Obesità & Dintorni Forum

Domenico e la sua ricostruzione, (discussione aperta da 17novembre)

« Older   Newer »
  Share  
Solidea
view post Posted on 9/6/2017, 11:20     +1   -1




Si e no, nel senso che ho fatto la diversione e l'addomino la farò a luglio. I consigli che ti do sul cibo sono quindi frutto di esperienza diretta, gli altri li prendo in prestito perchè da quando ho deciso di fare la "revisione" mi sono messa a cerare pareri, òeggere storie altrui.. Mi piace decidere informata, così come per la dbp. Non è stato facile neppure scegliere il chirurgo plastico, tante le variabili in gioco ma quando faccio una scelta del genre voglio essere sicura al 100%, poi per carità, l'inghippo è dietro l'angolo ma partire già con poche certezze in mano non fa per me. Per l'olio non c'è problema, si usa anche nei tagli dei cesarei, ha la funzione di ammorbidire. L'ombelico ci mette un po' di più a guarire ma verrà sicuramente bene anch'esso.
 
Top
domenico m
view post Posted on 9/6/2017, 11:47     +1   -1




ah..ok . allora buona preparazione a questo intervento...alla fine è il nostro percorso.. e speriamo sempre meglio...
 
Top
domenico m
view post Posted on 13/6/2017, 18:45     +1   -1




hey ragazzi belli siete già in vacanza?..come va..ma qualcuno che mi risponde sull'addomiplastica che l'ha fatta però, ancora non l'ho trovato..vorrei discutere con qualcuno che ha vissuto di prima persona questo intervento...intanto un abbraccio grande!!!
 
Top
17 replies since 30/5/2017, 19:23   229 views
  Share