Obesità & Dintorni Forum

ma quanto devo aspettare ancora......

« Older   Newer »
  Share  
Giovannella70
icon9  view post Posted on 16/4/2017, 21:41     +1   -1




buona sera a tutti,vi racconto di me.... dopo innumerevoli diete, ho deciso di avvicinarmi alla chirurgia bariatrica, informandomi molto... preso il coraggio, mi sono rivolta all ospedale "asilo vittoria di mortara" dal dott.Bottani, ne ho sentito parlare bene.
a dicembre vado in privato per accellerare un po...mi mette in lista e nel mentre effettuo valutazione pscologica dove risulto idonea.
aspetto...aspetto e a marzo lo chiamo per sentire quando verro chimata per il pre ricovero.... incomincia con il dire che ci soo stati tagli ecc, mentre dopo una settimana sulla provincia pavese esce l'articolo che la chirurgia rischia la chiusura perche il dott bottani e il suo vice vanno in pensione.... :\

martedi vado a novara dal dott.sergio gentilli... qualcuno lo conosce? e sa i tempi di attesa per novara? grazie infinite
 
Top
view post Posted on 16/4/2017, 22:50     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Purtroppo qui nel forum non c'è nessuno che si è rivolto al dottor Gentilli a Novara mi dispiace...
Ma scusa visto che sei di Pavia perché non vai a Rozzano dove troveresti un'ottima struttura ed una équipe bariatrica d'eccellenza? Con tempi di attesa pure abbastanza brevi e la possibilità di fare tutto in convenzione (sempre se con il tuo bmi e le tue patologie rientri), pensaci...

Ps.: ti ho spostato la discussione in sezione chirurgia bariatrica perché in benvenuti ci si presenta soltanto e tu lo hai già fatto.

Edited by 17novembre - 19/4/2017, 10:29
 
p_website  Top
Karlacrist
view post Posted on 19/4/2017, 06:37     +1   -1




Ciao bellezza e benvenuta.... mi dispiace che stai in questa situazione e ti capisco benissimo.... se vuoi venire a parma c'è il medico piu sexy di tutti jajajajaa.... dott Luigi Marchesi..... ha fatto un ottimo lavoro su di me....
 
Top
2 replies since 16/4/2017, 21:41   132 views
  Share