Obesità & Dintorni Forum

Ritorno per raccontarvi la mia esperienza

« Older   Newer »
  Share  
night'mare
view post Posted on 13/1/2017, 09:59     +1   -1




Ciao a tutti, sono ritornata dopo un periodo lunghissimo di assenza.
Dopo un anno dal mio intervento, ero arrivata al mio obiettivo.
In una normale visita di controllo, LA STRAZIANTE SCOPERTA.
Bendaggio slippato via..(senza alcun sintomo).
E così a maggio mi sono operata per toglierlo.
Ora sono in lista per il mini bypass, dopo che, purtroppo, ho ripreso quasi tutti i 40 kg persi.
A18 anni rinata e a 18 anni uccisa di nuovo.
Un sogno durato troppo poco, purtroppo.
Ora non mi resta altro che aspettare la chiamata per l'altra operazione.
Vorrei sapere un poco le vostre esperienze, sia di minibypassate sia di bendaggi falliti e successivamente minibypassate.
Conto sul vostro appoggio.
Scusate la lunga assenza, un bacione forte!😘❤️
 
Top
view post Posted on 13/1/2017, 16:08     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Ciao Giuly,
qui ci sono diverse persone che si sono fatte operare dopo il fallimento del bendaggio, sicuramente qualcuno si farà vivo, io ero partito con quella intenzione, per fortuna leggendo tutti i riscontri negativi mi sono operato direttamente di sleeve. Purtroppo la tua storia è molto comune.
 
Contacts  Top
diamantegrezzo
view post Posted on 14/1/2017, 15:29     +1   -1




Ciao, io avevo un bendaggio, che però ho tenuto solo due anni, era posizionato male e io non avevo molta compliance, quindi ho cambiato chirurgo e adesso ho un bypass gastrico funzionale, e ne sono molto felice. Dopo un restrittivo è un po' più difficile perdere peso con un secondo intervento ma con un po'di impegno ci si riesce. Dove farai il mini bypass?
 
Top
Solidea
view post Posted on 15/1/2017, 09:04     +1   -1




Ciao e bentornata.
Ho riletto le tue vecchie discussioni e Ho visto che sei partita con euforia ma poi sei arrivata ad uno degli intoppi del bend di cui parliamo sempre.
Se posso permettermi ti invito ad informarti di più, segui questo forum, è una fonte di consigli ed esperienze.
Ti invito anche a leggere le notizie relative al mini bypass che, come saprai, di mini ha solo il nome.
Chi ti opererà? Lo stesso chirurgo di prima?
 
Top
view post Posted on 15/1/2017, 11:31     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


giuly ben ritovata cara come ti ho sempre detto pur troppo il bendaggio a un bel bagaglio di complicanze.... e lo slipage e una delle piu comuni.... se vuoi legggere qualche esperienza da chi a tolto il bendaggio la trovi qui.
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=48990830
 
Top
riuni701
icon5  view post Posted on 16/1/2017, 00:30     +1   -1




ciao a tutti operato di bendaggio nel 2015perso 30kili e recuperati tutti lo tolto nel novembre 2016 ora domani 16 gennaio 2017 mi opero per mini bay pas gastrrico sono felice ma il terrore del sondino nom mi fa dormire
 
Top
view post Posted on 16/1/2017, 08:40     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


CITAZIONE (riuni701 @ 16/1/2017, 00:30) 
ciao a tutti operato di bendaggio nel 2015perso 30kili e recuperati tutti lo tolto nel novembre 2016 ora domani 16 gennaio 2017 mi opero per mini bay pas gastrrico sono felice ma il terrore del sondino nom mi fa dormire

Ciao, la tua è ormai una storia che ti accomuna a molti altri, ti faccio un grosso in bocca al lupo per l'intervento, facci sapere, appena ti è possibile apri un post nella sezione "benvenuti" utilizzando le istruzioni che troverai e la scheda di presentazione da compilare.

Aspettiamo tue notizie!
 
Contacts  Top
night'mare
view post Posted on 16/1/2017, 09:46     +1   -1




Mi opererà lo stesso chirurgo, a Ottaviano, dott. Cristiano, non so se qualcuno lo conosce..
Sono abbastanza in ansia, perché comunque non so cosa mi aspetta, il bendaggio ormai era parte di me, ma il pensiero di dover imparare a convivere con un'operazione più "complicata" mi rende nervosa e mi mette paura.
E la paura più forte è quella di non dimagrire nonostante il mini
 
Top
view post Posted on 16/1/2017, 18:28     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


giuly cara ti ho tolto la barra del bendaggio per che ormai tu nn fai piu parte dei bendati .... quando avrai fatto il mini by pass saro lieta d inserirti la nuova barra.

ps: nel link che ti ho inserito sopra se ti va se hai voglia e ti fa piacere puoi raccontarci la tua esperienza come ex bendata.
 
Top
8 replies since 13/1/2017, 09:59   294 views
  Share