Obesità & Dintorni Forum

chirurgia ricostruttiva, controlli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2016, 14:38     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
175
Reputation:
+21

Status:


Eccomi qua oggi ho fatto il 1 controllo dopo l intervento di lunedì scorso di addominoplastica e lifting cosce più liposuzione.(penso possa bastare) :ridolino: .Allora va tutto benissimo .Le ferite sono asciutte e per ora non c è nessun versamento di liquido ma mettiamola in conto perché succede nel 99% dei casi come qualche puntino che si apre.Be direi che megl di così non potrebbe andare.Giovedì mi toglierà parte dei punti e in settimana prossima o rimanenti.Mi muovo bene .Certo prestando attenzione a non eccedere nei movimenti però vi basti dire che 2 giorni dopo mi sono seduta nel water.l unica difficoltà è stare seduta nella sedia per troppo tempo ma è tutto sopportabile.Sono veramente felice di avere fatto tutto assieme e del post operatorio.Ragazzi,forza a chi deve affrontare l intervento.tutto passa in fretta.Solo pazienza ci vuole e a noi non deve mai mancare.un bacio a tutti.

Edited by 17novembre - 6/10/2016, 20:40
 
Top
view post Posted on 3/10/2016, 15:14     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Complimenti Maria!
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/10/2016, 15:48     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Che bello Maria, queste parole vorremmo sentirle da tutte le operate ma purtroppo non è facile, tu sei stata fortunata, goditi i tuoi risultati! Ciao un grande abbraccio
 
p_website  Top
view post Posted on 3/10/2016, 15:52     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
175
Reputation:
+21

Status:


Grazie tesoro di tutto quello che fate.È di grande aiuto per noi tutti.Si in effetti sono stata fortunata e auguro la stessa fortuna a chi deve sottoporsi a intervento.un bacio Sabina .
 
Top
view post Posted on 6/10/2016, 16:14     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
175
Reputation:
+21

Status:


ECCOMI.OGGI AL CONTROLLO IL CHIRURGI HA TOLTO UN PO DI LUQUIDO E UNA CINQUANTINA DI PUNTI.NON HO SENTITO NULLA PERCHÉ È TUTTO INDILENZITO.I RIMANENTIBLI TOGLIERÀ SETTIMANA PROSSIMA.MI HA DETTO CHE VA TUTTO BENE E CHE PIANO PIANO POSSO RIPRENDERE A FARE CIÒ CHE MI SENTO.DIREI CHE MEGLIO DI COSÌ NON POTREBBE ANDARE CHE NE DITE?MI SONO TOLTA UN BEL PENSIERO E APPENA MI SARÒ RIPRESA BENE ORGANIZZERO PER FARE L ULTIMO STEP.SENO E BRACCIA E POI FINALMENTE MI GODRÒ LA MIA NUOVA ME.GIÀ LI FACCIO ORA.
 
Top
view post Posted on 6/10/2016, 20:32     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Maria bella sono contenta per come ti stanno andando le cose è vero meglio di così non ti poteva andare!
Vedi cara che ti ho spostato il tuo ultimo messaggio nella discussione che hai aperto l'altro giorno, tanto l'argomento è sempre lo stesso perciò non serve aprire ogni volta una discussione puoi continuare sempre qui. Se hai cose da dire che non rivuardano il tuo intervento di ricostruzione allora puoi cambiare sezione e di conseguenza aprirne un'altra.
Un bacione ALHWc2s
 
p_website  Top
view post Posted on 6/10/2016, 20:35     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
175
Reputation:
+21

Status:


ok.grazie cara.Un bacione grande e :notte:
 
Top
view post Posted on 8/10/2016, 14:52     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
160
Reputation:
+2
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (maria 61 @ 3/10/2016, 15:38) 
Eccomi qua oggi ho fatto il 1 controllo dopo l intervento di lunedì scorso di addominoplastica e lifting cosce più liposuzione.(penso possa bastare) :ridolino: .Allora va tutto benissimo .Le ferite sono asciutte e per ora non c è nessun versamento di liquido ma mettiamola in conto perché succede nel 99% dei casi come qualche puntino che si apre.Be direi che megl di così non potrebbe andare.Giovedì mi toglierà parte dei punti e in settimana prossima o rimanenti.Mi muovo bene .Certo prestando attenzione a non eccedere nei movimenti però vi basti dire che 2 giorni dopo mi sono seduta nel water.l unica difficoltà è stare seduta nella sedia per troppo tempo ma è tutto sopportabile.Sono veramente felice di avere fatto tutto assieme e del post operatorio.Ragazzi,forza a chi deve affrontare l intervento.tutto passa in fretta.Solo pazienza ci vuole e a noi non deve mai mancare.un bacio a tutti.

