Obesità & Dintorni Forum

SARASIM90, INFORMAZIONI SUL PRERICOVERO ALL'UMBERTO I° DI ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Sarasim90
view post Posted on 19/5/2017, 07:35     +1   -1




Eccomi qui! Buongiorno 🤗 Ieri seconda visita di controllo nutrizionista! Siamo a -7 kg! Direi che va bene! Volevo farvi una domanda ma non so come si apre una nuova discussione,per fare in modo che anche altri utenti vedano la mia domanda e magari qualcuno che ha fatto il percorso qui a Roma saprá rispondermi! (perdonatemi 😥😅) il 30 maggio ho il day hospital,all'umberto I di Roma,qualcuno di voi sa dirmi come funziona? Quali esami mi faranno?e le tempostiche per chiudere il day hospital? Grazie mille! 😘
 
Top
view post Posted on 19/5/2017, 08:46     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Sara, bene o male il prericovero funziona ovunque nello stesso modo e cioè ti faranno gli esami ematici, la visita cardiologica con ecg, radiografie al torace, gastroscopia, visita anestesiologica e forse anche spirometria e visita psicologica. Di norma nell'arco di una mattina dovrebbero far tutto ma li all'Umberto I nello specifico non so come funziona.

Sei stata brava complimenti 7 kg non sono pochi, aspettiamo con te questo benedetto 30 maggio con la speranza che il passo successivo (l'intervento intendo) non tardi ad arrivare.
Baci
 
p_website  Top
Sarasim90
view post Posted on 19/5/2017, 17:01     +1   -1




Perchè non capisco come mai la nutrizionista mi diceva che all'Umberto I di solito ci mettono un paio di mesi a chiudere il day hospital? 😥🙄😔 c è qualcuno che ha fatto il percorso a Roma,all'Umberto I?
 
Top
view post Posted on 24/5/2017, 06:36     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (Sarasim90 @ 19/5/2017, 08:35) 
... Volevo farvi una domanda ma non so come si apre una nuova discussione ...

Devi andare in alto, a destra, all'inizio della tua discussione (o anche di un'altra è lo stesso) dove ci sono tre pulsantoni grigi, in uno c'è scritto NUOVA DISCUSSIONE.
Clicca su quello e ti si apriranno i campi per TITOLO, SOTTOTITOLO (non obbligatorio) e TESTO.
Prima di farlo controlla di essere nella sezione che ti interessa.
Intanto questa parte di discussione te la sposto io in un nuovo post a cui darò il titolo SARASIM90, INFORMAZIONI SUL PRERICOVERO ALL'UMBERTO I°
Se preferisci un titolo diverso dimmelo che te lo modifico.
La nuova discussione te la metto in sezione CHIRURGIA BARIATRICA perché in quella DIETE E ALIMENTAZIONE non avrebbe molto senso
 
Top
Sarasim90
view post Posted on 24/5/2017, 21:32     +1   -1




Grazie mille oversize,che vieni sempre in mio soccorso! 😂 Sono un po imbranatella! E grazie anche a 17 novembre per i complimenti! Qui dentro sappiamo tutti quanto anche il singolo chilo in meno sia importante! Speriamo che qualcuno possa darmi delle risposte! 😘
 
Top
4 replies since 19/5/2017, 07:35   38 views
  Share