Obesità & Dintorni Forum

Domande e dubbi

« Older   Newer »
  Share  
phoenix9543
icon9  view post Posted on 15/9/2016, 22:54     +1   -1




Dopo un anno torno qui...anche se il pensiero non mi ha mai lasciato. Quasi un anno fa iniziai il percorso con il chirurgo per poter finalmente fare l'intervento. A seguito di un radicale cambio di vita, un paio di trasferimenti e la mancanza di tempo per via del mio lavoro...ho dovuto abbandonare tutto. Il dispiacere che trovo è a dir poco immenso...adesso però ho i sensi di colpa che mi divorano e ho deciso che sì, devo farcela, per me stessa, me lo devo. E adesso veniamo al punto per cui ho aperto questa nuova discussione. A causa del mio trasferimento, ho deciso di optare per un nuovo percorso intrapreso al policlinico Umberto I a Roma. Chiamato oggi il cup e mi hanno dato la prima data disponibile per la prima visita al 23 settembre, ossia la prossima settimana. Adesso vorrei sapere da voi....opinioni sulla clinica, sul personale che a quanto ho potuto constatare è cambiato dalle vecchie discussioni in merito nel forum. Per la precisione vorrei delle informazioni quanto più recenti possibile,e oltretutto vorrei sapere pareri ed opinioni. Grazie mille e buona serata (ps. non so se sia questa la sezione giusta dove postare questo messaggio)
 
Top
0 replies since 15/9/2016, 22:54   43 views
  Share