Obesità & Dintorni Forum

Di nuovo in attesa di chiamata, Revisione lifting cosce

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2017, 11:55     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


ciao a tutte, come vedete ogni tanto si ricompare come il sole in inverno. Sono qui x dirvi che sono di nuovo in fremente attesa di essere richiamata dalla "amatissima" signora segretaria x reintervento per revisione di lifting coscia dx . Come al solito spero si ricordino di me.... cosi potrò passare di nuovo un'altra estate allegramente con guaine e calze antitrombo....vi farò sapere.... :sopracciglia:
 
Top
silviadigit
view post Posted on 17/5/2017, 12:24     +1   -1




Quanto ammiro il vostro coraggio.....io terrore puro e insofferenza a guaine e robe varie.... per estetica poi..devo fare un intervento al.piede a settembre e sono.gia.in angoscia pensa te.....un grosso in bocca al lupo e tanti tanti.complimenti
 
Top
view post Posted on 17/5/2017, 14:03     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ben ritrovata melina cara scusa la mia domanda come mai devi fare una revisione lifting alla gamba dx e successo qualcosa??
 
Top
view post Posted on 17/5/2017, 20:56     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Ciao silvia, grazie x le tue parole, devo dire che adesso sono abbastanza stanca anch'io, ma non potevo aver fatto tanto e poi restare con tutti i pannicoli e la pelle che mi penzolava, non è estetica, proprio no, non sono perfetta ho solo cercato di togliere un po' di disagio non facile da gestire. Spero che stavolta sia tutto ok visto che mon sono stata molto fortunata ,e qui rispondo anche a caudia ,rifaccio perché c'è un'asimmetria , la coscia destra ha ancora della pelle residua da asportare. Si vede troppo la differenza altrimenti non lo farei. Comunque vi ringrazio di esserci sempre e di darmi modo di raccontarmi attraverso il forum.
 
Top
view post Posted on 18/5/2017, 17:56     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


melina allora aspetteremo che tu ci comunichi la data sperando questa sia la volta buona...
 
Top
view post Posted on 18/5/2017, 19:45     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Melina cara ma che succede? È una cosa che può succedere o hanno sbagliato a lasciarti asimmetrica?
Speriamo che risolvi presto e bene, noi siamo sempre al tuo fianco lo sai ed io per prima.
Ciao bella aspettiamo notizie
 
p_website  Top
view post Posted on 19/5/2017, 08:42     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Può succedere.... e quindi a me è successo, ma la felicità di avere finalmente due cosce senza bisacce pendenti è talmente grande che questo è nulla. Faranno un altro taglietto e tutto sarà ok! Comunque vi aggiornerò sicuramente. Sabato 27 finalmente potrò conoscere la nostra Ornella e poi silvia paola e tutte le altre pazienti nostre compagne di percorso. Peccato che tu non ci sia sabina... un abbraccio.
 
Top
view post Posted on 19/5/2017, 08:55     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ok se bisogna farlo diciamo questo ultimo step per risolvere definitivamente ci sta pure dai.
In fatto di non esserci il 27 dispiace tanto anche a me, sicuramente è una buona occasione per potervi conoscere che mi perdo ma purtroppo non posso... alla prossima.
 
p_website  Top
view post Posted on 22/5/2017, 23:59     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


....Comunque le date le ho, 30 ricovero ed esami, 31 intervento. Incrociate le dita insieme a me... che sia la volta buona!
 
Top
view post Posted on 23/5/2017, 18:00     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


e vai!!! ci sei quasi in bocca al lupo cara!
 
Top
view post Posted on 23/5/2017, 19:18     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Bene allora il 30 ti ricoveri, vuoi essere seguita durante il ricovero come al solito? Fammi.sapere a me fa solo che piacere...
 
p_website  Top
view post Posted on 24/5/2017, 07:39     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Farò in modo da tenervi informati , tanto credo di potercela fare a scrivere io.... direttamente. Grazie forum!
 
Top
view post Posted on 30/5/2017, 13:02     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Ciao eccomi qui, sono già ricoverata da stamattina ,fatto gia tutti gli esami, e domani (credo nel pomeriggio) si procederà con questo altro pezzo di puzzle... e spero sia davvero la volta buona. X sabina; se vuoi aprire in sala operatoria e mettere tu le info.. io informo te via whatsapp che è più semplice, e tu informi il forum. Giusto finché mi riprendo da anestesia. Poi vi aggiorno io. E quindi grazie in anticipo a te e tutte le persone che mi vorranno seguire. Ciao a tutti voi!
 
Top
view post Posted on 30/5/2017, 13:11     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


In bocca al lupo Melina!!!
 
Contacts  Top
Solidea
view post Posted on 30/5/2017, 13:17     +1   -1




In bocca al lupo Melina!!
 
Top
17 replies since 17/5/2017, 11:55   260 views
  Share