Obesità & Dintorni Forum

Marzano e la sua equipe

« Older   Newer »
  Share  
Gloria76
view post Posted on 25/5/2017, 15:39     +1   -1




Ladies and gentlemen buon pomeriggio.
Si, ho letto molto attentamente quanto scritto da Piermassimo. Gli fo anch'io il benvenuto e lo ringrazio per la sua preziosa testimonianza. Il fatto che sia un medico a scrivere che Marzano è molto bravo, mi rincuora. Poi so che Marzano è romanista e perciò prima di essere operata gli canterò "Forza Roma, forza lupi, so finiti i tempi cupi". 😂😉 Chissà che non mi prenda in simpatia... 😍
Non ho preso appuntamento con lo psicologo/a per essere seguita. Ne ho visti talmente tanti nella mia vita :indifferente: ... Prima voglio vedere come reagisco all'intervento. Se mi conosco bene, sarò perfetta inizialmente e seguirò tutto alla lettera. Se mi accorgessi che qualcosa non va nella mia testolina bacatissima, non esiterò a contattare l'ospedale per farmi parlare con la psicologa.
Ciao imieisilenzi, sì, sto per fare la cosa giusta con le persone giuste.
Attendo anch'io che Betty ci racconti la sua prossima esperienza.
 
Top
Semprebabilonia
view post Posted on 25/5/2017, 15:41     +1   -1




Questo "ricco" post mi era sfuggito!
Vi leggo, vi seguo, nell'attesa di poter tracciare la mia strada.
Un abbraccio a tutti
 
Top
view post Posted on 29/5/2017, 05:59     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Ciao betty, allora ?adesso che hai conosciuto marinari e la sua equipe ,le tue idee sono più chiare? Spero di si. Sono felice di averti conosciuta, alla prossima!
 
Top
Bettybonny
view post Posted on 29/5/2017, 06:46     +1   -1




Ciao elimary,
Grazie anche io sono felice di avervi conosciuto tutti!

Ovviamente marinari e la sua equipe mi sono piaciuti molto.
Premetto che sono un indecisa di natura e quando ho visto l'entusiasmo del gruppo di Marinari mi sono ovviamente lasciata coinvolgere.
Però mi sono ulteriormente documentata su Bergamo e devo dirti che anche li fanno tutte le belle cose di Rozzano...magari non i meeting.
Però anche a Bergamo hanno il metodo del risveglio senza sondino e catetere,
Anche li dopo circa mezz'ora sei in piedi e il giorno dopo vieni dimesso,anche li fanno controlli a 1-3-6-12...ecc.
Anche li organizzano incontri di gruppo con dietista,psicologa.
Io ne ho già uno il 12 giugno in preparazione all'intervento.
Marzano comunque ha un ottima esperienza in chirurgia bariatrica...vedesi esperienza a Pordenone.
Mi sembra quindi inutile andare a stravolgere tutto il percorso fino a qui fatto x andare a Rozzano.
Vorrei stare tranquilla e procedere con calma verso la mia rinascita.
Ma accetto volentieri il vostro parere in merito.
Ciao a tutti
 
Top
view post Posted on 29/5/2017, 11:45     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Si so bene com'è a Bergamo, io sono stata operata li, ma c'era ancora marinari, ora penso sia più che altro il chirurgo che è diverso, ma sicuramente altrettanto bravo. Tu devi fare ciò che ti fa sentire tranquilla.se tu sei serena il resto sono solo chiacchiere. Io domani sarò in gavazzeni ricovero e mercoledì revisione coscia destra. A presto!
 
Top
Bettybonny
view post Posted on 29/5/2017, 11:57     +1   -1




Grazie e un super in bocca al lupo!!!!
Tienici informati.
Un bacione.
Hai ragione ho proprio fatto questo pensiero...devo stare tranquilla...
Ho già fatto prima visita a Bergamo,ho conosciuto la psicologa molto dolce e comprensiva così come la endocrinologa.
La nutrizionista l'ho trovata molto preparata...
Il chirurgo boh...ancora non l'ho visto ma al pre ricovero dovrò conoscerlo x forza!
Per spostarmi a Rozzano dovrei rifare visita chirurgica e psicologica e probabilmente non mi opererebbero prima di fine settembre.
Sinceramente non me la sento di rifare il tutto e so di essere in buonissime mani .
Perciò mi metto tranquilla e mi godo la mia ultima (spero) estate da obesa. :pianto:
Ho una voglia di incominciare la mia nuova vita che nemmeno ve lo immaginate!
 
Top
view post Posted on 29/5/2017, 15:47     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Solo un po di pazienza Betty, vedrai che il tempo vola e non te ne renderai conto, e man mano che il tempo diminuisce aumenta l'ansia e la tensione.......ci siamo passati tutti.
Per adesso in bocca al lupo!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/5/2017, 12:50     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Ciao sono a Bergamo al gavazzeni ,in stanza con me c'è una ragazza operata ieri di minibypass e sta una meraviglia! Operata da Marzano. Stai serena.
 
Top
Bettybonny
view post Posted on 30/5/2017, 13:24     +1   -1




Wow che notizia!!!!
Saluta la da parte mia...
Puoi chiedere se le va di dirci come mai mini bypass?
 
Top
view post Posted on 31/5/2017, 07:59     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Perché x le sue abitudini alimentari ha ritenuto che la sleeve non era il giusto intervento x lei, mentre il minibypass è anche malassorbitivo. Ieri l'ho anche visto il dott marzano, ottima impressione, persona molto alla mano che non se la tira affatto, e tutte le operate che ci sono qui stanno benissimo ,sembra che non hanno fatto niente. Vai tranquilla betty. Io aspetto la sala operatoria .... Oggi mi tocca. Ciao
 
Top
Bettybonny
view post Posted on 31/5/2017, 11:58     +1   -1




Grazie e mi raccomando in bocca al lupo!!!!
 
Top
40 replies since 20/5/2017, 17:05   630 views
  Share