Obesità & Dintorni Forum

Manca 1 giorno..., Visita dallo psicologo

« Older   Newer »
  Share  
Francescafra
view post Posted on 28/3/2017, 10:32     +1   -1




Ciao a tutti
Eccomi qui, x 1 po' nn mi sn fatta + sentire x motivi d salute (1 settimana fa' ho fatto 1 piccoli intervento alle varici;ieri ho tolto i punti e oggi torno a lavorare)
Finalmente domani è il 29/03/2017 ho la visita dallo psicologo...mi sento 1 pochino emozionata e spero tanto che mi dia l'ok x l'intervento
Incrociate le dita x me e ci risentiremo domani buona giornata a tutti :arcobaleno:
 
Top
view post Posted on 28/3/2017, 10:48     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Auguri per domani !
Cara questa è la sezone benvenuti dove si fanno le presentazioni con la schedina cosa che tu hai già fatto
X ciò ti trasferisco il post in chirurgia bariatrica dove potrai continuare a scrivere.
 
Top
Francescafra
view post Posted on 28/3/2017, 11:24     +1   -1




Grazie e scusate faccio troppa confusione imparerò 👍🏻
 
Top
view post Posted on 28/3/2017, 13:31     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


In bocca al lupo e mi raccomando tienici aggiornati... :lupo:
 
p_website  Top
Francescafra
view post Posted on 28/3/2017, 16:29     +1   -1




Crepi il lupo, e certo ke vi terrò aggiornati ....
 
Top
view post Posted on 29/3/2017, 08:04     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


E' per oggi ... dita incrociate per te Francesca! :quadrifoglio:
 
Top
Francescafra
view post Posted on 30/3/2017, 13:57     +1   -1




Eccomi,cm promesso vi avrei aggiornato
Il colloquio cn la psicologa risulta.....POSITIVA!!!!!
La nutrizionista ha detto ke vuole farmi fare la polisonnografia(x capire se ho le apnee notturne) x poi passare alla MAC
Una domanda a tt voi: voi avete fatto la polisonnografia? E se x caso ho delle apnee notturne,l'intervento nn me lo faranno + ?
Grazie
 
Top
view post Posted on 30/3/2017, 16:28     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Ciao Francesca,
io soffro di apnee notturne,e per controllo faccio la polisonnografia tutti gli anni, già quando mi operai utilizzavo la cpap per la ventilazione notturna e dovetti portare con me la macchinetta. Se risulterà dalla polisonnografia che necessiti di cpap dovrai noleggiarla in quanto si ti operano ma devi avere la macchina con te.
 
Contacts  Top
Francescafra
view post Posted on 30/3/2017, 18:37     +1   -1




Grazie Filippo x la risposta,credevo che se risultavo positiva nn mi avrebbero operato;io nn so nemmeno come siano le apnee notturne,ma mi fa' piacere sapere che sono scrupolosi nell'indagare
 
Top
view post Posted on 30/3/2017, 23:03     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Che bello questo scoglio è superato bene bene avanti tutta per il prossimo passo...


Ps: ti ho spostato gli ultimi messaggi su questa discussione, visto che si trattava dello stesso argomento era inutile aprirne un'altra perché frazionando gli interventi su più discussioni si corre il rischio di non avere una continuità di discorso e chi legge potrebbe non capire. Spero di essere stata chiara...
Continua pure a scrivere qui cara, magari se lo ritieni necessario puoi modificare il titolo "Manca 1 giorno... Visita con lo psicologo" con "Manca 1 giorno... all'inizio del mio percorso" che è più completo e abbraccia tutto quello che stai facendo e che farai, naturalmente se vuoi...
Grazie
 
p_website  Top
view post Posted on 31/3/2017, 05:59     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Splendido! Ora si aspetta la prossima chiamata per la polisonnografia
 
Top
10 replies since 28/3/2017, 10:32   106 views
  Share