Obesità & Dintorni Forum

Operazione il 23 giugno

« Older   Newer »
  Share  
Curvy83
view post Posted on 10/6/2017, 12:39     +1   -1




Il giorno si avvicina ho un po' di paura e' normale ?
 
Top
Carlotta87
view post Posted on 10/6/2017, 15:08     +1   +1   -1




Ciao... io ero molto spaventata, nervosa e ansiosa!! Credo sia normale! Io mi sono fatta venire pure uno sfogo sulla pelle del collo.. sono sempre stata una fifona 😅 Pensa che lo fai per stare meglio dopo!! Quindi forza e coraggio 💪🏻
 
Top
view post Posted on 10/6/2017, 15:36     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Mariangela cara la avere paura è umano.. ci siamo passati tutti... cerca di stare serena guarda che noi facciamo il tifo x te per cio avanti tutta!!!
 
Top
view post Posted on 10/6/2017, 16:11     +1   +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
922
Reputation:
+24

Status:


Esatto cara Mariangela, facciamo il tifo per te. A chi non verrebbe la paura? Dai che sei forte! Non mi ricordo chi l'ha detto nel forum di recente: se ce l'ho fatta io che sono fifona possono farlo tutti!!
Io pensavo la stessa cosa quando ero incinta:se ha partorito mia mamma che ha una soglia del dolore pari a zero posso farlo pure io, no? E allora pensa positivo e tutto andrà benone.

 
Top
view post Posted on 10/6/2017, 17:56     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Quoto Antonella in tutto!!!!
 
Top
view post Posted on 11/6/2017, 06:38     +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


É normalissimo avere paura...io la sera prima avevo voglia di fuggire dall'ospedale ma poi è andato tutto benissimo! Stavo talmente bene che mi sarei dimessa il giorno stesso dell'intervento!
 
Top
Curvy83
view post Posted on 11/6/2017, 12:57     +1   -1




Grazie a tutti siete la mia forza❤️
 
Top
view post Posted on 12/6/2017, 13:05     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Paura.....mia moglie pensava scappassi dalla sala operatoria tanto sono fifone, ma poi vedrai che si supera tutto alla grande
 
Contacts  Top
Curvy83
view post Posted on 12/6/2017, 16:43     +1   -1




Scudo hai avuti dolori subito post intervento ?
 
Top
Curvy83
view post Posted on 13/6/2017, 12:23     +1   -1




Ragazzi Help mia Zia lavora al 118 un suo collega mi ha detto di non operarmi perché ha pazienti che spesso li chiamino che hanno avute brutte conseguenze addirittura una dicono che ha le allucinazioni e altre non tengono più il cibo ma vomitano sempre avete sentito anche voi di questi casi ?
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 13/6/2017, 12:45     +1   -1




Guarda a Rozzano di questi casi non ne ho sentiti.
 
Top
Curvy83
view post Posted on 13/6/2017, 12:49     +1   -1




Ragazzi Help mia Zia lavora al 118 un suo collega mi ha detto di non operarmi perché ha pazienti che spesso li chiamino che hanno avute brutte conseguenze addirittura una dicono che ha le allucinazioni e altre non tengono più il cibo ma vomitano sempre avete sentito anche voi di questi casi ?
 
Top
view post Posted on 13/6/2017, 12:52     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
922
Reputation:
+24

Status:


Ma di quale struttura parli?
 
Top
view post Posted on 13/6/2017, 12:55     +1   +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Alle persone che dicono queste cose giusto.per terrorizzare io proporrei di farsi una cultura sulla chirurgia bariatrica prima di.parlare, questo e terrorismo psicologico!
Non dare retta alle chiacchiere, basta leggere il nostro forum per informarsi e se non basta (vado contro i nostri interessi) ce ne sono altri, è questo che devi tener conto delle esperienze vissute e non delle dicerie varie.
Sarà pure vero che queste persone hanno allucinazioni e vomitano sempre ma bisogna vedere i reali motivi non è detto che sia colpa della bariatrica...e comunque volendo dar retta a tutto molto dipende dalla struttura e dal chirurgo.
È per questo che noi consigliamo di andare sul sicuro
 
p_website  Top
view post Posted on 13/6/2017, 14:09     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Curvy83 @ 13/6/2017, 13:49) 
Ragazzi Help mia Zia lavora al 118 un suo collega mi ha detto di non operarmi perché ha pazienti che spesso li chiamino che hanno avute brutte conseguenze addirittura una dicono che ha le allucinazioni e altre non tengono più il cibo ma vomitano sempre avete sentito anche voi di questi casi ?

( curvy nn c'e l'ho con te ma con chi fa terrorismo sulla bariatrica senza sapere un caxxo)
scusatemi se ora nn saro troppo diplomatica................... chi cavolo è che se inventa queste stipidaggini!?? e facile dire ho sentito dire a uno cosi cosa..... per parlare di chirurgia bariatrica bisogna prima informarsi bene " molto bene" e poi parlare per che di cavolate nel forum le ho visto scrivere ma questa propio supera ogni limite.... sembra che il collega della tua zia abbia visto uno posseduto dal demonio ...che la chirurgia bariatrica sia la anticamera della morte.... ma per favore ragazzi nn ci facciamo riempire la testa di cavolate dette di persone che di chirurgia bariatrica sanno zero...... qui al forum il 99,999% a fatto ricorso alla chirurgia bariatrica e nessuno a mai avuto questi sintomi..... stiamo scherzando!!! la chirurgia bariatrica a salvato la vita a millioni di persone non solo in italia ma nel mondo.....a ridato vita e salute a chi pensava di essere morto in vita..... e nn aggiungo altro per che altrimenti... ci dovrei stare a scrivere fino a doomani....

Edited by ornelladmin - 13/6/2017, 15:25
 
Top
46 replies since 10/6/2017, 12:39   596 views
  Share