Obesità & Dintorni Forum

Prima visita per ricostruttiva

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2017, 09:03     +1   +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


È un po’ presto per me ma potreste dirmi la dicitura per l’impegnativa in pio x per la visita con Margara? La farò privatamente ma mi serve per il rimborso dell’assicurazione.
Io ho fatto la sleeve a Maggio e mi manca ancora qualche chilo ma vorrei portarmi avanti e pensavo di prenotare una visita tipo a Febbraio, che dite? Troppo presto?
 
Top
view post Posted on 6/12/2017, 13:44     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


io non avevo fatto l'impegnativa xche' la mia ass. purtroppo questa visita non la passa

penso che la dicitura visita chirurgica primo accesso e poi
"esiti di dimagrimento post sleeve"dovrebbe andare
 
Top
view post Posted on 6/12/2017, 14:56     +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Impossibile prenotare...agenda piena fino a Marzo...proverò a chiamare più avanti e intanto sento l’altra struttura che mi avevano consigliato (dr Reho a ponte San Pietro bg o al Sant’ Ambrogio a Milano)
 
Top
view post Posted on 6/12/2017, 15:11     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


alla sant Ambrogio dove ho fatto la prima visita in assoluto l'ho fatta con la mutua in tempi brevi chiamali ti diranno loro come fare l'impegnativa .Ho poi scelto Margara ma non perché mi sia trovata male!
 
Top
Solidea
view post Posted on 6/12/2017, 16:05     +1   -1




Hanno tempi brevi anche a Bergamo, in Humanitas
 
Top
view post Posted on 6/12/2017, 16:24     +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Ho prenotato per ora alla Sant’ Ambrogio per l’11 gennaio, c’era disponibilità anche prima ma non andava bene per me, proverò comunque a sentire ancora alla pio x per vedere se hanno posto da aprile 2018...non ho fretta ma già le liste di attesa sono lunghe....almeno volevo portarmi avanti sul appuntamento
 
Top
view post Posted on 6/12/2017, 17:03     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


alla Sant'Ambrogio non ti mettono in lista fino a che il peso non sì è stabilizzato da almeno tre mesi.... anche io avevo fatto lo stesso ragionamento sul"inizio a mettermi in lista " ma non funziona così purtroppo

e comunque deve passare almeno un anno /18 mesi(mi hanno detto i medici) dalla sleeve x poter essere operati poi magari si può fare prima

all'ultimo controllo a Rozzano mi hanno detto che i tempi si sono allungati anche a Bergamo
 
Top
view post Posted on 6/12/2017, 19:00     +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Quindi dici di rimandare l’appuntamento? O di andarci comunque per avere un primo contatto e qualche info? Vediamo se nel frattempo ottengo un appuntamento per la primavera da Margara
 
Top
view post Posted on 6/12/2017, 19:53     +1   +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


dunque io andai a 9 mesi dall'intervento mi fecero tornare dopo 3 mesi(poi andai alla Piox e non feci il controllo) perché appunto doveva passare almeno un anno e mi dissero che il peso doveva restare stabile x tre mesi ma su questo punto sono più elastici!!! Anche se prestino puoi farti un'idea di cosa dovresti fare
 
Top
view post Posted on 9/12/2017, 13:11     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


ciao dunque venerdì sono tornata dal chirurgo e ho fatto le foto alla mia panzotta adesso devo "solo"attendere la chiamata🤣

Un'amica poi mi ha dato notizie piuttosto sconfortanti sulla nuova commissione regionale (lombarda) che deciderà i nuovi parametri x l'accesso alla costruttiva post bariatrica.Non posso dilungarmi per ovvie ragioni ma da quello che ho capito renderanno l'accesso sempre più limitato spero che entrerà in vigore il più in la possibile...vuol dire che mi trasferiro' un annetto in un'altra regione :ridolino:
 
Top
Solidea
view post Posted on 10/12/2017, 08:43     +1   -1




Eh lo so, questa storia dei tagli spaventa un po' tutti. Io credo semplicemente che vogliano concedere gli interventi a chi ne ha davvero bisogno e non a chi ha un piccolo inestetismo. Staremo a vedere.
 
Top
view post Posted on 10/12/2017, 21:44     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


è che piuttosto che capire come distribuire le risorse con parametri logici stanno mettendo dei paletti assurdi.... vedremo x adesso non fasciamoci la testa prima di averla rotta!!
 
Top
view post Posted on 20/12/2017, 04:39     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (Aliciana @ 6/12/2017, 14:56) 
Impossibile prenotare...agenda piena fino a Marzo...proverò a chiamare più avanti e intanto sento l’altra struttura che mi avevano consigliato (dr Reho a ponte San Pietro bg o al Sant’ Ambrogio a Milano)

Ciao Alice,
il dr. Reho è un altro dei magnifici della ricostruttiva post obesità
Carolina-Incercadimé sta facendo con lui il suo percorso ...

Ciao Arianna, e quindi ormai siamo in dirittura d'arrivo! Auguri cara!
 
Top
view post Posted on 20/12/2017, 10:58     +1   -1

veteran

Group:
Member
Posts:
1,279
Reputation:
+28

Status:


Grazie, ho prenotato due visite per l’11 gennaio, una con Reho e una con un collaboratore di Margara, sarà un pomeriggio impegnativo! (Scusa l’invasione Spillina!)
 
Top
view post Posted on 21/12/2017, 23:33     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


nessuna invasione tranqui!!
 
Top
59 replies since 21/2/2017, 23:56   1314 views
  Share