Obesità & Dintorni Forum

informazione

« Older   Newer »
  Share  
roxiroxi
view post Posted on 23/2/2017, 10:09     +1   -1




salve volevo sapere se ce qualcuno operato a Bologna da Prof Francesco Domenico Capizzi,visto che l'attesa non e lunga sembra volevo saperecome se trovato......

Edited by dentroimiesilenzi - 23/2/2017, 16:46
 
Top
view post Posted on 23/2/2017, 11:39     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Ciao roxi ben arrivata tra noi....che dire del chirurgo che hai scelto😕pensa ci bene qui in bel Po di persone sono state operate da lui e lui al 90%di queste a proposto il bendaggio gastrico intervento molto difficile da fare funzionare con un bel bagaglio di complicanze....ce la nostra moderatrice Paola (over size)che t può raccontare il suo percorso....ce anche Sonia se giri un po nel forum troverai un bel Po di testimonianze.

Edit;t ho inserito la schedina di presentazione che gentilmente ti chiedo di compilare.per aprirla e Potter scrivere le tue risposte basta tu clicchi sul pulsante arancione edit in alto a destra.
Se sei dal Cell e nn vedi i pulsanti basta tu vada in fondo alla pagina e clicchi sulla scritta versione classica.
 
Top
roxiroxi
view post Posted on 23/2/2017, 14:53     +1   -1




grazie ma non riesco compilare la scheda non capisco il verso e per quanto riguarda il bendaggio io ho fallito ben due di bendaggi cioè messo e rimosso ben due volte quindi non voglio tornare indiedtro a ricordarmi e per fatto che avevo reflusso gastrico e vomitavo sempre adesso ho due belle hernie iatale cioè a me neanche slive mi aiuta unica strada la bay pass da due anni senza bendaggio ho ripreso i ben 45 kg che io sono riuscita a perdere adesso mi hanno messo a dieta questi di terni ma non butto neanche un etto figuriamosci i kg anche posso dire che ingrasso perchè qualche .....volta sgaro
 
Top
view post Posted on 23/2/2017, 16:45     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Roxi scusami tu oggi nn riuscivo a vedere se avevi già
Fatto la schedina purtroppo
Ho controllato e ne hai già una che nn hai ancora compilato.ti tolgo qua la schedina e t trasferisco il post en chirurgia bariatrica se mai finisci di compilate l'altra.
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=58988026
 
Top
Luisa68
view post Posted on 23/2/2017, 17:51     +1   -1




Ciao Roxi io pure a terni ho fatto la sleeve e sta andando molto bene se vuoi chiedimi tutto
 
Top
view post Posted on 23/2/2017, 19:44     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE
per quanto riguarda il bendaggio io ho fallito ben due di bendaggi cioè messo e rimosso ben due volte quindi non voglio tornare indiedtro a ricordarmi e per fatto che avevo reflusso gastrico e vomitavo sempre adesso ho due belle hernie iatale cioè a me neanche slive mi aiuta unica strada la bay pass da due anni senza bendaggio ho ripreso i ben 45 kg

cara capisco la tua situazione pur troppo il bendaggio a un grosso bagaglio di complicanze.... che poi impediscono di fare altri interventi che coinvolgano direttamente lo stomaco immagino come sara il tuo dopo 2 bendaggi...
cara il bendaggio e come una diga , si regola il passaggio dipende quanto e chiusa.... se elimini la diga passa tutto come prima ed e cio che capita quando togli il bendaggio.poi starebbe a noi cercare di mantener il risultato ottenuto.... e questo so e sappiamo tutti che nn e facile... :mah: ti auguro vivamente che la scelta che hai fatto ora sia quella giusta....sopratutto con il chirurgo....
 
Top
roxiroxi
view post Posted on 23/2/2017, 21:24     +1   -1




stella sono molto delusa ho sofferto da sempre di questa patologia fino 2009 ho fatto le diete dimagrivi e dopo smeso di fare dieta riprendi tutto sono stufa di fare diete sono stanca se non riesco a fare questo bay pass sarà la mia condana
 
Top
view post Posted on 23/2/2017, 21:31     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Roxi anche io ho fatto 2 bendaggi e alla fine sono tornata al punto di partenza per che tolto 5 anni fa l'ultimo bendaggio nn ho fatto più nulla😧😧😧😧😧
 
Top
view post Posted on 24/2/2017, 02:17     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (roxiroxi @ 23/2/2017, 21:24) 
stella sono molto delusa ho sofferto da sempre di questa patologia fino 2009 ho fatto le diete dimagrivi e dopo smeso di fare dieta riprendi tutto sono stufa di fare diete sono stanca se non riesco a fare questo bay pass sarà la mia condana

Mah Roxi, sono un po' perplessa ... certo che stando a dieta dimagrisci ma smettendola riprendi tutto ...
Questo però succederebbe anche con il bypass ... non è che con il bypass (o con qualsiasi altro intervento bariatrico) fatto l'intervento poi puoi ricominciare a mangiare liberamente ...
O forse ho interpretato male io le tue affermazioni?
 
Top
8 replies since 23/2/2017, 10:09   128 views
  Share