estate ti scioglierai proprio! :D
 
Top
43 replies since 9/7/2017, 21:41   528 views
  Share