Obesità & Dintorni Forum

aggiornamento sul mio intervento

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 20/2/2017, 18:17     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
77
Reputation:
+1
Location:
catania

Status:


buon pomeriggio a tutte ragazze vi aggiorno sulla mia situazione, giorno 14 per il giorno di san valentino mi è stato fatto un bel regalo ho ricevuto finalmente la chiamata dal chirurgo che dovrà operarmi devo recarmi a breve per il day hospital per fare le visite (gastroscopia, ecodoppler agli arti, etc..) e se tutto andrà bene,e me lo auguro di gran cuore, avrò finalmente la data per l'intervento...vi aggiornerò tra un paio di giorni
 
Top
view post Posted on 21/2/2017, 13:52     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Che bello un grosso in bocca al lupo😊😊
 
Top
view post Posted on 21/2/2017, 19:03     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


In bocca al lupo Melania!, e facci sapere
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/2/2017, 02:13     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Melania hai novità da dirci!?
 
p_website  Top
view post Posted on 3/3/2017, 18:14     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Melania, ancora niente date?
 
Top
view post Posted on 12/6/2017, 09:03     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
77
Reputation:
+1
Location:
catania

Status:


Tesoro domani ho appuntamento con il chirurgo per presentare la mia cartella con le relative visite richieste, tutte già fatte, domani saprò dire di più credo o mi daranno la data o mi diranno il giorno per il ricovero domani t farò sapere con certezza,sono emozionatissima il gran giorno si avvicina 😊💪
 
Top
view post Posted on 13/6/2017, 00:24     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


E si immagino l'emozione, spero davvero ti dicano qualcosa, aspettiamo notizie e intanto incrociamo le dita...
 
p_website  Top
Semprebabilonia
view post Posted on 13/6/2017, 09:37     +1   -1




Ciao Melania, ho visto che scrivi da Catania, come me.
Ti andrebbe di raccontare maggiori dettagli?
A quale struttura/chirurgo ti sei affidata?


rettifica: ho letto la tua risposta in un altro topic e così ho trovato risposta alle mie domande!
Grazie!
 
Top
view post Posted on 14/6/2017, 07:28     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
77
Reputation:
+1
Location:
catania

Status:


CITAZIONE (Semprebabilonia @ 13/6/2017, 10:37) 
Ciao Melania, ho visto che scrivi da Catania, come me.
Ti andrebbe di raccontare maggiori dettagli?
A quale struttura/chirurgo ti sei affidata?


rettifica: ho letto la tua risposta in un altro topic e così ho trovato risposta alle mie domande!
Grazie!

Ah ok 😊👍 figurati se posso esserti di aiuto io sono qui' per qualsiasi dubbio consiglio puoi inviare anche mess pvt

Ragazze buon giorno!! Ieri sono stata in clinica ho portato tutte le visite già fatte,il chirurgo ha controllato il tutto e ha detto che nn c sono complicazioni per fare l'intervento è tt ok quindi posso fare il passo successivo prima dell'intervento...prelievi giorno 19 (devo presentarmi a digiuno) e giorno 24 ho appuntamento con l'anestesista...da lì saprò il giorno dell'intervento almeno credo🤔 speriamo bene!😅

Edited by mel@fighter89 - 14/6/2017, 08:44
 
Top
view post Posted on 14/6/2017, 10:08     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Incrociamo le dita per questi ultimi esami e speriamo che ti dicano che l'intervento sarà presto...
 
p_website  Top
view post Posted on 15/6/2017, 06:49     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


E allora aspettiamo sabato 24 e vediamo cosa ti dice l'anestesista ... :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio:
 
Top
view post Posted on 16/6/2017, 10:26     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
77
Reputation:
+1
Location:
catania

Status:


CITAZIONE (over_size @ 15/6/2017, 07:49) 
E allora aspettiamo sabato 24 e vediamo cosa ti dice l'anestesista ... :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio:

Di solito cosa succede al colloquio con l'anestesista? (giorno 24) Che tipo di prelievi fanno?? 🤔 ho un ansia pazzesca so che devo presentarmi gg 19 a digiuno. Il giorno che sono andata la frase del chirurgo è stata: bella giovincella tranquilla che ci siamo manca poco e stia tranquilla! 😭😭 io sinceramente sto un po' cosi' così 😧 nn so cosa m aspetta.
 
Top
view post Posted on 16/6/2017, 12:07     +1   +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Mah ... da quello che dici, mi pare che il 24 sarà proprio solo la consulenza anestesiologica.
Visto che dici che dovrai presentarti a digiuno il 19 direi che per quello che riguarda le analisi ematiche farai tutto lì.
Poi il 24 vedrai un anestesista, che potrebbe essere, ma anche non essere, il tuo che ti farà tante domande relative al tuo stato generale di salute ...
Ti consiglio caso mai di prepararti un po' ...
. ti chiederà che patologie hai o hai avuto
. che medicinali prendi e io ti consiglio di controllare anche la grammatura (io in genere prendo con me le scatole vuote e gli scrivo sopra quando le prendo e in che quantità)
. se hai già fatto interventi e quali e quando
. se sei allergica a qualche medicinale
queste le cose principali
Cmq sii tranquilla e precisa, più informazioni corrette avranno, meglio sapranno occuparsi di te
 
Top
view post Posted on 16/6/2017, 12:09     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
77
Reputation:
+1
Location:
catania

Status:


CITAZIONE (over_size @ 16/6/2017, 13:07) 
Mah ... da quello che dici, mi pare che il 24 sarà proprio solo la consulenza anestesiologica.
Visto che dici che dovrai presentarti a digiuno il 19 direi che per quello che riguarda le analisi ematiche farai tutto lì.
Poi il 24 vedrai un anestesista, che potrebbe essere, ma anche non essere, il tuo che ti farà tante domande relative al tuo stato generale di salute ...
Ti consiglio caso mai di prepararti un po' ...
. ti chiederà che patologie hai o hai avuto
. che medicinali prendi e io ti consiglio di controllare anche la grammatura (io in genere prendo con me le scatole vuote e gli scrivo sopra quando le prendo e in che quantità)
. se hai già fatto interventi e quali e quando
. se sei allergica a qualche medicinale
queste le cose principali
Cmq sii tranquilla e precisa, più informazioni corrette avranno, meglio sapranno occuparsi di te

Grazie mille! ❤👍
 
Top
view post Posted on 20/6/2017, 10:13     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
77
Reputation:
+1
Location:
catania

Status:


Ragazze buon giorno ieri mattina sono andata in ospedale,alle 7 già stavo lì 😜 ho atteso il mio turno ero la seconda, ho fatto le analisi del sangue e dell'urina da lì tt ok👍 poi l'analista m ha fatto firmare dei moduli per confermare che non sono gravida ha completato la mia cartella clinica aggiungendo tutte le visite già fatte, poi mi ha dato un foglio da firmare per fare i raggi al torace e m ha detto di recarmi direttamente al reparto radiologia per farla avrebbero dato tutto a lui direttamente, radiografia fatta! altre firme per riconfermare di non essere incinta e fine della gg...sabato ho il colloquio con l'anestesista e da lì mi hanno detto di aspettare circa 15gg per ricoverarmi e fare l'intervento...vi terrò aggiornate auguratemi buona fortuna🍀😊

Edited by mel@fighter89 - 20/6/2017, 13:55
 
Top
29 replies since 20/2/2017, 18:17   480 views
  Share