Obesità & Dintorni Forum

Operazione il 23 giugno

« Older   Newer »
  Share  
Curvy83
view post Posted on 16/6/2017, 10:55     +1   -1




Grazie si mio marito si è operato a novembre e gli hanno tolto la tiroide il problema e' la sleeve non so se a questo punto venerdì mi posso operare lo stesso ;(
 
Top
view post Posted on 16/6/2017, 11:57     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Mariangela, una cosa alla volta ... adesso cerca di capire lo stato di salute della tua tiroide e poi, in conseguenza a questo, prenderai la tua decisione
 
Top
view post Posted on 16/6/2017, 11:59     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
77
Reputation:
+1
Location:
catania

Status:


CITAZIONE (Curvy83 @ 13/6/2017, 13:23) 
Ragazzi Help mia Zia lavora al 118 un suo collega mi ha detto di non operarmi perché ha pazienti che spesso li chiamino che hanno avute brutte conseguenze addirittura una dicono che ha le allucinazioni e altre non tengono più il cibo ma vomitano sempre avete sentito anche voi di questi casi ?

Buongiorno curvy..ascolta io t posso raccontare cosa è capitato a me in reparto psicologia (roba da barzelletta) poi tu fai le tue riflessioni personali ovviamente, sta a solo a te essere sicura su ciò che vuoi ovviamente...devi essere preparata in tutto pro e contro...poi in fondo sono cose soggettive c'è a chi va di passaggio il post operatorio, c'è a chi meno, la cosa certa è che sono sacrifici che ognuno d noi per raggiungere l'obbiettivo sperato deve fare in ogni caso. Il giorno delle varie visite da fare avevo l'appuntamento di mattina con la psicologa per il colloquio psicologico, giusto giusto fuori in sala, ad attendere, stava una donna con una figlia per altri tipi di problemi...ecco,parlando parlando mi ha domandato come mai mi trovavo lì ho spiegato che stavo perché avevo deciso di fare l'intervento bariatrico (sleeve gastrectomy) nn ti dico l'elenco d cose negative che mi ha detto, il marito e la cognata erano stati già operati di sleeve 😱😱 😵 ad ascoltarla mi ha fatto solo venire l'ansia e mille dubbi...cose pazzesche ha aggiunto: signorina ci pensi bene può sempre tornare indietro avrà conseguenze assurde cose per cui le potrà cambiare in peggio la vita patirà tanto😨. Il mio pensiero è quello rimane quello e resterà quello, io mi sono informata bene sull'argomento e vedi, in giro purtroppo ci sta molta ignoranza, la gente parla perché purtroppo non sa, non sa che in caso di patologie bisogna fare delle cure che in casi dove si va a prendere una scelta importante, una svolta definitiva come l'intervento bariatrico lo si fa spesso per paura di morire o soffrire a causa del peso irragionevole..che anche dopo l'intervento bisogna prendersi cura di sé e amarsi giorno dopo giorno sempre di più per star bene ed essere felici, io posso dirti che stai facendo una scelta stupenda perché stai dando una svolta strepitosa alla tua vita, io sto intraprendendo questo cammino e sono super felice...curvy vai tranquilla non badare mai ai pensieri della gente spesso sai che gente è? Gente che ti imballa il cervello d sole paure facendoti credere che t diano sani consigli..ma che poi magari dietro le spalle ti dicono che a causa del sovrappeso sei una roba assurda! Vai avanti per la tua strada tanti auguroni tesoro!! ❤😊

Edited by mel@fighter89 - 16/6/2017, 18:23
 
Top
Curvy83
view post Posted on 16/6/2017, 16:27     +1   -1




Grazie a tutti :)
Ho parlato con lattuada L ' intervento e' stato spostato al trenta , così non può operarmi ha bisogno del risultato istologico in base a quello mi dirà se il trenta o se devo prima levare la tiroide
 
Top
view post Posted on 16/6/2017, 16:55     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
77
Reputation:
+1
Location:
catania

Status:


CITAZIONE (Curvy83 @ 16/6/2017, 17:27) 
Grazie a tutti :)
Ho parlato con lattuada L ' intervento e' stato spostato al trenta , così non può operarmi ha bisogno del risultato istologico in base a quello mi dirà se il trenta o se devo prima levare la tiroide

tesoro è evidente che le caratteristiche di ciò che hanno individuato siano mooolto importanti! in ogni caso dedicati prima a questo problema che si è presentato (ovvio non ci voleva prima dell'intervento😞) e poi magari c fai sapere come va la situazione..piano piano una cosa per volta vedrai che si risolverà al meglio e che andrà tutto bene! Buona fortuna 💖🍀
 
Top
view post Posted on 16/6/2017, 21:12     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
922
Reputation:
+24

Status:


Andrà tutto bene carissima Mariangela.
 
Top
Bettybonny
view post Posted on 16/6/2017, 21:48     +1   -1




Tranquilla Mariangela vedrà che anche tu avrai il tuo bel percorso.

 
Top
view post Posted on 17/6/2017, 12:12     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


E allora aspettiamo il 30 ... dita incrociate per te :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio:
 
Top
Curvy83
view post Posted on 29/6/2017, 09:47     +1   -1




Ciao a tutti , il tumore e' benigno per fortuna , domani mi operano incrociate le dita e pregate per me :)
 
Top
Semprebabilonia
view post Posted on 29/6/2017, 10:07     +1   -1




Benissimo così!
Incrocio le dita per te!
 
Top
view post Posted on 29/6/2017, 10:22     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
922
Reputation:
+24

Status:


Mariangela, siamo tutte con te!!!
Un abbraccio

 
Top
view post Posted on 29/6/2017, 10:47     +1   -1
Avatar

Anima leggera

Group:
Member
Posts:
1,320
Reputation:
+91
Location:
Grugliasco (to)

Status:


Auguroni
 
Top
view post Posted on 29/6/2017, 15:30     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (Curvy83 @ 29/6/2017, 10:47) 
Ciao a tutti , il tumore e' benigno per fortuna , domani mi operano incrociate le dita e pregate per me :)

Bene Mariangela, in bocca al lupo!
Se ti fa piacere ti possiamo seguire durante il ricovero ... se mi mandi in PM il tuo numero ti manderà il mio così potremo restare in contatto ...
 
Top
Mary2882
view post Posted on 29/6/2017, 15:41     +1   -1




:lupo:
 
Top
Curvy83
view post Posted on 29/6/2017, 18:52     +1   -1




Ciao grazie over Size
 
Top
46 replies since 10/6/2017, 12:39   596 views
  Share