Obesità & Dintorni Forum

il mio nuovo percorso

« Older   Newer »
  Share  
Solidea
view post Posted on 11/6/2017, 18:03     +1   -1




Penso dipenda dal fatto che risulti "da convalidare", hai confermato la mail?
La mia è un'idea, finchè non arriva un mod ufficiale, puoi fare questo tentativo
 
Top
Maria Teresa Dirella
view post Posted on 11/6/2017, 20:23     +1   -1




Era troppo semplice.. Per convalidare, avevo convalidato ma dal telefono. La fortuna mi sorride sempre -.-
 
Top
view post Posted on 13/6/2017, 14:38     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Maria Teresa Dirella @ 9/6/2017, 12:17) 
Della Valle è bravo, ma non credo che il bendaggio sia ancora la soluzione adatta a me.

ti ripeto cio che t ho detto prima il bendaggio nn e per tutti....e lui anche se dicono che e bravo propone quello a tutti....
CITAZIONE (Maria Teresa Dirella @ 9/6/2017, 12:17) 
Per quanto riguarda le strutture, io privilegio quelle lombarde: un po' perché sono lombarda e un po' per esperienze passate. In Piemonte il chirurgo di riferimento è il professor Toppino presso le Molinette di Torino, ma non ci fidiamo per nulla (e nemmeno i colleghi, anche se al pubblico non lo ammetteranno mai).

questa e una affermazione che noi nn possiamo fare, per che chi e stato operato da toppino a solo scritto cose positive....
 
Top
Maria Teresa Dirella
view post Posted on 13/6/2017, 17:35     +1   -1




Purtroppo con Toppino abbiamo avuto esperienze personali e tra lavoro e volontariato, ci sono situazioni per le quali io non mi fido.
 
Top
view post Posted on 14/6/2017, 17:54     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Solidea @ 11/6/2017, 19:03) 
Penso dipenda dal fatto che risulti "da convalidare", hai confermato la mail?
La mia è un'idea, finchè non arriva un mod ufficiale, puoi fare questo tentativo

:indifferente: ci sono moderatori nn ufficiali ??!! :ridolino:

@ maria teresa cara se nn ti fidi nn ci andare . ci sono tanti altri chirurghi molto bravi e qualificati che potrebbero fare al caso tuo.... poi bisogna vedere cosa si puo fare per che tu pesi solo 98 chili....e in molti chirurghi tengo conto sopratutto il bmi....
 
Top
19 replies since 8/6/2017, 16:27   96 views
  Share