Obesità & Dintorni Forum

CENTRO DCA NIGUARDA, Informazioni grazie!!

« Older   Newer »
  Share  
Anna-23
view post Posted on 28/2/2017, 11:11     +1   -1




Sono nuova qui, ho 14 anni e non so bene come funziona il sito, ma ho un grande bisogno di aiuto!!!Raccontatemi tutto della vostra esperienza al Niguarda perchè io sono terrorizzata, ho visitato piancavallo e mi piaceva, ma i miei sono più incentrati sul Noguarda, ma ho letto certe cose che mi hanno spaventata, sono 160x38,39 (anoressia nervosa, no vomito autoindotto,o alre cose tipo diuretici solo regime restrittivo) vorrei sapere cosa si fa, come ti trattano, cosa si mangia, se ti obbligano, se i nutridrink sono obbligatori specialmente se uno è disposto a mangiare, gli importa se ingrassi? Non possono curarti mentalmente e poi lasciare che ognuno si tenga il suo peso? Perche se io prendessi anche un kilo probabilmente non ce la farei e non voglio che succeda ora che voglio giarire davvero e che ci sto provando, riintegrano le calorie in modo graduale? Ho un metabolismo di 800 e lo stomaco piccolo non posso ingozzarmi... Poi i miei che non saranno sempre lì... e per la scuola come fanno? Ciò che mi preoccupa di più è il cibo... si decide con una dietista no? E per le cose elettroniche? Tipo cellulari? E gli orari di visita dei genitori?Insomma ditemi una giornata tipo e tutta la vostra esperienza nel dettaglio, sono spaventatissima!
 
Top
view post Posted on 28/2/2017, 14:34     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao anna ben arrivata tra noi..hai solo 14 anni i tuoi sanno che ci stai scrivendo.cara pur tropo noi nn siamo in grado di darti informazione riguardo il trattamento che fanno al niguarda nel tuo caso.... questo e un forum che tratta di chirurgia bariatrica e obesita e pur troppo nn siamo in grado di poterti aiutare..

Edited by dentroimiesilenzi - 28/2/2017, 14:42
 
Top
Anna-23
view post Posted on 28/2/2017, 14:40     +1   -1




Ah scusate, pensavo fosse qualcosa di generale, conoscete siti dove posso essere aiutata??
 
Top
view post Posted on 28/2/2017, 14:43     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


dammi un attimo che provo a guardare..
 
Top
view post Posted on 28/2/2017, 14:48     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,855
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ciao Anna,
Come ti ha detto Claudia qui non siamo preparati su casi come il tuo, né sul trattamento che troverai al Niguarda.
Posso solo dirti, da mamma, che se davvero vuoi guarire ce la puoi fare, ma lasciandoti guidare da chi si prenderà cura di te. Sono sicura che sei bellissima. E che lo sarai anche di più nel prossimo futuro.
Lasciati guidare. Un abbraccio affettuoso
 
p_website  Top
view post Posted on 28/2/2017, 14:52     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ri eccomi ecco piccola ho trovato nel nostro sito qualcosina che potrebbe aiutare te e i tuoi guarda in fondo al link
www.obesitaedintorni.it/lombardia.htm
 
Top
5 replies since 28/2/2017, 11:11   87 views
  Share