Salve, mi chiamo Daniela, io devo ancora addirittura operarmi per dimagrire figuriamoci quanto manca per questo tipo di intervento che hai fatto tu ma....
già da ora non so se potrò farla.... vivo sola e non so se si ha bisogno di aiuto nel post intervento!
Cosa mi dici tu? come stai vivendo questi primi giorni.... potresti fare tutto da sola?
 
Top
view post Posted on 8/10/2016, 15:59     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
175
Reputation:
+21

Status:


ciao Daniela.sai già quando farai l intervento?Io ho fatto il bypass in anno e mezzo fa e devo dire che mi sono trovata benissimo.Per quanto riguarda l intervento che ho fatto adesso ti posso dire che io ho fatto gambe e addomino assieme e forse è un Po più impegnativo ma neppure più di tanto credo.anche fatti singolarmente comunque un po' di riposo ci vuole.quando arrivi a casa ti muovi e cammini ma non puoi fare nulla almeno per 7 o 8 giorni poi piano piano si ricomincia ma sicuramente non si può esagerare.quindi la mia risposta alla tua domanda è che si ha bisogno di aiuto a casa magari non fisso ma ci vuole almeno per una settimana.Ma ci penserai quando sarà il momento.ora raccogli tutte le tue energie per ciò che farai a breve mi sembra di avere capito.se hai bisogno di informazioni io sono qua .ti auguro una buona serata.
 
Top
view post Posted on 8/10/2016, 17:11     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
160
Reputation:
+2
Location:
roma

Status:


Grazie delle informazioni!
No ancora non so quando, ho fatto quasi tutti i controlli ma manca la polisonnografia che, se non trovo prima, ho appuntamento il 22 novembre 😢😢
Poi con tutti i risultati il chirurgo mi dirà cosa è più idoneo x me! E solo allora mi metterà in lista d'attesa!!! E passeranno altri due-tre mesi! Purtroppo!
 
Top
view post Posted on 8/10/2016, 17:13     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
175
Reputation:
+21

Status:


Non ti scoraggiare.vedrai che presto anche tu inizierai il tuo cammino.ci vuole un Po di pazienza e noi ne abbiamo .
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 15:13     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
175
Reputation:
+21

Status:


ciao a tutti.volevo dirvi che oggi sono andata al controllo .sono passati solo 15giorni dall intervento e mi hanno tolto tutti i punti.va tutto bene le ferite sono sane e tutto procede per il verso giusto.devo tornare al controllo settimana prossima.comunque sono veramente contenta sia di come sto sia del capolavoro che ha fatto il dr.Gandini .veramente un opera e arte. :ponpon: un saluto a tutti
 
Top
Telesilla
view post Posted on 11/10/2016, 16:14     +1   -1




MAria complimenti per il percorso! Sei stata anche molto veloce tra intervento di bypass e ricostruttivo. MA questo intervento lo hai fatto con SSN o in privato?
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 16:20     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
175
Reputation:
+21

Status:


Io l ho fatto in privato perché ho molta fiducia nel dott Gandini e devo dire che ho fatto la scelta giusta.è stato veramente un grande.comunque li passano gli interventi anche nelle strutture pubbliche.Non so se passano tutto tutto.comunque si è vero ho fatto abbastanza presto a fare tutto.un bacio

e tu come stai?a che punto sei?
 
Top
Telesilla
view post Posted on 11/10/2016, 22:00     +1   -1




Grazie. Io ho fatto la sleeve 5 settimane fa. sono a meno dieci kg, ne mancano ancora tanti, peso circa 100kg, ma mi sento bene, sto scendendo e tornando alla vita normale, Quindi curiosa di vedere le storie di chi mi precede. :nuvoletta:
 
Top
18 replies since 3/10/2016, 14:38   379 views
  Share