Obesità & Dintorni Forum

hmmm...tante domande

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 15/6/2017, 10:13     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
23
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti. adesso parlando di più in giro con diverse persone mi vengono in mente tante domande.

Dopo l'intervento quanto tempo ci vorrà per tornare al mio lavoro da OSS in casa di riposo e secondo voi saro in grado nei primi mesi a tornare nel nucleo alzheimer???

Come sarà al lavoro con i pasti visto che abbiamo solo 15 minuti di pausa e quasi mai li prendiamo visto il carico di lavoro( lo so mi dirette che devo trovare il tempo e concordo mi faro il tempo di mangiare ) ma mi chiedo che tipo di pasto portero con me?

Dopo l'intervento e valido anche il tapis roulant oltre le lunghe camminate o consiglierete solo uscire e camminare?

Secondo voi basta solo il nutrizionista/dietista dell'ospedale oppure e opportuno parlare con uno che mi segue fuori dall'ospedale almeno per la prima parte?


per adesso non mi vengono altre domande ma avete pazienza ragazzi :occhiolino: . Grazie mille
 
Top
view post Posted on 15/6/2017, 15:10     +1   +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


cara dopo l'intervento se devi sollevare pesi minimo devi aspettare 45gg...
con i pasti le prime fasi di svezzamento le farai a casa.cosi puoi vedere come organizzarti secondo i tuoi tempi....
per quanto riguarda la attività fisica cara basta tu nn faccia attività fisica subito dopo l'intervento... poi che tu faccia tapis o passeggiate poco importa lo importante e muoversi....
pqe quanto riguarda il nutrizionista..e sempre meglio farsi seguire di uno che si occupa di persone che hanno fatto ricorso alla chirurgia bariatrica.... loro sanno cosa come e quando mangiare
 
Top
view post Posted on 16/6/2017, 01:34     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ti ha gia detto tutto Claudia, la quoto al 100%
 
p_website  Top
Bettybonny
view post Posted on 17/6/2017, 18:48     +1   -1




Ciao
A me x il prericovero hanno dato un orario preciso,
Cioè devo essere là x le 9,55
Ma credo che ognuno abbia il suo orario.
 
Top
view post Posted on 17/6/2017, 22:45     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


E si mi sa proprio che devi chiedere...
 
p_website  Top
4 replies since 15/6/2017, 10:13   99 views
  Share