Obesità & Dintorni Forum

Visita dallo psicologo, Informazioni sullo psicologo

« Older   Newer »
  Share  
GiulioM.
view post Posted on 5/4/2017, 13:09     +1   -1




CITAZIONE (Sp91 @ 5/4/2017, 14:05) 
Ti ringrazio tantissimo veramente. Stava diventando molto stressante la cosa. Il fatto che non rispondono sembra come un voler tappare le ali... non so spiegarmi. Io non vedo l'ora di prendere in mano la mia vita ma trovo sempre intoppi sempre

Inviato tramite ForumFree Mobile


Prego figurati, cerca di avere pazienza, non scoraggiarti... anche io in alcune occasioni mentalmente li ho mandati a quel paese per dei comportamenti che m hanno dato fastidio però poi pensi che hanno comunque molto da fare.

Calcola che loro per ogni paziente prendono i soldi. Per farti capire per il solo fatto di essere venuto la sera prima di uscire in stanza da me e ricordarmi come dovevo mangiare una volta uscito i vari step si e' preso 250 euro ( dall'ospedale ), in 10 minuti di chiaccherata.

Ogni chirurgo che opera lo pagano bene, quindi e' loro interesse farti operare.
 
Top
Sp91
view post Posted on 5/4/2017, 13:11     +1   -1




Sisi quello si, però ecco sono cose delicate e cmq non sarebbe male avere magari alla prima visita tt piu chiaro. Se avessi filmato la mia vi sareste fatti due risate. Tutte cose che potevamo dirci per telefono. È durata 5 minuti e non scherzo

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
GiulioM.
view post Posted on 5/4/2017, 13:45     +1   -1




CITAZIONE (Sp91 @ 5/4/2017, 14:11) 
Sisi quello si, però ecco sono cose delicate e cmq non sarebbe male avere magari alla prima visita tt piu chiaro. Se avessi filmato la mia vi sareste fatti due risate. Tutte cose che potevamo dirci per telefono. È durata 5 minuti e non scherzo

Inviato tramite ForumFree Mobile


peccato :)
 
Top
view post Posted on 5/4/2017, 15:07     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


CITAZIONE (GiulioM. @ 5/4/2017, 14:09) 
Prego figurati, cerca di avere pazienza, non scoraggiarti... anche io in alcune occasioni mentalmente li ho mandati a quel paese per dei comportamenti che m hanno dato fastidio però poi pensi che hanno comunque molto da fare.

Calcola che loro per ogni paziente prendono i soldi. Per farti capire per il solo fatto di essere venuto la sera prima di uscire in stanza da me e ricordarmi come dovevo mangiare una volta uscito i vari step si e' preso 250 euro ( dall'ospedale ), in 10 minuti di chiaccherata.

Ogni chirurgo che opera lo pagano bene, quindi e' loro interesse farti operare.

Beh Giulio, sei un po troppo iniquo nel tuo giudizio, sono pagati bene e ne sono contento, lavorano sulla mia pelle, guai se fossero dei frustrati. La maggior parte di loro fa il lavoro con coscenza e sono sicuro che se vedono persone con necessità sanno anche il modo per non farsi pagare. Quelli come dici tu per me non vanno un gran che lontano
 
Contacts  Top
GiulioM.
view post Posted on 5/4/2017, 16:14     +1   -1




CITAZIONE (Scudo84 @ 5/4/2017, 16:07) 
CITAZIONE (GiulioM. @ 5/4/2017, 14:09) 
Prego figurati, cerca di avere pazienza, non scoraggiarti... anche io in alcune occasioni mentalmente li ho mandati a quel paese per dei comportamenti che m hanno dato fastidio però poi pensi che hanno comunque molto da fare.

Calcola che loro per ogni paziente prendono i soldi. Per farti capire per il solo fatto di essere venuto la sera prima di uscire in stanza da me e ricordarmi come dovevo mangiare una volta uscito i vari step si e' preso 250 euro ( dall'ospedale ), in 10 minuti di chiaccherata.

Ogni chirurgo che opera lo pagano bene, quindi e' loro interesse farti operare.

Beh Giulio, sei un po troppo iniquo nel tuo giudizio, sono pagati bene e ne sono contento, lavorano sulla mia pelle, guai se fossero dei frustrati. La maggior parte di loro fa il lavoro con coscenza e sono sicuro che se vedono persone con necessità sanno anche il modo per non farsi pagare. Quelli come dici tu per me non vanno un gran che lontano

Guarda che la storia dei 250 euro x 10 min di chiaccherata é reale.. ho dovuto firmare il foglio di autorizzazione da portare all ufficio loro altrimenti non veniva accreditati gli onorari.
 
Top
GiulioM.
view post Posted on 11/4/2017, 07:07     +1   -1




CITAZIONE (Sp91 @ 5/4/2017, 14:11) 
Sisi quello si, però ecco sono cose delicate e cmq non sarebbe male avere magari alla prima visita tt piu chiaro. Se avessi filmato la mia vi sareste fatti due risate. Tutte cose che potevamo dirci per telefono. È durata 5 minuti e non scherzo

Inviato tramite ForumFree Mobile


ciao,
poi hai chiamato lo studio per prenotare la visita psicologica?

ciao
 
Top
Sp91
view post Posted on 11/4/2017, 07:09     +1   -1




Sisi poi il giorno dopo mi ha scritto il dottor sessa che mi avrebbe contattato una sua collega per la visita.... quindi ora aspetto lei se entro fine mese non risolvo chiamo di nuovo lei

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
GiulioM.
view post Posted on 11/4/2017, 07:34     +1   -1




CITAZIONE (Sp91 @ 11/4/2017, 08:09) 
Sisi poi il giorno dopo mi ha scritto il dottor sessa che mi avrebbe contattato una sua collega per la visita.... quindi ora aspetto lei se entro fine mese non risolvo chiamo di nuovo lei

Inviato tramite ForumFree Mobile


ok perfetto...
 
Top
view post Posted on 11/4/2017, 17:33     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Giulio grazie! sei utilissimo!
 
Contacts  Top
23 replies since 5/4/2017, 09:24   979 views
  Share