Obesità & Dintorni Forum

Ho compromesso l'addominoplastica?

« Older   Newer »
  Share  
Sara Eaton
view post Posted on 8/5/2017, 13:33     +1   -1




Ho fatto l'addominoplastica circa 1 anno fa,già subito dopo 2 mesi ho preso peso e il dottore mi aveva detto che era normale perchè dovuto al fatto che non mi sono più mossa.
Ma ora la situazione si sta facendo pesante,ho preso parecchio peso e me ne rendo conto,penso di essere aumentata quasi 20kl,molti dicono che non si vede,ma io me ne rendo conto,una taglia l'ho presa sicuro,ero 74kl a settembre e ora penso sui 88 kl,sto troppo male,ho paura che l'addominoplastica si sia rovinata e non ho i soldi per poter andare a visita,la pancia sembra sempre ben tesa,il peso si e concentrato molto sullo stomaco,fianchi e cosce che aimè sono sempre state grosse,e ovviamente le braccia,molte smagliature ma le avevo già,qualcuna ha avuto la mia stessa esperienza?
Mi sono rimessa di nuovo a dieta ovviamente,ma mi sto demoralizzando,purtroppo ho avuto una brutta battosta amorosa e mi sono buttata sul cibo,sto malissimo,mi sento in colpa e mi odio,perchè ho speso tanti soldi e mi sono rovinata per colpa di un uomo.
Se dimagrisco dite che la pancia si affloscia?
 
Top
view post Posted on 8/5/2017, 18:30     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


sara devi cercare in tutti i modi di riprendere la situazione in mano.... poi per un umo.. naa morto un papa se ne fa un altro... fatti piu bella e falli vedere cosa si e perso....
pur troppo per quanto riguarda la tua domanda
CITAZIONE
Se dimagrisco dite che la pancia si affloscia?

non ti posso aiutare per che io nn ho fatto ricorso alla chirurgia riparatoria porta pazienza vedrai che magari arriverà qualcuna/o che ti sabra informare.
 
Top
Stella_68
view post Posted on 16/5/2017, 11:51     +1   -1




Ciao Sara.
Io ho fatto l'addominoplastica 10 anni fa (quando pesavo circa 60 Kg.)
Poi però mi sono persa per strada ed ho ripreso tutti i Kg e un anno fa sono tornata a 100 Kg.
Ho fatto un altro intervento (minibypass) ed ora sono nuovamente 60 Kg.
La mia pancina ha tenuto bene. Non ho bisogno di un'altra addominoplastica (al contrario del seno che ora devo ri-operare).
Non so però se dipenda anche dal tipo di pelle, questo proprio non te lo so dire.
Però ti conviene rimetterti in carreggiata quanto prima.
Dai che ce la fai!!!!!!
Ciao.
 
Top
2 replies since 8/5/2017, 13:33   233 views
  Share