Obesità & Dintorni Forum

Prima visita😄😄finalmente!!!

« Older   Newer »
  Share  
Mary2882
view post Posted on 13/3/2017, 08:40     +1   -1




Oggi finalmente dopo tanti mesi dalla prenotazione ho la prima visita all'humanitas di Rozzano....sono tanto nervosa e preoccupata di cosa mi aspetta nei vari colloquio speriamo che siano disposti ad aiutarmi ....anche se ogni giorno sono assalita dai dubbi se sto facendo la cosa giusta o no😢😢....troppo confusa spero sia normale....un saluto a tutti gli iscritti di qst posto fantastico
 
Top
view post Posted on 13/3/2017, 08:52     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Ciao Maria,
ma certo che è normale, per me è stato lo stesso e i dubbi ci sono sempre, quando ti vengono pensa sempre a che alternative avresti se non tu non facessi l'operazione e trovi subito la risposta, io mi sono operato a Rozzano quasi 14 mesi fa, vedrai che ti metteranno a tuo agio, l'equipe è fantastica.
In bocca al lupo per oggi!!!
 
Contacts  Top
Mary2882
view post Posted on 13/3/2017, 09:15     +1   -1




Crepi ....le tue parole mi rincuorano....
 
Top
Mary2882
view post Posted on 14/3/2017, 07:34     +1   -1




Visita fatta esito positivo 🎉🎉🎉...candidata ideale....farò la sleeve i tempi sono un po'più lunghi da quelli che mi avevano prospettato il team di medici per motivi mieidi di lavoro ma per luglio farò parte del gruppo sleevati😊😊....adesso devo attendere e rimane felice come lo sono oggi
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 14/3/2017, 08:24     +1   -1




In bocca al lupi per il tuo percorso. Vedrai che non ti pentirai: i risultati supereranno le tue aspettative. Per tutti noi e' stato come rinascere e, come ti ha scritto Filippo, sei davvero in ottime mani
 
Top
view post Posted on 14/3/2017, 16:51     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Evvai Maria!,
ti aspetto volentieri nel club degli slevati!!!! se hai dubbi chiedi
 
Contacts  Top
Mary2882
view post Posted on 21/4/2017, 16:05     +1   -1




Oggi ho avuto una bella telefonata...inaspettata sicuramente pensavo ci volesse ancora qlc tempo maaaa....giovedì day hospital all'humanitass di Rozzano....a voi posso dirlo perché nn cercherete di convincermi a lasciare perdere (chi mi ama ogni tanto ci prova a farmi cambiare idea forse perché mi ama troppo e quindi capisco e non mi arrabbio)ma comincio ad avere paura ...tanta😱😱

Volevo chiedere se c'è una sezione che posso leggere per informarmi cosa mi aspetta nel day hospital....
 
Top
view post Posted on 21/4/2017, 18:14     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


Ciao se ti va leggi i miei post basta che vai sul mio profilo e clicchi sulle mie discussioni!
 
Top
Mary2882
view post Posted on 21/4/2017, 18:16     +1   -1




Grazie spillina adesso vado a leggerli...
 
Top
view post Posted on 21/4/2017, 18:23     +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


In bocca al lupo per il tuo dh!!
 
Top
view post Posted on 22/4/2017, 06:55     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


CITAZIONE (Mary2882 @ 21/4/2017, 17:05) 
Oggi ho avuto una bella telefonata...inaspettata sicuramente pensavo ci volesse ancora qlc tempo maaaa....giovedì day hospital all'humanitass di Rozzano....a voi posso dirlo perché nn cercherete di convincermi a lasciare perdere (chi mi ama ogni tanto ci prova a farmi cambiare idea forse perché mi ama troppo e quindi capisco e non mi arrabbio)ma comincio ad avere paura ...tanta😱😱

Volevo chiedere se c'è una sezione che posso leggere per informarmi cosa mi aspetta nel day hospital....

come ti ha detto Arianna leggi il suo che è tra i più recenti, comunque vedrai che non è niente di particolare ed è fatto tutto meglio di quando ho fatto io, ti sentirai sicuramente a tuo agio!
 
Contacts  Top
Mary2882
view post Posted on 1/5/2017, 09:48     +1   -1




Day hospital fatto...tutto regolare adesso bisogna solo attendere la magica telefonata che spero mi porterà alla guarigione del corpo e dell'anima....Ho solo una domanda ...Ma l'eparina viene fatta a tutti quando si affronta un intervento di sleeve?durante il colloquio con il chirurgo e l'anestesista non ne hanno parlato e io mi sono dimenticata di chiedere però in alcuni post che ho letto e da conoscenze che avevo so che generalmente si fa.....qualcuno può aiutarmi ?
 
Top
view post Posted on 1/5/2017, 09:49     +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Di solito l'eparina si fa sempre dopo un intervento..io l'ho fatta dopo entrambi i miei cesarei
 
Top
view post Posted on 1/5/2017, 13:42     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Si vero l'eparina si.fa sistematicamente dopo ogni.tipo di.intervento serve per ristabilire la giusta circolazione sanguigna quindi è importante farla.
So che è fastidiosa, io per problemi miei ne ho.fatta a centinaia l'ultima il mese scorso, ma posso dirti che preferisco farmela da sola piuttosto che dagli altri perché mi gestisco meglio il "fastidio"...

Aspettiamo trepidanti con te la chiamata
 
p_website  Top
Mary2882
view post Posted on 6/5/2017, 08:23     +1   -1




Grazie per la spiegazione....quindi penso che le farò dopo l'operazione...siete sempre super disponibile ....adoro Qst gruppo😍

Ho un altro dubbio ...se tra il.day hospital è il ricovero c'è un cambiamento dal punto di vista medico come lo comunico ai medici dell'ospedale?Io sono in lista all'humanitass di Rozzano....avevo pensato di chiamare il numero dove risponde la signora Rita...ma nn so...chi mi aiuta???
 
Top
14 replies since 13/3/2017, 08:40   201 views
  Share