Obesità & Dintorni Forum

Dott riboldi Città di brescia, Rifare il seno

« Older   Newer »
  Share  
sweetlady
view post Posted on 24/10/2016, 22:18     +1   -1




Ciao a tutti cm state?spero tt bene!!è passato un bel pò dall'ultima volta ke ho scritto ma in qsto periodo sn successe molte cse!!volevo chiedere se qualcuna si è fatta rifare il seno dal dott riboldi alla città di brescia qnto ha pagato cm si è trovata ecc.....xkè dp aver perso ben 43kg il mio seno purtroppo ne ha risentito parecchio e vorrei rifarlo!!cmq accetto anke consigli di altri chirurghiper il seno grazie a chi risp un abbraccio a tutti 😘😘😘😘😘
 
Top
view post Posted on 24/10/2016, 23:36     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Sweetlady ti trasferisco il post in chirurgia platica ricostrutiva per che questa è la sezione diario alimentare .
 
Top
view post Posted on 27/10/2016, 07:50     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Miky, fa piacere sentirti con notizie così buone
No, non mi sembra di aver sentito di altri che si siano operate con il dr. Riboldi
Non so nulla circa i costi perchè mi sembra che finora chi ha scritto in forum si sia operato sempre in convenzione ...
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 27/10/2016, 20:43     +1   -1




Ciao Miki bentornata, complimenti per l'ottimo risultato, Operata da lui non ho sentito nessuno quindi non posso aiutarti, però ci sono molti chirurghi che si occupano di ricostruttiva in convenzione , ma la maggiopr parte il seno lo fa senza protesi, se ti servono le protesi sono a pagamento, tranne che il dr Ligresti a Asti e il dr Bassetto a padova , che però esssendo gli unici hanno tempi lunghissimi, quindi dipende da come lo devi rifare.
 
Top
sweetlady
view post Posted on 28/10/2016, 23:57     +1   -1




Mi hanno detto ke dovrei fare il lifting al seno qndi senza protesi presumo!!vedremo grazie mille 😚😚😚
 
Top
4 replies since 24/10/2016, 22:18   462 views
  Share