Obesità & Dintorni Forum

E anche le braccia fatte!

« Older   Newer »
  Share  
francyg
view post Posted on 15/2/2017, 09:54     +1   -1




Ciao a tutte come ha gentilmente ricordato Paola sono da tanti anni iscritta qua con voi, normalmente faccio qualche scappata a leggere i vostri post ma non mi sono più fatta sentire. Sì io sono stata operata di sleeve a giugno del 2013 nel 2015 ho cominciato il percorso con la chirurgia ricostruttiva tutto esclusivamente con il dottor Corapi e Toffanetti nel primo anno di sleeve sono calata 60 kg e ho mantenuto questo calo fino all'anno scorso purtroppo essendo la vita non sempre facile l'unico sfogo che io conosco é il cibo e ho ripreso 8/9 kg.... venerdì 10 febbraio sono stata operata a Humanitas Gavazzeni dei dottori alle braccia,in teoria la mia ultima operazione di ricostruttiva, non sono diventata una modella ma sono una ragazza normale con qualche bel chilo di troppo ancora che però porta sulla pelle i segni di una lunga battaglia!☺☺ Francy
 
Top
view post Posted on 15/2/2017, 10:57     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Grande francy! Ho conosciuto francesca il 10 febbraio giornata di grasso intervento x lei lifting braccia e per me cosce, ci si guardava in sala d'aspetto mentre eravamo in attesa della stanza, io mi chiedevo se quella ragazza non fosse anche lei reduce da dimagrimento come me, e se anche lei fosse li per lo stesso mio motivo, cercare di riprenderci la nostra vita, rendendo meno evidenti le cicatrici della nostra anima.... ebbene, presto scoperto lenigma, eccoci ritrovate nella stessa stanza dove ci è stato comunicato l'orario previsto dei nostri interventi... e come succede in questi casi, una parola tira laltra,parlo con lei del nostro forum,scoprendo che lei ne fa parte!!!! Ed eccoci qui...giovedì saremo di nuovo a Bergamo x medicazione e controllo... a domani francesca!!!!

Ho visto che ho scritto ("grasso " intervento) è la scrittura automatica che fa fare strafalcioni

 
Top
1 replies since 15/2/2017, 09:54   127 views
  Share