Obesità & Dintorni Forum

Posso fare un secondo intervento di chirurgia plastica ricostruttiva dopo 10 anni??

« Older   Newer »
  Share  
Stella_68
icon2  view post Posted on 1/10/2016, 13:53     +1   -1




RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI:
Nel 2005 ho messo il BIB e sono riuscita a perdere 30 Kg passando da 90 Kg a 60 Kg.
Nel 2006 ho fatto l'addominoplastica e nel 2007 la mastopessi.
Dopo qualche anno sono tornata a prendere peso fino ad arrivare nell'inverno scorso a 100 Kg.
Ad aprile ho fatto il minibypass e ad oggi ho perso 30 Kg (questa mattina ero 69.7)
La pancina è rimasta bella, ma il seno è una schifezza (oddio! Ho anche una certa età per la verità).

Allora la mia domanda è:
secondo voi si può fare un secondo intervento di mastopessi oppure avendo già usufruito del SSN in passato per questo intervento non posso più?

Grazie!!
Ciao.
 
Top
view post Posted on 2/10/2016, 16:55     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


stella pur troppo nn ricordo nessuna persona che abbia ri fatto 2 volte la mastopessi. ma penso che magari sara possibile ho conosciuto una persona che a fatto 2 volte l'addominoplastica.... prova a sentire il chirurgo che ti a fatto il primo intervento.... magari si puo fare.
 
Top
Stella_68
view post Posted on 3/10/2016, 16:15     +1   -1




Ciao Claudia.
Purtroppo il chirurgo che mi ha fatto i due interventi 10 anni fa non esercita più in un ospedale pubblico, ma solo privatamente.
Per cui devo pure cambiare struttura e sono indecisa anche su quella... mi sto guardando intorno.
Volevo evitare di fare chilometri per una visita per poi sentirmi dire che magari non posso.
Mi sa che proverò a sentire.
Poi vi dirò cosa mi hanno risposto... magari interessa anche a qualcun altro.

Grazie mille!
Ciao.
 
Top
2 replies since 1/10/2016, 13:53   129 views
  Share