Obesità & Dintorni Forum

Ad un passo dalla chiusura del cerchio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2017, 20:58     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:




Eccomi con l'inizio della nuova discussione, sarà sulla mia prossima e spero ultima tappa di questo viaggio verso la normalità...

Come vedete ho deciso di mettere la mia foto .Spero di essere riuscita a far bene la riduzione delle dimensioni di questa foto. Mi sembra sia proporzionata... ditemi se anche voi la vedete bene. Ho fatto tutto dal cellulare.

In quanto al prossimo pezzo della mia nuova me, sarà il turno della mastopessi, sono in lista, ma ho dei dubbi se andare avanti al gavazzeni oppure cambiare struttura... se i tempi fossero più brevi magari potrei pensarci. Voi avete idea quali siano i tempi di attesa da margara?
 
Top
Solidea
view post Posted on 9/6/2017, 21:36     +1   -1




Circa 4 mesi. Poi c'è la variabile agosto in questo periodo.
Io sono col cellulare e la foto va benissimo!!
 
Top
view post Posted on 9/6/2017, 21:40     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Grazie solidea! Credo sia il caso di farci un pensierino visto che Corapi mi ha dato attesa di un anno da metà marzo. Oltretutto ho scoperto che margara visita anche a Torino che x me è come averlo in casa.... vedremo...
 
Top
Solidea
view post Posted on 9/6/2017, 21:52     +1   -1




Un anno??? Pazzesco! Come va la gamba?
So che Margara visita a Torino e in altre città. So che i controlli si possono fare in una di quelle sedi.
 
Top
view post Posted on 9/6/2017, 22:06     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Già, proprio cosi, un anno... ma alla mia età è come fossero 5 ! Quindi non cadrò in poverta se pago un'altra visita... non so come fare a spiegare il motivo x cui vado da lui solo ora... ma me la caverò in qualche modo

La gamba sta cicatrizzando bene, e la posizione della stessa è stata sicuramente migliorata, ma haimè... l'asimmetria corretta in parte ma non completamente.. sia nella zona del ginocchio che nella zona dell'inguine, è ancora evidente anche se molto meno. Però stavolta me la farò andare bene. Non andrò x la 4a volta in sala operatoria x le cosce.

E mon voglio succeda anche x il seno..

:occhiolino:
 
Top
view post Posted on 9/6/2017, 22:49     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


Ciao scusate l'intromissione ma 4mesi con ssn o privatamente xche 'ho scoperto che visiya e opera anche in al pio x di Milano e anche io vorrei un secondo parere!anche se al s. Ambrogio sono bravi ma i tempi un po lunghi Grazie ragazze
 
Top
view post Posted on 9/6/2017, 22:55     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Spero col ssn l'intervento... la visita io la farò privatamente.
 
Top
Solidea
view post Posted on 9/6/2017, 22:56     +1   -1




Opera solo al pio x in Ssn. Privatamente opera anche in altre strutture. 4 mesi in convezione, pagando penso molto prima.
Cosa vuoi dire Melina? Niente. Non dovrebbe fare domande, basta dire che non sapevi esistesse al limite.
 
Top
view post Posted on 9/6/2017, 22:58     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


....si solidea, credo tu abbia ragione , anche perché è veramente cosi...
 
Top
view post Posted on 9/6/2017, 23:12     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


Grazie x le risposte lunedì chiamo il pio x e prenoto! Immagino andra' fatta una prima visita privatamente e poi ti mette in lista con ssn!
 
Top
Solidea
view post Posted on 10/6/2017, 09:05     +1   -1




Per fare la visita privatamente c'è un numero da chiamare che inizia con 011, li prenotano per tutte le sedi. Per la visita con impegnativa penso che si debba chiamare direttamente in ospedale
 
Top
view post Posted on 10/6/2017, 09:09     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Melina cara che bella che sei!!!
 
p_website  Top
view post Posted on 10/6/2017, 10:16     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


Ciao se può essere utile ho chiamato piox a Milano la visita privata costa 170 euro io ho prenotato il 26/6.Su Torino potete chiamare un numero verde pubblicato sul sito da lunedì a venerdì dalle 10 del mattino.
 
Top
view post Posted on 10/6/2017, 10:53     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Si, so già che c'è un sito con tutti i numeri utili.011 è torino. Io chiamerò li. Appena starò meglio ,tanto non penso siano lunghi i tempi x la visita privata....Grazie comunque spillina, hai fatto bene a scrivere ,sono cose che interessano tutte noi...

CITAZIONE (17novembre @ 10/6/2017, 10:09) 
Melina cara che bella che sei!!!

Grazie Sabina, sei come sempre molto cara con me. Un abbraccio!

 
Top
view post Posted on 10/6/2017, 11:53     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


 
Top
31 replies since 9/6/2017, 20:46   438 views
  Share